Livorno Popolare
Re: Livorno Popolare
Io sarò anche fuori dal mondo ma sinceramente non me ne frega un cazzo della serie B o della A. Io sarei per un'azionariato puro tipo Manchester. Stadio piccolo e vai di bolgia. Mi piacerebbe vivere un'esperienza del genere. Appartenenza pura. Fuori i cosiddetti imprenditori, liberi dai ricatti e dai giochini luridi. Fuori da tutto.
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
- Nenciodamus
Ma te sei così sicuro che nello stadio piccolo ci sarebbe la bolgia in serie D?Dattero ha scritto: ↑ven 9 apr 2021, 15:02 Io sarò anche fuori dal mondo ma sinceramente non me ne frega un cazzo della serie B o della A. Io sarei per un'azionariato puro tipo Manchester. Stadio piccolo e vai di bolgia. Mi piacerebbe vivere un'esperienza del genere. Appartenenza pura. Fuori i cosiddetti imprenditori, liberi dai ricatti e dai giochini luridi. Fuori da tutto.
"La questione morale esiste da tempo e dalla sua risoluzione dipende la ripresa di fiducia nelle istituzioni, la effettiva governabilità del paese e la tenuta del regime democratico." Enrico Belinguer
Articolo come sempre ben scritto e che non fa una piega.piazzamagenta ha scritto: ↑ven 9 apr 2021, 14:39 https://codice-rosso.net/livorno-calcio ... -popolare/
E' evidente che la "chiave" della rinascita sia la "cittadella dello sport", un progetto che potrebbe risultare unico nel suo genere e che, usufruendo della vicinanza del mare, potrebbe ingolosire qualche facoltoso imprenditore. Per questo ritengo che il ruolo delle istituzioni cittadine sia fondamentale. Al momento però, risulta non pervenuto.
LP è senz'altro iniziativa lodevole, da divulgare e da condividere, ma non certo in grado di sostenere a dovere una società professionistica.
cercatene 2998 perche io e la mi moglie ci saremo!
Fai 2996 allora.
La mi moglie l’ho conosciuta sotto la nord. Più ultras di me
La mi moglie l’ho conosciuta sotto la nord. Più ultras di me
Quando scenderai
in campo un grido
s' alzera' nel cielo
in campo un grido
s' alzera' nel cielo
- livornocalciopuntodé
2995
conto per uno (e speriamo per parecchio) visto che lo seguo dagli anni '50.
conto per uno (e speriamo per parecchio) visto che lo seguo dagli anni '50.
Plinio, io la mia, conosciuta il giorno prima in città, gli dissi: "Domani vado allo Stadio...se vuoi vení bene...sennò ci si vedrà".
Lo dissi con quel senso di rivalsa per tutte le volte che mi era stato detto: " De, un c'anda all'Atleti dalle fie!!!! Vai a vede quella squadra di redioli?!!! " ecc... E più me lo dicevano, più andavo in curva con convinzione!
A lei glimportavaunasega del Livorno e un sapeva nemmeno dov'era lo stadio!! Sta di fatto che venne in Curva, si guardò una partita di merda che più noiosa un poteva esse (Livorno San Donà 0-0 18 gennaio 1995).
Ricordo ancora il suo: " Boia che palle questo gioco"!!!!

Gran prova d’ amore !Stenterello ha scritto: ↑sab 10 apr 2021, 13:59Plinio, io la mia, conosciuta il giorno prima in città, gli dissi: "Domani vado allo Stadio...se vuoi vení bene...sennò ci si vedrà".
Lo dissi con quel senso di rivalsa per tutte le volte che mi era stato detto: " De, un c'anda all'Atleti dalle fie!!!! Vai a vede quella squadra di redioli?!!! " ecc... E più me lo dicevano, più andavo in curva con convinzione!
A lei glimportavaunasega del Livorno e un sapeva nemmeno dov'era lo stadio!! Sta di fatto che venne in Curva, si guardò una partita di merda che più noiosa un poteva esse (Livorno San Donà 0-0 18 gennaio 1995).
Ricordo ancora il suo: " Boia che palle questo gioco"!!!!![]()
Noi una volta si incrocio’ Ale Lucarelli in via Marradi, aveva la felpa del Genoa... la mi moglie:” mettitela in culo quella felpa”... Ale mi guardò e non disse nulla... sennò mi toccava picchiammici

E ne avrei altre da raccontare...
Quando scenderai
in campo un grido
s' alzera' nel cielo
in campo un grido
s' alzera' nel cielo