Gira la ruota, girala la la...Seasif Holding
- Nenciodamus
Re: Gira la ruota, girala la la...Seasif Holding
Se è tutto legale mi chiedo cosa possa fare il sindaco se non le dichiarazioni già fatte. Se continuate andare dietro ai bongini, ribadisco, siete complici.
"La questione morale esiste da tempo e dalla sua risoluzione dipende la ripresa di fiducia nelle istituzioni, la effettiva governabilità del paese e la tenuta del regime democratico." Enrico Belinguer
Andiamo dai
Nardella parla un giorno si' e l' altro ancora
Della Fiorentina..
Nardella parla un giorno si' e l' altro ancora
Della Fiorentina..
Livorno ovunque giocherai
Noi siamo della Nord e non ti lasceremo mai
E tutti uniti..
Magnozzi Stua Silvestri Merlo Bimbi Lessi Picchi
Lupo Balleri Maggini Miguel Cristiano Lucarelli IGOR
Noi siamo della Nord e non ti lasceremo mai
E tutti uniti..
Magnozzi Stua Silvestri Merlo Bimbi Lessi Picchi
Lupo Balleri Maggini Miguel Cristiano Lucarelli IGOR
NEL LIBRO NERO CHE HA INFANGATO LA CITTA' E LA STORIA DEL LIVORNO CALCIO CI SONO DENTRO TUTTI!!!
RIPETO: IL TEMPO E' GALANTUOMO...
RIPETO: IL TEMPO E' GALANTUOMO...
Speriamo li spendano di medicine, sudici
Merdacce vi ritorna tutto ... che siate stramaledetti per 7 generazioni
Quando scenderai
in campo un grido
s' alzera' nel cielo
in campo un grido
s' alzera' nel cielo
- pottineamorte
Ma magari, Piazza... io non ne sono affatto sicuro. L'interesse che ha ora a tenere il Livorno ci sarà anche tra cento anni.piazzamagenta ha scritto: ↑mar 30 mar 2021, 19:45 poi senza più i fari addosso perchè nei dilettanti un ti caa nessuno e essendo passati du' anni dalla finta vendita, ti fa fare la botta
Vorrei capire quanto alla fine questo Favilla è solido economicamente. È tanto difficile per i nostri giornalisti indagare su questo? Andare su internet è facile per tutti...ma scoprire e capire reali potenzialità di questo personaggio e della sua attività è fondamentale ed essenziale
Sono i soliti che ai tempi di yousif dissero che il Livorno lo aveva comprato uno sceicco.Davide72 ha scritto: ↑gio 1 apr 2021, 12:39 Vorrei capire quanto alla fine questo Favilla è solido economicamente. È tanto difficile per i nostri giornalisti indagare su questo? Andare su internet è facile per tutti...ma scoprire e capire reali potenzialità di questo personaggio e della sua attività è fondamentale ed essenziale
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
- Labronico71
Il personaggio è senz'altro poco limpido. Anzi il fatto che lo ha portato il barattolo di merda mi fa pensare che sia sicuramente un bandito o un prestanome di qualche mafiosoDavide72 ha scritto: ↑gio 1 apr 2021, 12:39 Vorrei capire quanto alla fine questo Favilla è solido economicamente. È tanto difficile per i nostri giornalisti indagare su questo? Andare su internet è facile per tutti...ma scoprire e capire reali potenzialità di questo personaggio e della sua attività è fondamentale ed essenziale
Mi sembra che a Manfredonia abbiano parecchi dubbi
https://www.ilsipontino.net/terminal-10 ... -l-who-is/
https://www.immediato.net/2021/03/16/an ... rettolose/
https://www.statoquotidiano.it/16/03/20 ... ia/846669/
https://www.manfredonianews.it/2021/03/ ... la-seasif/
- campistri76
Esatto...in diretta tra l'altro....Dattero ha scritto: ↑gio 1 apr 2021, 13:16Sono i soliti che ai tempi di yousif dissero che il Livorno lo aveva comprato uno sceicco.Davide72 ha scritto: ↑gio 1 apr 2021, 12:39 Vorrei capire quanto alla fine questo Favilla è solido economicamente. È tanto difficile per i nostri giornalisti indagare su questo? Andare su internet è facile per tutti...ma scoprire e capire reali potenzialità di questo personaggio e della sua attività è fondamentale ed essenziale