TOCCAFONDI'S

buzzellenza

Re: TOCCAFONDI'S

Messaggio da buzzellenza »

Bene, il Presidente si sta dimostrando una persona molto equilibrata e come tutte le persone equilibrate sa ascoltare.
Penso che dietro ogni sua mossa ci sia la regia sapiente di Cristiano, e ciò ci deve rendere orgogliosi e sereni che il peggio è passato...questo non significa un percorso in discesa ma i crateri da evitare non credo si incontreranno più.
Portiamo la nave in porto e tiriamo le somme alla fine, è la scelta più saggia.
Sottolineo una cosa che ho letto tra le righe...che reputo nettare per gli dei...."ripartire dalle serie inferiori con i nostri giovani cresciuti in casa..."
#Voglio Pavoletti !!
smarcopontino73
Vincitore Pallone d'Oro

Messaggio da smarcopontino73 »

"7 punti bastano ma io ne voglio 9"
bravo pres., in poche parole lo spirito che penso in molti vogliamo.
e ora pochi discorsi ed andiamoci a prendere questa vittoria, anzi queste vittorie!
Etruria

Messaggio da Etruria »

Ha detto le parole
Che avrei detto io.

Ora remare insieme
Tutte le componenti

Si vince insieme

Andiamo Unione!
Livorno ovunque giocherai
Noi siamo della Nord e non ti lasceremo mai
E tutti uniti..

Magnozzi Stua Silvestri Merlo Bimbi Lessi Picchi
Lupo Balleri Maggini Miguel Cristiano Lucarelli IGOR
gozzata

Messaggio da gozzata »

Si è piaciuto anche a me. In confronto a chi c'era prima è uno "statista" :mrgreen:
Inevitabile fare un paragone, mai scordarci da dove veniamo. Io sono incazzato per domenica e ne prenderei qualcuno a gollettoni, probabilmente anche lui la pensa così ma ha ragionato giusto, come un "bel presidente".Poi fa bene a non essere preoccupato perché non lo sono nemmeno io. te un altr'anno in Eccellenza non ci sarai, qui fuori di qui e all'estero, anche se le perdi tutte. Però non voglio salire come le nutrie arrivate dodicesime, certo. Noi abbiamo una dignità, quindi bisogna vincerle tutte. Se questo non accadrà ci sarà molto da cambiare il prossimo anno.
Pippoamaranto87

Messaggio da Pippoamaranto87 »

Il presidente Paolo Toccafondi ringrazia la Pro Livorno Sorgenti per la disponibilità, grazie a una deroga comunale, a trasferirsi all’impianto sportivo Magnozzi per l’ultima giornata del campionato di serie D.

L’apertura al dialogo e la cortesia della stessa Pls permetteranno all’Unione Sportiva Livorno 1915 di disputare allo stadio Armando Picchi di Livorno l’ultima partita della poule promozione di Eccellenza, in programma domenica 15 maggio alle 17 con il Tau Calcio.

Il presidente Paolo Toccafondi ringrazia anche gli uffici comunali per la tempestività nel portare a termine tutte le pratiche legate alle due partite.
E non ci interessa dove giocherai alza gli occhi e ci saremo noi 🇱🇻
Pippoamaranto87

Messaggio da Pippoamaranto87 »

Grande Presidente almeno lui ringrazia non come quel taccagno che c’era prima!!!.
E non ci interessa dove giocherai alza gli occhi e ci saremo noi 🇱🇻
checco77

Messaggio da checco77 »

ASCOLTA, FACCI PRENDERE PER IL CUL.. DA QUESTA GENTE NO.. SICCOME SAI COME SI PORTA IL CAPPELLO FAI DI VOLATA QUALCOSA..
rossofalce

Messaggio da rossofalce »

Deve denunciare una palese irregolarità sportiva. Provocare volontariamente il gol degli avversari è sicuramente contrario all'articolo 1, anche se non esisterà, del gioco del calcio.
gozzata

Messaggio da gozzata »

C'è l'articolo 39 che punisce con squalifica o inibizione(dirigenti) per comportamento antisportivo e basta. Però farsi fare goal apposta se dimostrabile, rientra in un disegno più ampio che va oltre la scorrettezza del singolo, visto che l'azione vede protagonista del gesto l'autore (il portiere ma anche quelli che gli erano intorno non sono da meno) ma viste le circostanze e le oggettive conseguenze favorevoli per la società Figline di prendere 2 gol in più è evidente che ci sia un coinvolgimento in un piano studiato a tavolino dalla società, ovvero nel caso in cui la squadra a pochi minuti dal termine fosse stata sotto e con risultato(1-3) ormai compromesso. Credo che l'avvocato costi ma ne vale la pena, perchè al di là del risultato che otterremo domenica, Il Livorno dovrebbe chiedere la non omologazione del risultato in quanto danneggiato dal comportamento antisportivo della società Figline. Per questione di giustizia e perchè, facilmente dimostrabile anche da un avvocato da tre soldi, questi vanno puniti per quello che hanno fatto. Inoltre per il giudice sportivo le immagini televisive non vengono prese in esame nei dilettanti, ma dalla Procura Federale si.
Continuo a dire che noi il prossimo anno saremo in D, sia per meriti che no(perchè ti tirano su comunque, siamo il Livorno), quindi non lo farei per essere promosso più agevolmente sul campo, ma solo per fargliela pagare. Anche perchè alcuni livornesi fanno parte di quella società in vari ruoli, e il fatto che se dimostrato siano coinvolti anche loro, non pensino di poter beffeggiare il calcio in questo modo e la squadra della loro città che con questo modo di comportarsi hanno tradito da un punto di vista sia etico che morale. Si vince facendo goal nella porta degli avversari, non nella propria. Avete anche la scuola calcio... VERGOGNA
Alliata

Messaggio da Alliata »

Carissimo presidente, spero che intervenga con fermezza perché se no quelli non ci escono dallo stadio
Sono ambedue le squadre colpevoli
Se si va su e/o se la LND non fa giustizia, ne riparleremo col Figline
Già c'hanno preso per il culo in casa nostra quando vinsero, poi dopo coi biglietti e ora col biscotto
Rispondi

Torna a “Il Livorno”