Spinelli’s
- BALDOeFIERO
Re: Spinelli’s
https://www.goal.com/it/notizie/crollo- ... xgkxs91kclIl Livorno è ultimo in classifica in Serie C e rischia la retrocessione tra i dilettanti dopo 28 anni. Il crollo definitivo dopo l'addio di Spinelli.
Ecco la percezione che c’è fuori dai muri di ‘asa.
Io vado a fà l’eremita un ne posso più, se dovessi di e fa quello che penso dar giramento di ‘oglioni, mi darebbero ir 41bis.

Il dramma è che le persone prendono x oro colato quello che leggono in giro per il web senza rendersi conto delle cazzate che scrivono i cosiddetti giornalisti. Finché si tratta di calcio uno potrebbe anche farci una risata, purtroppo lo stesso schema si applica a cose ben più importanti ragione per cui un povero raccattato semianalfabeta prende il 30% e governa questo paese.
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
Servirebbe un comunicato durissimo in risposta a queste cazzate.BALDOeFIERO ha scritto: ↑sab 27 mar 2021, 6:51https://www.goal.com/it/notizie/crollo- ... xgkxs91kclIl Livorno è ultimo in classifica in Serie C e rischia la retrocessione tra i dilettanti dopo 28 anni. Il crollo definitivo dopo l'addio di Spinelli.
Io vado a fà l’eremita un ne posso più, se dovessi di e fa quello che penso dar giramento di ‘oglioni, mi darebbero ir 41bis.
Ho letto questo articolo su facebook ed è commentato da tanti fasci laziali che insultano pesantemente. Ma anche a me è saltato all'occhio l'ennesima perla dei giornalai! Se ancora a Livorno ci sono dei seguaci di spinelli, nel resto d'Italia nessuno conosce la situazione e la rigirano come gli pare. Solo da Trapani abbiamo avuto "solidarietà" da subito, chissà come mai...BALDOeFIERO ha scritto: ↑sab 27 mar 2021, 6:51https://www.goal.com/it/notizie/crollo- ... xgkxs91kclIl Livorno è ultimo in classifica in Serie C e rischia la retrocessione tra i dilettanti dopo 28 anni. Il crollo definitivo dopo l'addio di Spinelli.
= There is always hope =
- Soloperlamaglia
Bimbi non vi fate il sangue più amaro di quello che ci s ha già.Nella galassia dei giornaletti web questo è uno dei tanti,che sforna articoli alla cazzo solo per fare numero di visitatori , e poco gli importa di verificare il vero stato delle cose.A me frega un cazzo se fori di qui c'è gente che esalta ancora la figura di Spinelli, il problema sono i simili che vivono in città : l' importante è che la verità storica sia ben compresa tra le mura di questa città, il resto ,coloro che sono estranei a questa realtà, può tranquillamente farci un bel mugolone.
Bimbi
La situazione non viene capita
E giustamente interpretata da alcuni livornesi
Figuriamoci altrove..
La situazione non viene capita
E giustamente interpretata da alcuni livornesi
Figuriamoci altrove..
Livorno ovunque giocherai
Noi siamo della Nord e non ti lasceremo mai
E tutti uniti..
Magnozzi Stua Silvestri Merlo Bimbi Lessi Picchi