fasci di MERDA

ateo

Re: fasci di MERDA

Messaggio da ateo »

Fabio ha scritto: mar 2 gen 2024, 22:24 Per capire meglio che personaggio sia questo Pozzolo:

https://www.repubblica.it/politica/2024 ... -T1-mob-69

Ciao Fabio
in questo caleidoscopio di nefandezze ci è sfuggita la situazione di verdini jr non sto a commentare l incommentabile,anche perchè tra TE e me, oltre ai tanti compagni forensi è noto il tragio momento
Ho postato la notizia qui anche se il camaleontico junior sfugge ad ogni inquadramento politico, ma il certo legame con il fascio Salvini lo smerda
So long compagno
Jobbe

Messaggio da Jobbe »

ateo ha scritto: mer 3 gen 2024, 20:21
Fabio ha scritto: mar 2 gen 2024, 22:24 Per capire meglio che personaggio sia questo Pozzolo:

https://www.repubblica.it/politica/2024 ... -T1-mob-69

Ciao Fabio
in questo caleidoscopio di nefandezze ci è sfuggita la situazione di verdini jr non sto a commentare l incommentabile,anche perchè tra TE e me, oltre ai tanti compagni forensi è noto il tragio momento
Ho postato la notizia qui anche se il camaleontico junior sfugge ad ogni inquadramento politico, ma il certo legame con il fascio Salvini lo smerda
So long compagno
Ciao Ateo
Col cucciolo verdini hai toccato un tasto dolente. Ti porgo una domandina cui saprai certamente rispondermi:
Come faceva il paparino dennis, agli arresti domiciliari da tento tempo, ad andare a roma, incontrare politici e loschi figuri vari, senza alcun controllo?

Poi si dice che il seme non cade lontano dall'albero che lo ha generato.
Ti regalo una vignetta del Fatto Quotidiano odierno. Anche se credo tu l'abbia letta.
Immagine
La vita è quella malattia inguaribile che inevitabilmente conduce alla morte
ateo

Messaggio da ateo »

Carissimo isolano
alla tua intelligente domanda rispondo citando una risposta del noto Sherlock:
"ELEMENTARE WATSON"... ora, appurato che io non sia il bravo detective e Tu l 'ingenuo suo collaboratore, ma soltanto normali cittadini informati su fatti certi, Ti pongo altra domanda, forse più sibillina... da persona quale sei cosa ti ricorda il ponte sullo stretto ed aggiungo noti una certa attinenza con la grandiosa, inutile e pizzo sospetta opera?
Solito oramai consueto sincero abbraccio ;)
ps
Vorrei postare articolo su corsera,ma viste recenti restrizioni sulla condivisione,cito solo un passaggio di accertate telefonate tra inver srl dei verdini e tale omar mendosi,direttore di una ditta legata al famoso ponte sullo stretto..carta canta
il vaso di pandora al confronto doventa un vecchio vaso da notte..negli anni 50 usavano e si mettevano sotto il letto,riscardato(il letto ovviamente) cor prete,,te lo riordi ir prete??????
Immagine
Jobbe

Messaggio da Jobbe »

Me lo ricordo, me lo ricordo. come mi ricordo la "suora". Ci agganciavi il cardano con un pò di brace. Ma nella mia infanzia, come detto in precedenti post, non ho gioito per nessuno dei due.
Il vaso da notte era il "Pitale".

Riguardo al Ponte, la risposta è intrinseca nella tua domanda.
Immagine
Fabio

Messaggio da Fabio »

= There is always hope =
Jobbe

Messaggio da Jobbe »

Fabio ha scritto: lun 8 gen 2024, 13:26 Senza parole.

https://www.instagram.com/reel/C11cSxkI ... 1mMjVkaHR0
Io voglio commentare così:
Perchè quando un gruppetto di operai e/o studenti fanno una dimostrazione per richiedere i propri diritti, vengono immediatamente manganellati e identificati. Mentre quando ci sono queste riunioni e manifestazioni ricorrenti e ben conosciute, se ne possono elencare numerose, le forze dell'ordine non sono mai presenti? E quando lo sono operano solo per proteggerli da eventuali controdimostrazioni come più volte successo?
In tutti questi anni, dal dopoguerra ad oggi, Nonostante quanto dettato dalla costituzione, non è mai stata contrastata doverosamente questa epidemia.
La sinistra si è limitata a lievi dissociazioni.
ateo

Messaggio da ateo »

L hai detto TE... SENZA PAROLE
Mi chiedo ma l'apologia non era reato??????????
Unico modo sarebbe vello di favori' un aumento esponenziale di simili ricorrenze...in che modo?????
Stiaccia quarche nero topo di fogna via via, magari na vorta ar mese
Jobbe

Messaggio da Jobbe »

ateo ha scritto: lun 8 gen 2024, 14:28

L hai detto TE... SENZA PAROLE
Mi chiedo ma l'apologia non era reato??????????
Unico modo sarebbe vello di favori' un aumento esponenziale di simili ricorrenze...in che modo?????
Stiaccia quarche nero topo di fogna via via, magari na vorta ar mese
E un ti scordà la tredicesima, ne vole due (almeno).
Fabio

Messaggio da Fabio »

Jobbe ha scritto: lun 8 gen 2024, 14:23

Io voglio commentare così:
Perchè quando un gruppetto di operai e/o studenti fanno una dimostrazione per richiedere i propri diritti, vengono immediatamente manganellati e identificati. Mentre quando ci sono queste riunioni e manifestazioni ricorrenti e ben conosciute, se ne possono elencare numerose, le forze dell'ordine non sono mai presenti? E quando lo sono operano solo per proteggerli da eventuali controdimostrazioni come più volte successo?
In tutti questi anni, dal dopoguerra ad oggi, Nonostante quanto dettato dalla costituzione, non è mai stata contrastata doverosamente questa epidemia.
La sinistra si è limitata a lievi dissociazioni.
Parole da scolpire!
Siamo il paese dove chi grida "viva l'Italia antifascista" viene identificato dalla Digos, mentre i nostalgici hanno campo libero per queste orripilanti manifestazioni.
= There is always hope =
Jobbe

Messaggio da Jobbe »

Coma sopra detto

Immagine
Rispondi

Torna a “Tribuna Politica”