Fernandezzeaffrìano e Magnozzi

Joselito

Re: Fernandezzeaffrìano e Magnozzi

Messaggio da Joselito »

SimonedaPraga ha scritto: mar 21 mag 2024, 8:25 Sara’ anche cosi’ pero’ mi da la sensazione che si stia preparando la strada per dire “se Cianciua ha venduto e’ solo grazie alla mia mediazione”……
Son curioso come andra’ a fini’
Se dovesse servire la sua mediazione perchè la società passi da esciua a locatelli, ben venga: a metterlo poi nell'angolino subito dopo. Ma credo proprio che Fernandez appoggi in pieno esciua e spinga perchè vada avanti lui.
gozzata

Messaggio da gozzata »

Joselito ha scritto: mar 21 mag 2024, 9:20 Se dovesse servire la sua mediazione perchè la società passi da esciua a locatelli, ben venga: a metterlo poi nell'angolino subito dopo. Ma credo proprio che Fernandez appoggi in pieno esciua e spinga perchè vada avanti lui.
Invece l'ha aiutato ad alzare il prezzo con la cessione del marchio, così da protagonista facilitatore del passaggio di proprietà si è procurato la nuova sella su cui montare. Con beneplacito del sindaco, della stampa asservita alla cricca. Perché tutto cambi perché nulla cambi
Alessà73

Messaggio da Alessà73 »

Un abbraccio a Fernandez, ragazzi, Locatelli non c'era, hanno votato al club Magnozzi, tutti d'accordo per dare il marchio a Esciua. Ora c'è Locatelli e tutti contro Fernandez. Posso dire una cosa a quei voltafaccia del Magnozzi? Siete dei caàrelli. Facile dare contro, incolpare Fernandez, che ci sta male che vuole il bene del Livorno e non si discute. È davvero vergognoso. Al limite vediamo come fare per far vendere la società Livorno a Locatelli.
piazza

Messaggio da piazza »

Alessà73 ha scritto: mar 21 mag 2024, 22:35 Un abbraccio a Fernandez, ragazzi, Locatelli non c'era, hanno votato al club Magnozzi, tutti d'accordo per dare il marchio a Esciua. Ora c'è Locatelli e tutti contro Fernandez. Posso dire una cosa a quei voltafaccia del Magnozzi? Siete dei caàrelli. Facile dare contro, incolpare Fernandez, che ci sta male che vuole il bene del Livorno e non si discute. È davvero vergognoso. Al limite vediamo come fare per far vendere la società Livorno a Locatelli.
In parte hai anche ragione, nel senso che è chiaro che chi ora sta con Locatelli, 5 minuti prima era a pane con Esciua.
Che in tutto ciò la coerenza di Fernandez sia un valore aggiunto però, mi pare abbastanza discutibile.
Vedrai se fosse funzionato come da tutte le artre parti der mondo, dove il marchio va di pari passo con chi acquisisce la società, ci si sarebbe risparmiati tutte veste scenette.
Invece no…sei a questionà sul marchio con uno che c’hanno voluto mette e hanno sostenuto fino a ieri proprio quelli che il marchio un glielo vogliono più dà.

Un abbraccio lo dovresti dà a Naldo, altro che a Fernandez…ti fa scrive del Livorno qui sopra a gratis anche se non condivide mezza parola di quello che dici e oltretutto ci butta anche i vaini.
Giuggiolone

Messaggio da Giuggiolone »

D'altronde se le cose vanno come tutti speriamo, Locatelli diventerà l'amico più caro di mezza Livorno mentre Esciua verrà infamato e vilipeso " De' ,io.l'avevo capito subito che un ci capiva una sega, fa vaini con luili'! " La coerenza costa e pochi se la possono permettere.
Giuggiolone

Messaggio da Giuggiolone »

Boia, altro che cateteri vesti vi'! Son risaliti sul.carro di brasil appena hanno capito che questo non si smuove nemmeno con le cannonate. Io francamente mi sono rotto i coglioni di questa ventina di soggetti che con la scusa del marchio continuano ad essere protagonisti di interviste e foto sul giornale. Che poi è quello per cui vivono. Chiamalo ego ipertrofico... :ugeek:
19=L=15
Vincitore Pallone d'Oro

Messaggio da 19=L=15 »

Tutto per il bene del Livorno
Forza Livorno sempre
"Bandera" amaranto, stretta in fronte, carica di dolor, ma terrà sempre fronte
Pattone

Messaggio da Pattone »

Alessà73 ha scritto: mar 21 mag 2024, 22:35 Un abbraccio a Fernandez, ragazzi, Locatelli non c'era, hanno votato al club Magnozzi, tutti d'accordo per dare il marchio a Esciua. Ora c'è Locatelli e tutti contro Fernandez. Posso dire una cosa a quei voltafaccia del Magnozzi? Siete dei caàrelli. Facile dare contro, incolpare Fernandez, che ci sta male che vuole il bene del Livorno e non si discute. È davvero vergognoso. Al limite vediamo come fare per far vendere la società Livorno a Locatelli.
Finalmente qualcuno che dice la verita'.
Il marchio del Livorno deve essere dato alla societa' che guida il Livorno, qui qualcuno vorrebbe che venisse usato come una bandierina ad uso degli umori (spesso effimeri) di alcuni
19=L=15
Vincitore Pallone d'Oro

Messaggio da 19=L=15 »

Pattone ha scritto: mar 28 mag 2024, 11:51
Il marchio del Livorno deve essere dato alla societa' che guida il Livorno, qui qualcuno vorrebbe che venisse usato come una bandierina ad uso degli umori (spesso effimeri) di alcuni
Qui però ti sei fregato
È ovvio che sei un trollone dai
"Bandera" amaranto, stretta in fronte, carica di dolor, ma terrà sempre fronte
Dattero

Messaggio da Dattero »

Pattone ha scritto: mar 28 mag 2024, 11:51
Si però se sei di un'altra parrocchia dillo
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
Rispondi

Torna a “Il Livorno”