Immei...cosa dice?!!!
Toto allenatore
- Stenterello 2
Re: Toto allenatore
Maccarone verso Piacenza, Gaburro e Tabbiani con richieste dalla C. Che poi un'è che si scopra l'acqua calda..
- Stenterello 2
Ah, ok. Grazie. Si si, tutte cose già risapute.mediano ha scritto: ↑ven 2 giu 2023, 10:07Maccarone verso Piacenza, Gaburro e Tabbiani con richieste dalla C. Che poi un'è che si scopra l'acqua calda..
BER MI' PIANO B
- Pippoamaranto87
A rischio i 3 nomi Maccarone Tabbiani e Gaburro
Ma secondo voi non ha già pianificato e scelto tutto ? Io mi auguro di si che sia uno di questi ultimi due Tabbiani e Gaburro anche se sono a rischio di andare in altre piazze
Aspetta di comunicare il nome del mister al DS per rispettare i contratti, il fatto che i giornalisti e noi tifosi non si sa nulla non vuol dire di certo che non stia lavorando, il Pres. lo disse “se ci sono le virgolette allora l’ho detto io altrimenti sono cazzate”.
E non ci interessa dove giocherai alza gli occhi e ci saremo noi 
Ad aspettare a fà le valutazioni, i colloqui ecc, va a finì si prende la seconda scelta di Maccarone.
Il passaggio della società c'è stato il 5maggio, oggi siamo al 2giugno..quindi un mese. E quella fu l'ultima volta che Esciua ha parlato, dicendo che aveva 4/5 nomi di allenatori..e ancora un ha scelto nessuno..silenzio assordante. L'unica cosa che ha fatto è la foto con Zalone..Siamo partiti male purtroppo.
Il passaggio della società c'è stato il 5maggio, oggi siamo al 2giugno..quindi un mese. E quella fu l'ultima volta che Esciua ha parlato, dicendo che aveva 4/5 nomi di allenatori..e ancora un ha scelto nessuno..silenzio assordante. L'unica cosa che ha fatto è la foto con Zalone..Siamo partiti male purtroppo.
Un abbiate furia.
Cianciua sta cercando il manager all'inglese.
Cianciua sta cercando il manager all'inglese.
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
Bimbi ma de cerchiamo di rilassarci un attimo però quando sarà sarà di siuro sono con voi le premesse non sono delle migliori o cosa ci volete fa? Meno male a lerici c'è già pieno zibillo di fie...MIMPORTANABELLASEGA di mesciua 

LIVORNONY DIVANONY
- Stenterello 2