Ma a te Esciua non t'ha ancora invitato a cena?

Mi sa che mangerei poco
perchè un cambi nick?? ti vedrei bene con "LASCIAMOLI LAVORA"Alessà73 ha scritto: ↑mar 25 lug 2023, 17:18Mi sa che mangerei poco
Lasciamo lavorare Pinzani e Favarin, faranno un bel Livorno, il presidente si fida e nel rispetto dei ruoli, così deve essere.
Ma siei te che cancelli i messaggi?Amarantite ha scritto: ↑mar 25 lug 2023, 17:20perchè un cambi nick?? ti vedrei bene con "LASCIAMOLI LAVORA"![]()
![]()
ma dici a me ?Carrubone ha scritto: ↑mar 25 lug 2023, 18:25Ma siei te che cancelli i messaggi?Amarantite ha scritto: ↑mar 25 lug 2023, 17:20perchè un cambi nick?? ti vedrei bene con "LASCIAMOLI LAVORA"![]()
![]()
Facile ora sparare su Pinzani che poverino è solo un raccattato
Per due anni però quando ti dicevo che prendeva solo roba da gatty fradicy mi davi der pizano
Oramai aspettiamo il giorno del raduno e vediamo da quanti piani si casca
Cancella sai
Ma con chi ce l'hai?Carrubone ha scritto: ↑mar 25 lug 2023, 18:25Ma siei te che cancelli i messaggi?Amarantite ha scritto: ↑mar 25 lug 2023, 17:20perchè un cambi nick?? ti vedrei bene con "LASCIAMOLI LAVORA"![]()
![]()
Per due anni però quando ti dicevo che prendeva solo roba da gatty fradicy mi davi der pizano
Cancella sai
Io chiamo il mio avvocato, lo sceriffo e poi lo dico anco a mi pa e poi ar mi amio grosso abbestia che però c'ha ir diabete e mi s'addormenta mentre ci si picchia. Siccome a Livorno ci si picchia e poi si beve ir ponce, io passerei direttamente al ponce, che fa caldo e si sudatuttoamaranto ha scritto: ↑mer 26 lug 2023, 9:09Ma con chi ce l'hai?Carrubone ha scritto: ↑mar 25 lug 2023, 18:25Ma siei te che cancelli i messaggi?Amarantite ha scritto: ↑mar 25 lug 2023, 17:20
perchè un cambi nick?? ti vedrei bene con "LASCIAMOLI LAVORA"![]()
![]()
Cancella sai