Non è mai stato detto che l'accordo trovato era a 700mila. Quella era la valutazione che Toccafondi faceva della società. Il brasiliano, dopo avere valutato le carte ha risposto " quella cifra è eccessiva, te ne offro 500". Ora vediamo cosa risponde il ToccaJoselito ha scritto: ↑mar 4 apr 2023, 9:22 Io vorrei capire una cosa: è da più di una settimana che ci viene raccontato che l'accordo economico x a cessione della società è stato trovato a 700mila. Domenica Esciua era aspettato allo stadio ma non si è presentato. Ierisera ha fatto (dice..) un'offerta di 500mila Euro.
Quando arrivi a fare un'offerta, come si suol dire si misura la febbre a chi compra, e un'offerta a ribasso non lascia presagire niente di buono..
Guardando Urban ierisera qualcuno che si è azzardato a far presente questa cosa è stato mangiato e ricaato..Ma io dico: ma un vi son bastati tutti i teatrini dell'ultimi anni per annussà chi c'ha i vaini e chi no?
Esciua do Brazil
Re: Esciua do Brazil
- pottineamorte
A me puzza sempre di più di manfrina in salsa genovese, spero di sbagliarmi. La prossima stagione va programmata ieri, non tra un mese.
Vatti a rivedere tutti gli articoli del Tirreno postati qui da una settimana a questa parte. Che poi non fosse vero l'accordo a 700mila, a questo punto è un altro discorso.Molonovo ha scritto: ↑mar 4 apr 2023, 10:43Non è mai stato detto che l'accordo trovato era a 700mila. Quella era la valutazione che Toccafondi faceva della società. Il brasiliano, dopo avere valutato le carte ha risposto " quella cifra è eccessiva, te ne offro 500". Ora vediamo cosa risponde il ToccaJoselito ha scritto: ↑mar 4 apr 2023, 9:22 Io vorrei capire una cosa: è da più di una settimana che ci viene raccontato che l'accordo economico x a cessione della società è stato trovato a 700mila. Domenica Esciua era aspettato allo stadio ma non si è presentato. Ierisera ha fatto (dice..) un'offerta di 500mila Euro.
Quando arrivi a fare un'offerta, come si suol dire si misura la febbre a chi compra, e un'offerta a ribasso non lascia presagire niente di buono..
Guardando Urban ierisera qualcuno che si è azzardato a far presente questa cosa è stato mangiato e ricaato..Ma io dico: ma un vi son bastati tutti i teatrini dell'ultimi anni per annussà chi c'ha i vaini e chi no?
- Soloperlamaglia
Ti sbagli Joselito: la cifra delle 700k era ipotizzata nell' articolo a firma Bernini (postato a pagina 13 di questa discussione da piazza),dove cmq non veniva confermata da nessuna delle due parti quella cifra come parte della trattativa.Era una valutazione fatta in base alle spese dell avviamento della nuova società, di qualche cartellino tipo Fancelli e qualche juniores.Nulla vieta dopo un analisi della contabilità di pareggiare la richiesta o di farne una nuova ,o deve essere per forza una truffa??Joselito ha scritto: ↑mar 4 apr 2023, 10:55Vatti a rivedere tutti gli articoli del Tirreno postati qui da una settimana a questa parte. Che poi non fosse vero l'accordo a 700mila, a questo punto è un altro discorso.Molonovo ha scritto: ↑mar 4 apr 2023, 10:43Non è mai stato detto che l'accordo trovato era a 700mila. Quella era la valutazione che Toccafondi faceva della società. Il brasiliano, dopo avere valutato le carte ha risposto " quella cifra è eccessiva, te ne offro 500". Ora vediamo cosa risponde il ToccaJoselito ha scritto: ↑mar 4 apr 2023, 9:22 Io vorrei capire una cosa: è da più di una settimana che ci viene raccontato che l'accordo economico x a cessione della società è stato trovato a 700mila. Domenica Esciua era aspettato allo stadio ma non si è presentato. Ierisera ha fatto (dice..) un'offerta di 500mila Euro.
Poi per esempio se quelle 200k servono a pagare l affitto dei campi al Coni per evitare di diversi allenare in borgo ,ben venga il risparmio.
Comunque, ragionando terra terra, se c'è la volontà da ambo le parti di fare l'affare si chiude a metà strada..almeno io ho sempre ragionato così...se salta una trattativa di una squadra di calcio per 100mila€ (che sono tantissimi ma nel mondo del pallone sono come 20€ per noi) vuol dire che c'è qualcosa che non torna
Ci stà. Sarà che le vicissitudini degli ultimi anni mi portano ed essere malfidato e a interpretare in modo distorto questi passaggi. Allora anche se a qualcuno non piace questa frase: Spero di essere smerdatoSoloperlamaglia ha scritto: ↑mar 4 apr 2023, 11:14Ti sbagli Joselito: la cifra delle 700k era ipotizzata nell' articolo a firma Bernini (postato a pagina 13 di questa discussione da piazza),dove cmq non veniva confermata da nessuna delle due parti quella cifra come parte della trattativa.Era una valutazione fatta in base alle spese dell'avviamento della nuova società, di qualche cartellino tipo Fancelli e qualche juniores.Nulla vieta dopo un analisi della contabilità di pareggiare la richiesta o di farne una nuova ,o deve essere per forza una truffa??Joselito ha scritto: ↑mar 4 apr 2023, 10:55Vatti a rivedere tutti gli articoli del Tirreno postati qui da una settimana a questa parte. Che poi non fosse vero l'accordo a 700mila, a questo punto è un altro discorso.Molonovo ha scritto: ↑mar 4 apr 2023, 10:43
Non è mai stato detto che l'accordo trovato era a 700mila. Quella era la valutazione che Toccafondi faceva della società. Il brasiliano, dopo avere valutato le carte ha risposto " quella cifra è eccessiva, te ne offro 500". Ora vediamo cosa risponde il Tocca
Poi per esempio se quelle 200k servono a pagare l affitto dei campi al Coni per evitare di diversi allenare in borgo ,ben venga il risparmio.

In questo momento chi viene viene l importante è che capisca il momento delicato che sta attraversando la società. C è bisogno di riportare entusiasmo e attaccamento prima di ogni altra cosa. Di soldi che ne ragionino loro. Personalmente come già scritto prima finché si gioca in queste serie non sei appetibile per il miliardario di turno.
Tra il dire e il fare c'è di mezzo il Livorno.
Stop Bombing Gaza
Stop Bombing Gaza
- buzzellenza
Poi discorsi 200k l’ha risparmiati Eccio, vorrà dire che ne spenderà 3M 200k nel nuovo Livorno altrimenti faccia festa.
Che apra una finanziaria e che faccia tassi BONI , qui da noi li riprende in poo tempo 3 M .
Che apra una finanziaria e che faccia tassi BONI , qui da noi li riprende in poo tempo 3 M .
Dattero ha scritto: ↑
Io penso che serva a poco o nulla.
Capisco di essere impopolare ma tant'è.
Serviva uno pronto, affamato, incazzato, un bisonte d'area pronto alle battaglie, uno che aveva già siglato 20 go in queste serie di merda.
Io penso che serva a poco o nulla.
Capisco di essere impopolare ma tant'è.
Serviva uno pronto, affamato, incazzato, un bisonte d'area pronto alle battaglie, uno che aveva già siglato 20 go in queste serie di merda.
Allora, centro sportivo no, stadio oioioi, campo di allenamento occasionale, titolo sportivo regalato. Contratti.... Mmmm siamo in serie D non professionisti quindi.... 700 mila..... Mah, 500 allora anche! Famo nel mezzo 600 e tutti godono!
Giovedi se salta Esciua(che per me non è mai esistito e spero rimanga tale è una mia opinione) il tirreno ha già anticipato che ci sono già all'orizzonte altri due soggetti interessati. Paolino, qui nessuno ti vole paragonà al giallo piscio, e tanto lunedi prossimo sul tuo topic te lo riscrivo come un mantra fino a quando un rispondi. Cosa vuoi fare? ce lo dici a giugno quando sono finiti tutti i filmi e i giocatori e le quote meglio se le son prese l'Arezzi di turno?