Spostiamolo anzi su Off Topic……. Questo ormai non ci combina nulla ne con il Livorno ne con il calcio
Luca Mazzoni
- SimonedaPraga
Re: Luca Mazzoni
Vogliamo le dimissioni
- SimonedaPraga
Un lo vole nessunoooooooooooo!!!! Con Cianciua luili ha trovato l’Ameria!
- smarcopontino73
- Vincitore Pallone d'Oro
Bella logica, siccome Igor non apprezza l'attuale proprietà (che non è il Livorno calcio ma solo la proprietà della relativa società) non si omaggiano le bandiere.
Ricordo al manager Mazzoni che le bandiere restano così come il Livorno, mentre quel che passa sono le proprietà ed i presidenti e nessuno può permettersi di non ricordare la nostra storia solo perchè magari impersonata da una persona a lui non gradita.
Quando sarà passata l'attuale proprietà (perchè prima o poi mi auguro succeda) per il sig. Mazzoni non voglio vedere spazio alcuno, dovrà passar lui nel dimenticatoio.
Il Livorno siamo noi !
Esciua non è il mio presidente !
Ricordo al manager Mazzoni che le bandiere restano così come il Livorno, mentre quel che passa sono le proprietà ed i presidenti e nessuno può permettersi di non ricordare la nostra storia solo perchè magari impersonata da una persona a lui non gradita.
Quando sarà passata l'attuale proprietà (perchè prima o poi mi auguro succeda) per il sig. Mazzoni non voglio vedere spazio alcuno, dovrà passar lui nel dimenticatoio.
Il Livorno siamo noi !
Esciua non è il mio presidente !
- Barnyamaranto
Le stai a fa piccine le figure di merda......
Comincia a anda' a l ufficio di collocamento.....perché appena granseola tornerà fra i suoi viado brasiliani a te un ti piglieranno nemmeno per stasa' i tombini del bottino.....
Comincia a anda' a l ufficio di collocamento.....perché appena granseola tornerà fra i suoi viado brasiliani a te un ti piglieranno nemmeno per stasa' i tombini del bottino.....
RIPONITI
- piazzalemontello bis
Discorso cervellotico e assurdo. Logica da terrapiattista.
Al netto di tutto resta il fatto che il livello giornalistico Livornese è sotto zero, davvero imbarazzante
- 19=L=15
- Vincitore Pallone d'Oro
Comunque secondo me un dato che si può leggere fra le righe è che tutti quei messaggi di auguri sulla pagina gli hanno dato noia, e parecchia
"Bandera" amaranto, stretta in fronte, carica di dolor, ma terrà sempre fronte
- neuromante
la capacità dei dirigenti attuali di farsi prendere sui coglioni è tanta roba