La Telenovela continua...
Re: La Telenovela continua...
Siuramente verà fòri che vòle pagà co' varini di coioCananeo ha scritto: ↑gio 11 mar 2021, 19:26 Sarà vero ? Stento a crederci.
https://www.amaranta.it/livorno-calcio/ ... erta-24466
P I S A M E R D A

Cananeo ha scritto: ↑gio 11 mar 2021, 19:26 Sarà vero ? Stento a crederci.
Ora la trattativa, tra alti e bassi, proposte e controproposte arriverà fino alla fine del campionato.
Quando saremo retrocessi senza fallire, tutto sparirà come per magia.
Il giallo ha evitato il fallimento, il Livorno e i suoi tifosi lo avranno preso nel caapranzi e ciao a tutti.
SMERDATEMI VI PREGO!
p.s. scusatemi ma col tirchio giallodiarrea non riesco ad essere positivo
La vita è quella malattia inguaribile che inevitabilmente conduce alla morte
Andra’ così. Questo favilla, lo dico dall’inizio, è solo brumeggio per i ghiozzi. Serviva a mercato aperto, ora a fare il terzo incomdo per Livorno popolare.Jobbe ha scritto: ↑gio 11 mar 2021, 20:18Cananeo ha scritto: ↑gio 11 mar 2021, 19:26 Sarà vero ? Stento a crederci.
Ora la trattativa, tra alti e bassi, proposte e controproposte arriverà fino alla fine del campionato.
Quando saremo retrocessi senza fallire, tutto sparirà come per magia.
Il giallo ha evitato il fallimento, il Livorno e i suoi tifosi lo avranno preso nel caapranzi e ciao a tutti.
SMERDATEMI VI PREGO!
p.s. scusatemi ma col tirchio giallodiarrea non riesco ad essere positivo
Poi de, lo ha portato eller, quindi una garanzia.
E’ solo un farlocco asso nella fetida manica dei tarponi gialli (che dio li abbia in gloria, sempre)
Quando scenderai
in campo un grido
s' alzera' nel cielo
in campo un grido
s' alzera' nel cielo
Ummi prendete per ir culo... causa pandemia esco poo.. dimorta tv, quindi mi sto sparando tante serie su box set di sky
Ora guardo TRUE BLOOD, un insieme di vampiri, fate, lupi mannari e.... MUTAFORMA... Ecco, come letto vi sopra un vorrei che ir Favilla al fine fine un sia quarcuno a noi noto per poi sparire insalutato ospite, con le originali sembianze..o "forme" .. FANTASCIENZA? FIABA HORROR? Nooooo solo fine ignobile e surreale della telenovela in oggetto
Vi ammiro per la tenacia , credetemi, a me questi vampiri m hanno succhiato tutto ir sangue di tifoso dei lontani anni50
Ps
Piazza da cinefilo quale sei cosa ne pensi di TRUE... UMMI DI CHE È DA BIMBETTI È È È
Ora guardo TRUE BLOOD, un insieme di vampiri, fate, lupi mannari e.... MUTAFORMA... Ecco, come letto vi sopra un vorrei che ir Favilla al fine fine un sia quarcuno a noi noto per poi sparire insalutato ospite, con le originali sembianze..o "forme" .. FANTASCIENZA? FIABA HORROR? Nooooo solo fine ignobile e surreale della telenovela in oggetto
Vi ammiro per la tenacia , credetemi, a me questi vampiri m hanno succhiato tutto ir sangue di tifoso dei lontani anni50
Ps
Piazza da cinefilo quale sei cosa ne pensi di TRUE... UMMI DI CHE È DA BIMBETTI È È È
- BALDOeFIERO
Io l’ho visto tutto e m’è garbato ma ... è da bimbettiateo ha scritto: ↑gio 11 mar 2021, 21:09 Ummi prendete per ir culo... causa pandemia esco poo.. dimorta tv, quindi mi sto sparando tante serie su box set di sky
Ps

PIAZZA... BALDO...
Evito il vs torello con un immenso grazie..
M' avete fatto ringiovani'
Dorian Gray ed il suo ritratto sono dilettanti al Vs confronto o per meglio di' (in corretto italiano).... loro li a VOI vi fanno na sega
Comunque essere preso in giro da 2 guru del Forum, nonché creatori è unONORE
Dorian Gray ed il suo ritratto sono dilettanti al Vs confronto o per meglio di' (in corretto italiano).... loro li a VOI vi fanno na sega

Comunque essere preso in giro da 2 guru del Forum, nonché creatori è unONORE

- BALDOeFIERO
Scusa eh, t’ho detto l’ho visto e m’è garbato e ti piglio in giro?! Quando l’hai finito dimmi poi cosa ne pensi io so stato bono di ragionà anche su quel telefilm.ateo ha scritto: ↑ven 12 mar 2021, 14:55 PIAZZA... BALDO...
Comunque essere preso in giro da 2 guru del Forum, nonché creatori è unONORE![]()
Saluti da
Harry

Baldoooo e ruzzo è è èBALDOeFIERO ha scritto: ↑ven 12 mar 2021, 16:33Scusa eh, t’ho detto l’ho visto e m’è garbato e ti piglio in giro?! Quando l’hai finito dimmi poi cosa ne pensi io so stato bono di ragionà anche su quel telefilm.ateo ha scritto: ↑ven 12 mar 2021, 14:55 PIAZZA... BALDO...
Comunque essere preso in giro da 2 guru del Forum, nonché creatori è unONORE![]()
Saluti da
Harry![]()
unmidi nulla sono a sesta stagione 5 episodio
mi identifico in Sam

Scusami ci ripenso ma Harry chi????
ohhh un risponde ..la mi fava