Livorno-Tau

Dattero

Re: Livorno-Tau

Messaggio da Dattero »

rossofalce ha scritto: lun 16 mag 2022, 21:24 Ancora ragionate di pressioni, pottine mosce ecc. senza capì che un c'entra una sega, che un è vero nulla. La verità è che SIAMO INFERIORI alle altre due squadre o quantomeno ce la giochiamo alla pari, potendo vincere, ma anche perdere. Finché ci crediamo superiori solo perché siamo la squadra di una città più grande 5 volte di queste piccole realtà o solo perché abbiamo in rosa gente che ha gioato in serie A ci facciamo male (perché poi ci restiamo di merda) e falsiamo il quadro della situazione.
Neroverde in parole più soft e diplomatiche ha fatto capire questo concetto.
Riguardo all'11, non sono assolutamente d'accordo. Comprendo perfettamente la gioia di aver fatto una grande azione e un grande go, lui che non è nessuno di fronte a giocatori avversari che per quelle categorie sono famosi e hanno una carriera , oltre a un conto in banca, che non è il suo. In quel momento ha voluto trasmettere la sua gioia dicendo che c'era anche lui.
L'ha fatto contro di noi e nel momento c'ha fatto girà il cazzo, ma ripensandoci a freddo bisogna ragionà da sportivi e da gente di sinistra.
Un siamo noi che si ragiona di pressione. Sono allenatore & co.
Se poi x vince l'eccellenza non basta avere gente che arriva dalla B, che si allena tutti i giorni, che non lavora, sostenuta da un pubblico di sicuro di categoria superiore e. Da professionisti anch'essi di esperienza allora diamosi una patta.
Io ribadisco. Questi sono stati messi nelle condizioni IDEALI e non è che "pensiamo" di esse superiori, lo siamo in tutto e per tutto.
Il problema è che queste pottine si sono CAATE ADDOSSO
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
smarcopontino73
Vincitore Pallone d'Oro

Messaggio da smarcopontino73 »

Dattero ha scritto: lun 16 mag 2022, 22:01
rossofalce ha scritto: lun 16 mag 2022, 21:24 Ancora ragionate di pressioni, pottine mosce ecc. senza capì che un c'entra una sega, che un è vero nulla. La verità è che SIAMO INFERIORI alle altre due squadre o quantomeno ce la giochiamo alla pari, potendo vincere, ma anche perdere. Finché ci crediamo superiori solo perché siamo la squadra di una città più grande 5 volte di queste piccole realtà o solo perché abbiamo in rosa gente che ha gioato in serie A ci facciamo male (perché poi ci restiamo di merda) e falsiamo il quadro della situazione.
Neroverde in parole più soft e diplomatiche ha fatto capire questo concetto.
Riguardo all'11, non sono assolutamente d'accordo. Comprendo perfettamente la gioia di aver fatto una grande azione e un grande go, lui che non è nessuno di fronte a giocatori avversari che per quelle categorie sono famosi e hanno una carriera , oltre a un conto in banca, che non è il suo. In quel momento ha voluto trasmettere la sua gioia dicendo che c'era anche lui.
L'ha fatto contro di noi e nel momento c'ha fatto girà il cazzo, ma ripensandoci a freddo bisogna ragionà da sportivi e da gente di sinistra.
Un siamo noi che si ragiona di pressione. Sono allenatore & co.
Se poi x vince l'eccellenza non basta avere gente che arriva dalla B, che si allena tutti i giorni, che non lavora, sostenuta da un pubblico di sicuro di categoria superiore e. Da professionisti anch'essi di esperienza allora diamosi una patta.
Io ribadisco. Questi sono stati messi nelle condizioni IDEALI e non è che "pensiamo" di esse superiori, lo siamo in tutto e per tutto.
Il problema è che queste pottine si sono CAATE ADDOSSO
Rosso abbi pazienza ma ha ragione Dattero : ‘un siamo noi che si ragiona di pressione ma sono loroli’ che da inizio anno ci rivogano questa scusa , ultimo le dichiarazioni di ieri dell’allenatore dopo quella vergogna di prestazione .
Quanto a superiorità con i nomi che hai in rosa lo sei.
Poi accetta’ quello del Tau che ti prende in giro sotto la nostra curva mi devi di’, perdonami, cosa c’entra con esse di sinistra.
Comunque siamo qui d ieri a ragiona’ e nel rispetto delle idee di ognuno è la prova del nostro attaccamento alla maglia .
Ultima modifica di smarcopontino73 il lun 16 mag 2022, 22:34, modificato 1 volta in totale.
Ilfara

Messaggio da Ilfara »

Bimbi non mollate!

Un saluto da Empoli, tornerete dove meritate!
Montecristo

Messaggio da Montecristo »

piazza ha scritto: lun 16 mag 2022, 19:49 Quello che ha fatto gol è spezzino, quest'altro raccattato l'hanno intervistato solo perchè da bravi complessati c'hanno sempre da mette bocca su quello che si fa noi.
Comunque io trovo più interessante vesto d'arti'olo:
https://www.sestaporta.news/pisasc/bene ... uota-5000/
I soliti redioli... Mentalità sottozero... Mettono le faccine e fanno commenti alla cazzodicane sulle pagine fb dove c è foto della curva di ieri. Complessati alla ennesima potenza, si vantano di essere andati in 700 a Lecce x una partita decisiva per la serie A.
Saranno anche promossi alla fine, ma rimangono un pubblico di Complessati e boni a una sega
rossofalce

Messaggio da rossofalce »

Sarò io che mi spiego male e che leggo male. Lo ribadite anche ora che sono pottine, come ho scritto prima, e poi dite che l'ha detto solo l'allenatore.
Seondo me sbagliate di grosso, perchè un credo che siano andati in campo così alla bona. Ma si scherza? Casomai il discorso è diverso e qui ricasca l'asino un'altra volta quando voi ribadite che GENTE di B... CON I NOMI CHE HAI IN ROSA... sì che siamo superiori.
Perseverare è diabolico. E' tutto il campionato che s'annaspa con le squadrette e si perde o si scazza con quelle meglio. Quando siamo arrivati a gioà con quelle che hanno vinto il loro campionato come noi è risuccesso la medesima. N'hai vinta una e ne hai perse due. I nomi t'hanno fatto vincè una volta e t'hanno fatto perdè l'altre due.
Ma a parte il risultato, che nel calcio dice e un dice, a livello di gioo un hanno rubato nulla. L'errore che si continua a fa è quello dei NOMI. meno male che proprio te, Dattero, hai scritto due o tre messaggi dicendo che basta coi gasati, i professionisti e così via. E' chiaro che Pecchia fa le scivolate e rischia la gamba, mentre Toro, Torro, Bellazzini, Ferretti no. I dopolavoristi la rischiano tutti la gamba (e la fanno rischià anche all'avversari) e QUESTO IN CAMPO SI SENTE. Hai voglia di averci ir nome e poi un avè corsa, agonismo. Ma un è che Toro, pe prenderne uno, sia una pottina: corre e ha la metà di agonismo di uno di 20 anni.
Cristiano una volta disse che aveva deciso di smettè perché quando era nel Napoli e s'allenava contro la primavera, gli sfrecciavano tutti davanti e un toccava pallone. Eppure lui era un nome (UN BEL NOME) e quelli un erano nessuno.
Sull'essè di sinistra mi sembrava d avello spiegato. Mettiti nei panni dell'elettricista che un ha fatto mai carriera, anche se bravino, e fa un bel go, ma bello bello, in uno stadio pieno contro la su squadra, mentre dalla parte opposta ci sono giocatori supervalutati che hanno fatto la A e sono fermi, piantati per terra. A me sembra la vittoria del poveraccio, uno degli ultimi, che una volta nella vita riesce ad andà sotto i riflettori, rispetto a chi, in proporzione, c'è sempre stato.
Ma forse quando si parla di politica ho una sensibilità particolare. infatti, qui dentro, sono l'unico per Putin, ma non per lui, quella testa di cazzo, ma perchè venga giù con la guerra questa struttura capitalistica dove si vive avendo perso tutti i valori. E' l'unio modo e se serve Putin ben venga.
Off topic.
Fabio

Messaggio da Fabio »

Ilfara ha scritto: lun 16 mag 2022, 22:33 Bimbi non mollate!

Un saluto da Empoli, tornerete dove meritate!
Grazie! ;)
= There is always hope =
Dattero

Messaggio da Dattero »

Figline e TAU valgono quanto S. Miniato e Cuoiopelli a cui hai dato 10 punti di distacco nel girone.
Il motivo è semplice: sulla distanza sei una squadra che i questo campionato non ha rivali perché hai una rosa nettamente superiore, ma nettamente.
Nelle partite anda e rianda o peggio ancora in quelle secche vengono fuori le lacune caratteriali dei bimbi da una parte (comprensibili), dei vecchi dall'altra (meno comprensibili).
Ecco che sui 12 punti disponibili n'hai raccattati 4 perdendo non a caso le due al Picchi.
Queste a casa mia si chiamano POTTINE.
Quindi, appurato ciò, l'unica cosa che resta da fare è giocare alla povera perché queste POTTINE col pallone fra i piedi un ci sanno sta'.
Fuori i caarelli e dentro solo chi corre e tira fori le palle.
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
vasomik

Messaggio da vasomik »

Secondo me il problema non sono i giocatori ex serie A, B, C, il problema vero è la caratura degli altri, sicuramente bravi, ma non non così bravi da fare una passeggiata in Eccellenza. Guardando le partite si nota dai movimenti senza palla, praticamente sono imbullettati nelle loro posizioni, guai a chi si move, mai un inserimento da dietro, mai un Crosse fatto a garbo, uno stop decente, un dribbling che crei la superiorità. Si vede proprio dai movimenti in campo. Basta guarda le partite, non abbiamo mai dato l'idea di essere una squadra che può segnare da un momento all'altro. Con il Tau a casa loro, se vantaggiato un s'inventa il primo gol, te lo sogno di vince. Il calcio è gioco di squadra, il singolo da solo ti fa vincere qualche partita, ma un campionato non lo vince. Io la vedo così è sono d'accordo con rossofalce.
vasomik

Messaggio da vasomik »

Dattero ha scritto: mar 17 mag 2022, 7:28 Figline e TAU valgono quanto S. Miniato e Cuoiopelli a cui hai dato 10 punti di distacco nel girone.
Il motivo è semplice: sulla distanza sei una squadra che in questo campionato non ha rivali perché hai una rosa nettamente superiore, ma nettamente.
Nelle partite anda e rianda o peggio ancora in quelle secche vengono fuori le lacune caratteriali dei bimbi da una parte (comprensibili), dei vecchi dall'altra (meno comprensibili).
Ecco che sui 12 punti disponibili n'hai raccattati 4 perdendo non a caso le due al Picchi.
Queste a casa mia si chiamano POTTINE.
Quindi, appurato ciò, l'unica cosa che resta da fare è giocare alla povera perché queste POTTINE col pallone fra i piedi un ci sanno sta'.
Fuori i caarelli e dentro solo chi corre e tira fori le palle.
Hai detto una cosa sacrosanta, su tutto il campionato vieni fori, ma sui singoli incontri hai zoppicato tutto l'anno, c'è poo da fa. Ma un penso sia perché sono pottine (che lo sono comunque dopo questa bella zotta che hanno fatto) piuttosto la maggior parte nom sono all'altezza, e l'ho già scritto qualche mese fa.
piazza

Messaggio da piazza »

Immagine

Immagine

Immagine
Rispondi

Torna a “Il Livorno”