Lorenzo Collacchioni

piazza

Re: Lorenzo Collacchioni

Messaggio da piazza »

Io prima di rimetterci lui, facevo una lotteria con i biglietti di ieri venduti in Curva e davo il posto all'estratto.
Per non avè sorprese, chi se n'è andato alla fine del primo tempo non poteva partecipà.
Plinio

Messaggio da Plinio »

Spirit for President ! :D
Quando scenderai
in campo un grido
s' alzera' nel cielo
spiritual

Messaggio da spiritual »

Curioso di capire come giocherà la squadra con una rosa praticamente nuova e con caratteristiche diverse dalla vecchia.
Sicuramente non metterà Pecchia a sinistra, dopo di lui, Bamba, dopo di lui Lorenzoni e dopo di lui Fancelli. Il tutto tenendo fuori colui che dopo Luci e Fancelli era stato costantemente il migliore della squadra: Giuliani. Oltre al fatto di Lucatti addirittura in tribuna.
Non è polemica: è quello che veramente vorrei chiedere a Esposito. Perché queste assurdità? Sembrano quasi fatte apposta.
gozzata

Messaggio da gozzata »

spiritual ha scritto: lun 13 mar 2023, 18:07 Curioso di capire come giocherà la squadra con una rosa praticamente nuova e con caratteristiche diverse dalla vecchia.
Sicuramente non metterà Pecchia a sinistra, dopo di lui, Bamba, dopo di lui Lorenzoni e dopo di lui Fancelli. Il tutto tenendo fuori colui che dopo Luci e Fancelli era stato costantemente il migliore della squadra: Giuliani. Oltre al fatto di Lucatti addirittura in tribuna.
Non è polemica: è quello che veramente vorrei chiedere a Esposito. Perché queste assurdità? Sembrano quasi fatte apposta.
E ce lo devono spiegare tutti e due se Frati è un fantasma. Altro enigma che sembrava superato con il secondo ma che poi si è ripresentato.
Plinio

Messaggio da Plinio »

In effetti viene da pensar male perdavvero...
Quando scenderai
in campo un grido
s' alzera' nel cielo
spiritual

Messaggio da spiritual »

Piazza
Io prima di rimetterci lui, facevo una lotteria con i biglietti di ieri venduti in Curva e davo il posto all'estratto.
Per non avè sorprese, chi se n'è andato alla fine del primo tempo non poteva partecipà.

Ahah! Hai ragione, ma non potevo reggere un secondo tempo come immaginavo e come infatti è stato. Ciascuno di noi ha un proprio limite di sopportazione: con la seconda espulsione, dopo le assurde decisioni dell'allenatore protratte per la terza settimana di seguito, non reggevo più: ci soffrivo troppo.
E comunque, anche se non c'ero io, non mancano tra voi grandi allenatori. Soprattutto con grandi certezze e pochi dubbi.
Stenterello 2

Messaggio da Stenterello 2 »

Sembra un film horror che non finisce mai.
Riecco il fenomeno :(
BER MI' PIANO B
Triglia amaranto

Messaggio da Triglia amaranto »

Potevano davvero sorteggiare uno a caso, sarebbe stato cmq meglio. Con che motivazione torna Collacchioni esonerato già due volte?
Mi sembra di navigare a vista, al buio però
ROOOOOOOOAAAAARRRRRRR
Dattero

Messaggio da Dattero »

Bimbi, a me Collacchioni mi fa voglia di ca'a ma onestamente chi dovevano chiamare?
Uno bono che facesse anche x l'anno prossimo ora è occupato. Se fosse libero un sarebbe bono. Giusto?
Allora se devo prende' un altro scaramacai x arriva' a maggio tanto vale rimetterci il fenomeno.
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
Joselito

Messaggio da Joselito »

Bimbi, immagino che fra tutti un pò di campionati si son visti: a 7 giornate dalla fine, a campionato già ampiamente perso, dopo che la panchina è già saltata 2 volte cosa pretendevate? l'allenatore top già pronto per il prossimo anno?
L'allenatore che ti serve per vincere il campionato l'anno prossimo, non è libero, o se lo è ora un ti ci viene. O chi ti ci viene non è un allenatore che fa al caso nostro.
Quindi le soluzioni sono 3: o l'allenatore precedente già a libro paga (Collacchioni), o quello della Primavera/Juniores(Brilli), o il secondo (Bonatti) che traghetti la squadra nel finale di campionato, in attesa di scegliere il mister x l'anno prossimo, con la speranza che non sia sbagliato di nuovo.
Rispondi

Torna a “Resto del Calcio”