Esciua do Brazil

piazza

Re: Esciua do Brazil

Messaggio da piazza »

neuromante ha scritto: gio 27 lug 2023, 12:10 a me un me l'ha dato
Nemmeno a me, ma te m'insegni che a Livorno ci si muove con passo felpato...quindi so per filo e per segno le conversazioni di lui con diverse persone, che hanno mandato in giro decine di screenshot a riguardo. :mrgreen:
Credo di esse l'unico stronzo fra l'altro che non ha fatto inoltra quando mi sono arrivati, fai te.
buzzellenza

Messaggio da buzzellenza »

piazza ha scritto: gio 27 lug 2023, 12:17
buzzellenza ha scritto: gio 27 lug 2023, 12:07 Livorno popolare era un tentativo di campagna elettorale non veniamo fuori con i discorsi
Dè, tu sapessi quanti voti poteva spostà a tre anni dalle elezioni, col Livorno ultimo strasci'ato e penalizzato in serie C, in mano a dei delinquenti, sull'orlo del fallimento e con il covid che un faceva nemmeno andà la gente allo stadio. :lol:
Faceva prima a andà a offrì le granseole all'elettori.
C’era più sostanza nella granseola che in quel progetto …è stato un bene che sia arenato altrimenti scrivevi roccia…
Dattero ha scritto: ↑
Io penso che serva a poco o nulla.
Capisco di essere impopolare ma tant'è.
Serviva uno pronto, affamato, incazzato, un bisonte d'area pronto alle battaglie, uno che aveva già siglato 20 go in queste serie di merda.
19=L=15
Vincitore Pallone d'Oro

Messaggio da 19=L=15 »

buzzellenza ha scritto: gio 27 lug 2023, 12:28 C’era più sostanza nella granseola che in quel progetto …è stato un bene che sia arenato altrimenti scrivevi roccia…
Giusto per capire eh...
Granseola va lasciato lavora perché non sta bene valutare prima (e posso capire) mentre invece di un altro progetto morto in culla si sa già che avrebbe fatto ca'a?
Boia, altra che du' pesi e du' misure
"Bandera" amaranto, stretta in fronte, carica di dolor, ma terrà sempre fronte
buzzellenza

Messaggio da buzzellenza »

650.000 motivi di differenza un te lo scorda’ mai , questi sono i pesi no discorsi
Dattero ha scritto: ↑
Io penso che serva a poco o nulla.
Capisco di essere impopolare ma tant'è.
Serviva uno pronto, affamato, incazzato, un bisonte d'area pronto alle battaglie, uno che aveva già siglato 20 go in queste serie di merda.
gozzata

Messaggio da gozzata »

piazza ha scritto: gio 27 lug 2023, 11:59
Livorno e basta ha scritto: gio 27 lug 2023, 11:51
Davide72 ha scritto: gio 27 lug 2023, 11:43 :Cosa ci combina adesso Livorno Popolare? Pensiamo piuttosto al Brasiliano che si frughi o che si LDU
Concordo assolutamente,poi si rimpiange il nulla oltretutto, avessi detto che si fosse perso un magnate due anni fa ...siamo mediocri ora ,come lo eravamo col pratese e come lo saremmo stati a maggior ragione con livorno popolare... è la semplice sintesi,amara ma reale
Nessuno sta rimpiangendo Livorno Popolare...ma le leggete le 'ose o le interpretate?
Si diceva semplicemente che una delle critiche che furono mosse era quella che troppa gente poi avrebbe voluto mettere bocca e ora la gente parla col presidente in privato su facebook dei cazzi della società e c'è mezza Livorno che fa la campagna acquisti insieme al DS, che ha dato il telefono a cani e porci.
Tradotto per i più duri di comprendonio: alla gente a Livorno gli dà noia solo quando la bocca sulle cose ce la mettono vell'artri e basta.
ci vuole il disegnino per farsi capì
Livorno e basta

Messaggio da Livorno e basta »

buzzellenza ha scritto: gio 27 lug 2023, 12:33 650.000 motivi di differenza un te lo scorda’ mai , questi sono i pesi no discorsi
Buzze chiedo a te che hai parlato con lui....ma secondo te il fatto di aver speso 650 Mila euro per una scatola vuota ha inciso (e incide tuttora)sull aver speso con oculatezza oppure è uno che ha tanti soldi a prescindere dall acquisto a quelle cifre?
Per intendersi è uno che non ha molti soldi e quindi anche aver buttato 650 Mila euro incide sullo spendere per la squadra(oltre a non poter contare sui 300 e passa Mila euro che bandecchi dava al pratese come sponsor)oppure ha la forza per spendere soldi indipendentemente da quello?
È la domanda che si fanno quasi tutti senza risposta ma che la stampa mai ha fatto a lui in varie conferenze stampa....
Stenterello 2

Messaggio da Stenterello 2 »

buzzellenza ha scritto: gio 27 lug 2023, 12:33 650.000 motivi di differenza un te lo scorda’ mai , questi sono i pesi no discorsi
Se però poi, come sembra, si fa 'spaventare' dai 100/120 k chiesti dagli attaccanti veri...forse ha sbagliato sport. Avrebbe dovuto acquistare una società di basket, volley o rugby.
BER MI' PIANO B
piazza

Messaggio da piazza »

buzzellenza ha scritto: gio 27 lug 2023, 12:28 C’era più sostanza nella granseola che in quel progetto …è stato un bene che sia arenato altrimenti scrivevi roccia…
Mah, non ne sarei così si'uro, anche se per difende così uno che ancora un ha fatto un cazzo e per ora s'è rimangiato praticamente tutto di vello che ha detto tre mesi fa, la granseola che l'hai pagato doveva esse bella grossa.
Dice che l'importo delle cene che ha scroccato sia più alto dei vaini che c'ha messo finora.
650 mila mi garberebbe vedelli, un è che gli pòi chiede se per facebook o per whatsapp ti pole mandà uno screenshot del contratto?
Plinio

Messaggio da Plinio »

piazza ha scritto: gio 27 lug 2023, 13:10
Mah, non ne sarei così si'uro, anche se per difende così uno che ancora un ha fatto un cazzo e per ora s'è rimangiato praticamente tutto di vello che ha detto tre mesi fa, la granseola che l'hai pagato doveva esse bella grossa.
Dice che l'importo delle cene che ha scroccato sia più alto dei vaini che c'ha messo finora.
650 mila mi garberebbe vedelli, un è che gli pòi chiede se per facebook o per whatsapp ti pole mandà uno screenshot del contratto?
Copia del bonifico, please.

Buzzo poi quando inizia il campionato non sparire eh …
Mi raccomando
Quando scenderai
in campo un grido
s' alzera' nel cielo
Nenciodamus

Messaggio da Nenciodamus »

Non sai quel che dici.
"La questione morale esiste da tempo e dalla sua risoluzione dipende la ripresa di fiducia nelle istituzioni, la effettiva governabilità del paese e la tenuta del regime democratico." Enrico Belinguer
Rispondi

Torna a “Il Livorno”