Il Livorno siamo noi

Triglia amaranto

Re: Il Livorno siamo noi

Messaggio da Triglia amaranto »

Stenterello 2 ha scritto: sab 25 mag 2024, 13:03
Ora ci puppiamo ancora lo strano individuo e cosa si fa?
Boh, resto molto perplesso.
sono le mie stesse perplessità, spero abbiano un piano B non ancora mostrato o questa situazione porterà momentaneamente la fine del calcio a Livorno, fintanto che non si potrà concretizzare l'opzione Locatelli
ROOOOOOOOAAAAARRRRRRR
Miguel

Messaggio da Miguel »

Quando ci sarà il passaggio, perché io sono convinto che ci sarà, se non adesso sarà il prossimo anno, chiedo di non fare discriminazioni fra chi ha aderito adesso e poi non compra la quota come pure fra chi versa &200 e chi €500 o €1000.
Chi potrà farà la sua parte per quello che può.
Non posso accettare che che ha messo di più dica agli altri che non contano niente, soprattutto i livornoni da divano.
Quelli che oggi si pongono il problema di chi c’è dietro a Locatelli ma accettano tutto dalla bodda brasileira mentre sul divano guardano le strisciate su Sky, DAZN e Amazon fra un film su Netflix e Crozza su discovery
Curvanord

Messaggio da Curvanord »

Triglia amaranto ha scritto: sab 25 mag 2024, 13:31 sono le mie stesse perplessità, spero abbiano un piano B non ancora mostrato o questa situazione porterà momentaneamente la fine del calcio a Livorno, fintanto che non si potrà concretizzare l'opzione Locatelli
Intanto aspettiamo il 31. Con i suoi tempi biblici capace risponde il 31 sera. Non diamo niente per scontato. La trattativa c é ed é sul tavolo. Lui ha credibilità meno di zero in città. E potrebbe anche fare una controproposta lo permette il diritto. Aspettiamo.

Per rispondere alla tua perplessità, per me se rimane, succede il finimondo ogni domenica. Gli tocca portare la squadra ad allenarsi a Empoli
Tra il dire e il fare c'è di mezzo il Livorno.
Stop Bombing Gaza 🇵🇸
Stenterello 2

Messaggio da Stenterello 2 »

Curvanord ha scritto: sab 25 mag 2024, 13:55 Intanto aspettiamo il 31. Con i suoi tempi biblici capace risponde il 31 sera. Non diamo niente per scontato. La trattativa c é ed é sul tavolo. Lui ha credibilità meno di zero in città. E potrebbe anche fare una controproposta lo permette il diritto. Aspettiamo.

Per rispondere alla tua perplessità, per me se rimane, succede il finimondo ogni domenica. Gli tocca portare la squadra ad allenarsi a Empoli

Non aspettiamoci una risposta entro il 31, non arriverà.
E si che ormai lo conosciamo, dai!
BER MI' PIANO B
Jobbe

Messaggio da Jobbe »

Stenterello 2 ha scritto: sab 25 mag 2024, 14:28
Non aspettiamoci una risposta entro il 31, non arriverà.
E si che ormai lo conosciamo, dai!
Penso che facilmente, sottotraccia, farà una controproposta troppo esagerata, difficilmente accettabile.
Ma la normale risposta del 31 mancherà. E LA MAIALA.................. :evil:
La vita è quella malattia inguaribile che inevitabilmente conduce alla morte
campistri76

Messaggio da campistri76 »

Stenterello 2 ha scritto: sab 25 mag 2024, 13:03 Premesso che ho aderito convintamente.
Io continuo ad essere convinto che manchi la spinta propulsiva del piano B, perché anche i muri sanno che lui non vende la società.
Quindi, a mio parere, tutto il discorso doveva essere impostato su un primo tentativo di acquisto della società (non certo a 600 mila euro) e, in caso di esito negativo dell'offerta, avanti a testa bassa e senza indugi con una nuova società e con un nuovo modo di concepire il calcio ed i rapporti con i tifosi...e vaffanculo a tutto il resto.
D'accordo al 1000x1000....

Anchio volevo assolutamente piano B, perché, che lui non vendesse, era chiarissimo ben prima del Goldoni, quindi non ho ben capito a cosa sia servita quella serata, se tanto la società non è in vendita....
campistri76

Messaggio da campistri76 »

Triglia amaranto ha scritto: sab 25 mag 2024, 13:31 sono le mie stesse perplessità, spero abbiano un piano B non ancora mostrato o questa situazione porterà momentaneamente la fine del calcio a Livorno, fintanto che non si potrà concretizzare l'opzione Locatelli
Si, ma è una fine-non fine, perché tanto qualche stolto che andrà allo stadio ci sarà e a lui, o chi per lui, frega comunque solo avere la squadra per non si sa quali sporchi fini.
Quindi non sarà la fine del calcio, ma continuerà questa assurda farsa di una squadretta scarsa presa a pallonate ovunque.
tuttoamaranto

Messaggio da tuttoamaranto »

Stenterello 2 ha scritto: sab 25 mag 2024, 13:03 Premesso che ho aderito convintamente.
Io continuo ad essere convinto che manchi la spinta propulsiva del piano B, perché anche i muri sanno che lui non vende la società.
Quindi, a mio parere, tutto il discorso doveva essere impostato su un primo tentativo di acquisto della società (non certo a 600 mila euro) e, in caso di esito negativo dell'offerta, avanti a testa bassa e senza indugi con una nuova società e con un nuovo modo di concepire il calcio ed i rapporti con i tifosi...e vaffanculo a tutto il resto.
Io credo che il piano B possa esistere ma che verrà eventualmente rivelato solo quando esciua avrà categoricamente e senza nessun dubbio confermato di voler andare avanti lui.
Parlare da subito di questo piano, avrebbe potuto dare biada a chi, volendo affossare il progetto, sarebbe inorridito davanti alla possibilità di vedere due Livorno giocare in due categorie diverse.
Dattero

Messaggio da Dattero »

tuttoamaranto ha scritto: sab 25 mag 2024, 15:14 Io credo che il piano B possa esistere ma che verrà eventualmente rivelato solo quando esciua avrà categoricamente e senza nessun dubbio confermato di voler andare avanti lui.
Parlare da subito di questo piano, avrebbe potuto dare biada a chi, volendo affossare il progetto, sarebbe inorridito davanti alla possibilità di vedere due Livorno giocare in due categorie diverse.
Sono d'accordo.
Avranno anche un piano C.
Per ora seguono la via canonica e misurano la febbre a questo individuo. Scaduti i termini troveranno un altro modo.
Continuo a dire che senza una ragionevole certezza che tutto vada a posto, uno come Giovannini sul palco non ci saliva.
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
Stenterello 2

Messaggio da Stenterello 2 »

tuttoamaranto ha scritto: sab 25 mag 2024, 15:14 Io credo che il piano B possa esistere ma che verrà eventualmente rivelato solo quando esciua avrà categoricamente e senza nessun dubbio confermato di voler andare avanti lui.
Tutto spero che sia come dici te.
BER MI' PIANO B
Rispondi

Torna a “Il Livorno”