Maccarese vs Livorno

Fabri

Re: Maccarese vs Livorno

Messaggio da Fabri »

Credo che a questo punto...dopo aver cercato di osservare con attenzione anche ieri...la squadra, e soltanto la squadra...ha dei limiti evidenti. Semplicemente non sono in grado di aumentare il ritmo...e gli avversari hanno, nel bene e nel male, sempre più gamba di noi.
Tuttavia, credo che ieri...nonostante non abbia fatto niente nè prima e nè dopo...abbiamo potuto notare che Torromino in questo contesto è imprescindibile, naturalmente accanto a San Vantaggiato...e anche Luci nel secondo tempo con quei 2-3 recuperi mi ha un po' rincuorato... . Quindi, c'è solo da sperare che non ci siano altri intoppi, e cercare di sfangarla quest'anno. Sono d'accordo con chi dice che per il prossimo anno, rifondazione completa.
Mascalaito

Messaggio da Mascalaito »

Mi ero ripromesso di non seguire più nulla e come sempre ieri mi sono ritrovato a guardare la partita in televisione (laggiù mi dispiace ma col cazzo, massima stima per chi invece si è sobbarcato anche questo viaggio)
Abbiamo evidenti limiti caratteriali epurtroppo secondo me sul campo non ce la faremo mai.... credo che alla fine in un modo o in un altro ci tireranno su e quindi dico già da ora che la squadra dovrà essere profondamente rinnovata, con gente che corra e soprattutto che sia affamata e sconosciuta alla piazza, non ci si puo permettere altri giocatori a cui dobbiamo riconoscenza senno non se ne esce.
Proviamoci ,ma la vedo dura
Triglia amaranto

Messaggio da Triglia amaranto »

dopo la splendida serata che ci ha regalato il Monza sono meno pessimista, andremo in D sul campo o per vie legali, in qualsiasi caso concordo su chi dice di rifondare la squadra tolto quei 3/4 elementi, ci vuole le ghignarole per il prossim'anno.
ROOOOOOOOAAAAARRRRRRR
Ferro

Messaggio da Ferro »

Come non essere d'accordo con voi. Anche secondo me sul campo sarà durissima più facile come dite se non certo che alla fine di riffa o di raffa ti tirano su. Poi vorrei chiedere una cosa. È da ieri sera che sento dire ora domenica si ha 2 risultati su 3 ovvero ci basta anche pareggiare. E se si fa 3a3 ? Non passano loro visto che i go valgono doppio? E in caso di 2a2? Supplementari? Rigori? No sai perché da questi cazzi mosci c'è da aspettarsi di tutto ormai
LIVORNONY DIVANONY
Triglia amaranto

Ferro ha scritto: lun 30 mag 2022, 9:15 Come non essere d'accordo con voi. Anche secondo me sul campo sarà durissima più facile come dite se non certo che alla fine di riffa o di raffa ti tirano su. Poi vorrei chiedere una cosa. È da ieri sera che sento dire ora domenica si ha 2 risultati su 3 ovvero ci basta anche pareggiare. E se si fa 3a3 ? Non passano loro visto che i go valgono doppio? E in caso di 2a2? Supplementari? Rigori? No sai perché da questi cazzi mosci c'è da aspettarsi di tutto ormai
se non ho capito male col 2 a 2 vai ai supplementeri, col 3 a 3 passano loro, con l' 1 a 1 si passa noi
ROOOOOOOOAAAAARRRRRRR
Joselito

Messaggio da Joselito »

Ferro ha scritto: lun 30 mag 2022, 9:15 Come non essere d'accordo con voi. Anche secondo me sul campo sarà durissima più facile come dite se non certo che alla fine di riffa o di raffa ti tirano su. Poi vorrei chiedere una cosa. È da ieri sera che sento dire ora domenica si ha 2 risultati su 3 ovvero ci basta anche pareggiare. E se si fa 3a3 ? Non passano loro visto che i go valgono doppio? E in caso di 2a2? Supplementari? Rigori? No sai perché da questi cazzi mosci c'è da aspettarsi di tutto ormai
0-0 e 1-1 si passa noi, 2-2 supplementari e rigori, 3-3 passano loro
tuttoamaranto

Messaggio da tuttoamaranto »

ricordo una intervista qualche settimana fa di Toccafondi, forse dopo la sconfitta in casa con il figline
all'interno del discorso sulla squadra che doveva trovare coraggio disse qualcosa tipo"Il Livorno l'anno prossimo sarà sicuramente in D" ma io l'ho capita come una certezza che niente aveva a che fare con i risultati del campo
sono d'accordo con chi dice che bisogna levarsi da queste categorie o ci si rimane invischiati per anni
per la cronaca ieri c'era lo spareggio per la promozione in eccellenza fra cecina ed etruria...è salito il cecina ma poteva essere l'etruria...gioca ad acciaiolo, così per dire
pottineamorte

Messaggio da pottineamorte »

Ribadisco quanto ho detto ieri sera e non mi riferisco solo alle prestazioni. Quando si creano situazioni del genere, gli spogliatoi si avvelenano e certe tossine mentali, che poi si ripercuotono anche sulle gambe, non te le levi più di dosso. È uno dei motivi per cui, quando una squadra retrocede, confermare in blocco il gruppo è sempre un errore.
Ora, qui non si sta parlando di una retrocessione e non dico nemmeno di buttare via il bambino con l'acqua sporca, però mi sembra chiaro che serva una bella rifondazione. A prescindere dalla categoria, va rinnovato il parco quote con ragazzi forti e non raccattati all'ultimo (la società non aveva alternative, ma quest'estate ne avrà e avrà anche una capacità attrattiva pressoché unica), possibilmente non dirottandoli solo sulle fasce, e va sostituito qualche grande vecchio con bei pezzi da categoria, Eccellenza o D che sia.
Gente dai venticinque ai trenta, brutta, sporca, cattiva, totalmente sconosciuta, ma con ghigne vere e con 200 o 300 presenze nei dilettanti.

Non lo dico per rabbia, ma per mero realismo. Per vincere in queste categorie, ti servono squadre da categoria.
Triglia amaranto

pottineamorte ha scritto: lun 30 mag 2022, 11:10 Ribadisco quanto ho detto ieri sera e non mi riferisco solo alle prestazioni. Quando si creano situazioni del genere, gli spogliatoi si avvelenano e certe tossine mentali, che poi si ripercuotono anche sulle gambe, non te le levi più di dosso. È uno dei motivi per cui, quando una squadra retrocede, confermare in blocco il gruppo è sempre un errore.
Ora, qui non si sta parlando di una retrocessione e non dico nemmeno di buttare via il bambino con l'acqua sporca, però mi sembra chiaro che serva una bella rifondazione. A prescindere dalla categoria, va rinnovato il parco quote con ragazzi forti e non raccattati all'ultimo (la società non aveva alternative, ma quest'estate ne avrà e avrà anche una capacità attrattiva pressoché unica), possibilmente non dirottandoli solo sulle fasce, e va sostituito qualche grande vecchio con bei pezzi da categoria, Eccellenza o D che sia.
Gente dai venticinque ai trenta, brutta, sporca, cattiva, totalmente sconosciuta, ma con ghigne vere e con 200 o 300 presenze nei dilettanti.

Non lo dico per rabbia, ma per mero realismo. Per vincere in queste categorie, ti servono squadre da categoria.
avevi Milianti con 600 partite in eccellenza e serie D e lo hai tenuto in panca un anno, evidentemente lui, al contrario di altri, non ha il procuratore che spinge per vederlo in campo.
ROOOOOOOOAAAAARRRRRRR
Plinio

Messaggio da Plinio »

Milianti gli si vuole bene ma per favore anche no… a fine carriera come gli altri vecchi, ma venendo dalla D.
Ha fatto pochi danni perché per fortuna ha giocato poco.
Esempio sbagliato.
Servono completamente altri tipi di giocatori.
Quando scenderai
in campo un grido
s' alzera' nel cielo
Rispondi

Torna a “Il Livorno”