Nuova Società U.S. LIVORNO

Curvanord

Re: Nuova Società U.S. LIVORNO

Messaggio da Curvanord »

Amichevole col seravezza, squadra di D, 10 euro il 9 di agosto. Il caldo fa male. Andate a fa un tuffo ai tre ponti, mi sa che ne avete bisogno.
Tra il dire e il fare c'è di mezzo il Livorno.
Stop Bombing Gaza 🇵🇸
Amarantite

Messaggio da Amarantite »

ma qualcuno sa della stronzata che hanno fatto allo speaker che aveva vinto il contest lo scorso anno ? no è, società di pezzenti
diego#22

Messaggio da diego#22 »

Gli spicher vanno aboliti, una delle cose più imbarazzanti degli ultimi anni
Lo stadio è diventato terreno di conquista degli idioti
Sono vecchio lo so
Ma prima era meglio
Meno stronzate meno idioti
Zita brolz zita brolz
MARISTELLO

Messaggio da MARISTELLO »

diego#22 ha scritto: oggi, 14:32 Gli spicher vanno aboliti, una delle cose più imbarazzanti degli ultimi anni
Lo stadio è diventato terreno di conquista degli idioti
Sono vecchio lo so
Ma prima era meglio
Meno stronzate meno idioti
Abbiamo avuto Gabriele Favilli per anni e anni, e l'ultimo anno quello nuovo che ha vinto il concorso.
In che modo sono collegati gli speaker e lo stadio terreno di conquista?
diego#22

Messaggio da diego#22 »

Lo spicher, come usa adesso, a mio parere (mio, chiaro? Non voglio convincerti, non mi frega nulla) è imbarazzante, roba da cretini, roba da wrestling.
Lo stadio era una roba seria, adesso a mio parere (mio, chiaro? Non voglio convincerti, non mi frega nulla) è roba da cretini. Mancano le majorette e i pupazzi (anzi la triglia già c'è) e siamo al completo. Ma io non ci vado più, è solo uno sfogo di un vecchio cazzone (che sarei io). Ho definito lo stadio terra di conquista dei cretini perché a mio avviso a chi ni garbano queste cose è un cretino. O picchiami. O ignorami. Tanto io ho perso.
Ultima modifica di diego#22 il mer 6 ago 2025, 14:55, modificato 3 volte in totale.
Joselito

Messaggio da Joselito »

Amarantite ha scritto: oggi, 14:00 ma qualcuno sa della stronzata che hanno fatto allo speaker che aveva vinto il contest lo scorso anno ? no è, società di pezzenti
Ma perchè non è sempre al suo posto? Io credevo di si..Tra l'altro molto in gamba, meglio anche di quello che c'era prima se la vogliamo dire tutta
Carrubone

Messaggio da Carrubone »

Amarantite ha scritto: oggi, 14:00 ma qualcuno sa della stronzata che hanno fatto allo speaker che aveva vinto il contest lo scorso anno ? no è, società di pezzenti
Racconta.
Io sapevo solo che a fine stagione nessuno gli ha più detto nulla e nessuno lo ha più cercato.
C'è dell altro che non sappiamo?
MARISTELLO

Messaggio da MARISTELLO »

Carrubone ha scritto: oggi, 15:00
Racconta.
Io sapevo solo che a fine stagione nessuno gli ha più detto nulla e nessuno lo ha più cercato.
C'è dell altro che non sappiamo?
Nel concorso dello scorso anno era previsto un premio per il vincitore, una divisa da gioco personalizzata col nome sulle spalle.
Ovviamente l'ha vista col cannocchiale
Rispondi

Torna a “Il Livorno”