ma te le ultime partite le hai viste? Tolto la curva e la tribuna, ma pensi che ne vengano di più il prossimo anno se fa gli stessi pezzi? Se poi non sai per quali fini dovrebbe sopportare questa situazione assurda, dove starà sul cazzo a tutti, ci rimette i soldi, fa la figura del pellaio anche con i propri investitori e lo schifano tutti i giocatori dalla C all'eccellenza, come fai a dire con certezza che gli frega solo avere la squadra?campistri76 ha scritto: ↑sab 25 mag 2024, 14:47 Si, ma è una fine-non fine, perché tanto qualche stolto che andrà allo stadio ci sarà e a lui, o chi per lui, frega comunque solo avere la squadra per non si sa quali sporchi fini.
Quindi non sarà la fine del calcio, ma continuerà questa assurda farsa di una squadretta scarsa presa a pallonate ovunque.
Il Livorno siamo noi
Re: Il Livorno siamo noi
Senza ilusione non c' e abbonamenti
- campistri76
Perché se avesse tenuto alla squadra, alla città ed ai tifosi, non avrebbe fatto tutti i pezzi di quest'anno, dalla foto strappata, alle bandiere, ai ban ecc ecc...zanardi ha scritto: ↑sab 25 mag 2024, 15:38 ma te le ultime partite le hai viste? Tolto la curva e la tribuna, ma pensi che ne vengano di più il prossimo anno se fa gli stessi pezzi? Se poi non sai per quali fini dovrebbe sopportare questa situazione assurda, dove starà sul cazzo a tutti, ci rimette i soldi, fa la figura del pellaio anche con i propri investitori e lo schifano tutti i giocatori dalla C all'eccellenza, come fai a dire con certezza che gli frega solo avere la squadra?
Ha tenuto un comportamento da padre-padrone, supponente, guappo, che lo ha portato ad essere odiato da tutti, ma di cui gli è sempre fregato un cazzo nulla.
Sembra godere nel fare ciò, mantenendo un silenzio da bimbo piccino, che protrarrà fino alle 24 del 31, per poi continuare per la sua strada di merda.
Quindi per me il piano B era fondamentale.
Io spero veramente di sbagliarmi ma un si và da punte parti.Questo st....olo vi sta' zitto fino al 31 ,parla dopo le elezioni verso il 15 di Giugno e dichiara che vole andare avanti bla bla bla ,a Luglio troverà l'ultimo Ds disponibile perché un ci vuole venire nessuno idem i giocatori ,si riarriva a settembre con 4 raccattati e 7 rimasti dello scorso anno per rifà un campionato di merda e per di più con lo stadio voto.Io spero davvero che si ravveda e ceda il timone a chi ci sa fare ma visto l'individuo ci credo poino.
Il Livorno siamo Noi
Il Livorno siamo Noi
Ultima modifica di Bizzo il sab 25 mag 2024, 16:51, modificato 1 volta in totale.
Sono d accordo, il treno è stato fatto partire e non si può farlo fermare subito per i capricci e le miserie della Leppia verdeoroDattero ha scritto: ↑sab 25 mag 2024, 15:18 Sono d'accordo.
Avranno anche un piano C.
Per ora seguono la via canonica e misurano la febbre a questo individuo. Scaduti i termini troveranno un altro modo.
Continuo a dire che senza una ragionevole certezza che tutto vada a posto, uno come Giovannini sul palco non ci saliva.
Noi però bisogna arrivare almeno a 2000 preadesioni entro il 31 sennò non c'è l'effetto onda
ok, e questo è stato durante il campionato appena passato. La gente non ci casca due volte e già s'è visto le ultime giornate allo stadio quanti l'anno seguito, figurati se rifà lo stesso. Poi ripeto, quest'anno secondo me ha fatto tutto il peggio che potesse fà (e non è detto che subito dopo la firma si fosse trovato con tre palle e un soldo) e se non sai per quali fini si tiene la squadra non puoi pensare che gli interessi tenersela fregandosene di tutti. Io dico che sta cercando di rompere i coglioni per alzare il prezzo. Facessi il su lavoro sarei anche peggio...campistri76 ha scritto: ↑sab 25 mag 2024, 16:43 "Perché se avesse tenuto alla squadra, alla città ed ai tifosi, non avrebbe fatto tutti i pezzi di quest'anno, dalla foto strappata, alle bandiere, ai ban ecc ecc..."
Senza ilusione non c' e abbonamenti
- smarcopontino73
- Vincitore Pallone d'Oro
Tutto la penso come te, solo che bisogna iniziare a dire sempre in più persone e chiaramente che se non vende siamo disposti al piano B (mi auguro che la curva stia valutando al riguardo) e fare la pre adesione.tuttoamaranto ha scritto: ↑sab 25 mag 2024, 15:14 Io credo che il piano B possa esistere ma che verrà eventualmente rivelato solo quando esciua avrà categoricamente e senza nessun dubbio confermato di voler andare avanti lui.
Parlare da subito di questo piano, avrebbe potuto dare biada a chi, volendo affossare il progetto, sarebbe inorridito davanti alla possibilità di vedere due Livorno giocare in due categorie diverse.
Il progetto Locatelli così può capire che ha le spalle larghe e che la maggioranza (vera!) è con lui.
Il sig Esciua va economicamente affamato , niente tifosi, niente stadio, niente sponsor, niente merchandising e chiunque va con la sua società deve sentire la piazza completamente lontana .
- parque libano
Bisogna arrivare a duemila. Almeno 2000.
Smarco sono pienamente della medesima idea. Eventuale piano B e affamare bombolao costringendolo alla resa.smarcopontino73 ha scritto: ↑sab 25 mag 2024, 22:58 Tutto la penso come te, solo che bisogna iniziare a dire sempre in più persone e chiaramente che se non vende siamo disposti al piano B (mi auguro che la curva stia valutando al riguardo) e fare la pre adesione.
Il progetto Locatelli così può capire che ha le spalle larghe e che la maggioranza (vera!) è con lui.
Il sig Esciua va economicamente affamato , niente tifosi, niente stadio, niente sponsor, niente merchandising e chiunque va con la sua società deve sentire la piazza completamente lontana .
La vita è quella malattia inguaribile che inevitabilmente conduce alla morte
Io comunque mi aspettavo più adesioni..un due giorni 600..Sono sempre un po’ fiducioso ma se al 31,non vedo minimo 2000 adesioni..Si meritano Cianciua..