Esciua do Brazil

Giuggiolone

Re: Esciua do Brazil

Messaggio da Giuggiolone »

smarcopontino73 ha scritto: gio 20 lug 2023, 11:16 Allora esistono le opinioni ed i discorsi e poi ci sono i fatti.
Le opinioni (c'ha i vaini, non ce l'ha, aspettiamo, il tempo è finito), i discorsi (vedete le interviste da aprile e le varie promesse) ed i fatti:
- Igor fuori
- assenza di massaggiatori, magazzinieri etc
- assenza campo di allenamento
- settore giovanile al momento inesistete
- 13 giocatori in rosa al 20 luglio
- mancanza di qualsiasi comunicato e ds, dg e mister che non parlano e non rilasciano alcuna dichiarazione.
Dei giocatori, vedete il curriculum, diciamo hai 3 buoni difensori, i portieri sono giovani ma almeno uno con esperienza (parametrata alla giovane età), le quote non si sa ancora nulla, altri giocatori dei pochi che hai lo scorso anno in D erano panchinari e riserve e non titolari, ed infine manchi completamente in 3 tasselli fondamentali: registra, trequartista e attaccanti da doppia cifra.
Ora le conclusioni le lascio a voi.
Conclusioni? Che siamo nel bottino ( x l'ennesima volta) E la cosa tragica è che qualcuno qui dentro ti accusa di essere un falso tifoso se ti lamenti
Triglia amaranto

Messaggio da Triglia amaranto »

Plinio ha scritto: gio 20 lug 2023, 11:23 Tranquilli oggi torna toccafondi :lol:
l'ho pensato anch'io :lol:
ROOOOOOOOAAAAARRRRRRR
Plinio

Messaggio da Plinio »

Triglia amaranto ha scritto: gio 20 lug 2023, 11:44
Plinio ha scritto: gio 20 lug 2023, 11:23 Tranquilli oggi torna toccafondi :lol:
l'ho pensato anch'io :lol:
Certo fosse tutto un teatrino dovevano ingaggiare uno sceneggiatore, perché la cosa non passa.
Questo è lampante.
1000 volte meglio sparire
Quando scenderai
in campo un grido
s' alzera' nel cielo
piazza

Messaggio da piazza »

Alessà73 ha scritto: mer 19 lug 2023, 22:15 Io spero che non pensiate davvero che i giocatori del Livorno sono dei brocchi. Criticare perché si vuole il meglio, è lecito per carità. Trattare i nuovi arrivati come boni a na sega, gente di categoria che ha storia e numeri, de lo trovo scorretto e nettamente a sfavore del Livorno. Ribadisco che vedo una bella ossatura di spessore e chiaramente arriveranno gli attaccanti giusti e altri ruoli a completare la rosa. Poi arrivi primo, secondo, ultimo, questo lo scopriremo. Però parlando fuori dal forum, con amici, con giornalisti, con persone che di calcio ne masticano e tanto, mi fanno stare sereno. Non ultimo due paroline su Esciua, un brasilero amico afferma di conoscere le potenzialità del presidente e dobbiamo stare serenenji, scrivo così ma così davvero mi dice, è una persona stimata.

Ti preferivo il 25 di maggio:
Alessà73 ha scritto: gio 25 mag 2023, 10:21 Apparte le cazzate, bisogna costruire una squadra che imposti il gioco e LUCI non è un regista. Se l'attacco è sterile, forse come qualcuno ha detto, è anche colpa del centrocampo che non imposta gioco. Siamo stati prevedibili sempre tanto che l'attacco è stato fermato tutto l'anno ed hanno segnato gli altri. Qui ci vuole un allenatore che abbia un gioco preciso e che smuova il mercato per quello che gli serve. Luci per carità, è un bravo calciatore, ma incomincia ad avere un età e va messo nel suo ruolo, con la sua fascia di capitano ok. Incominciando anche a farlo riposare di tanto in tanto. Comunque credo che la squadra la farai velocemente perché siamo appetibili, si lotta per la promozione, siamo il Livorno, abbiamo uno stadio... Insomma tanta roba per la categoria.
19=L=15
Vincitore Pallone d'Oro

Messaggio da 19=L=15 »

piazza ha scritto: gio 20 lug 2023, 12:11
Alessà73 ha scritto: mer 19 lug 2023, 22:15 Io spero che non pensiate davvero che i giocatori del Livorno sono dei brocchi. Criticare perché si vuole il meglio, è lecito per carità. Trattare i nuovi arrivati come boni a na sega, gente di categoria che ha storia e numeri, de lo trovo scorretto e nettamente a sfavore del Livorno. Ribadisco che vedo una bella ossatura di spessore e chiaramente arriveranno gli attaccanti giusti e altri ruoli a completare la rosa. Poi arrivi primo, secondo, ultimo, questo lo scopriremo. Però parlando fuori dal forum, con amici, con giornalisti, con persone che di calcio ne masticano e tanto, mi fanno stare sereno. Non ultimo due paroline su Esciua, un brasilero amico afferma di conoscere le potenzialità del presidente e dobbiamo stare serenenji, scrivo così ma così davvero mi dice, è una persona stimata.

Ti preferivo il 25 di maggio:
Alessà73 ha scritto: gio 25 mag 2023, 10:21 Apparte le cazzate, bisogna costruire una squadra che imposti il gioco e LUCI non è un regista. Se l'attacco è sterile, forse come qualcuno ha detto, è anche colpa del centrocampo che non imposta gioco. Siamo stati prevedibili sempre tanto che l'attacco è stato fermato tutto l'anno ed hanno segnato gli altri. Qui ci vuole un allenatore che abbia un gioco preciso e che smuova il mercato per quello che gli serve. Luci per carità, è un bravo calciatore, ma incomincia ad avere un età e va messo nel suo ruolo, con la sua fascia di capitano ok. Incominciando anche a farlo riposare di tanto in tanto. Comunque credo che la squadra la farai velocemente perché siamo appetibili, si lotta per la promozione, siamo il Livorno, abbiamo uno stadio... Insomma tanta roba per la categoria.
Piazza Magenta
Stesse iniziali di
Pubblico Ministero

:lol:
:lol:
"Bandera" amaranto, stretta in fronte, carica di dolor, ma terrà sempre fronte
piazza

Messaggio da piazza »

Stamani per sbaglio mi si è aperta la prima pagina del calciomercato e ho trovato quel commento.
La conferma che si invecchia male.
smarcopontino73
Vincitore Pallone d'Oro

Messaggio da smarcopontino73 »

Comunque bimbi ci ripensavo, anche questa cosa che per sapere qualcosa tutte le volte deve indire una conferenza stampa mi sembra esagerato.
Visto che ci sono un DG ed un DS potrebbe delegare qualcosa anche a loro.
Questa cosa che in società nessuno si azzarda a dire niente e parla solo il presidente attraverso conferenze stampa mi sembra un pò eccessiva.
Ogni vorta mi sembra di dove' aspetta' che parli l'oracolo de !
Plinio

Messaggio da Plinio »

smarcopontino73 ha scritto: gio 20 lug 2023, 12:45 Comunque bimbi ci ripensavo, anche questa cosa che per sapere qualcosa tutte le volte deve indire una conferenza stampa mi sembra esagerato.
Visto che ci sono un DG ed un DS potrebbe delegare qualcosa anche a loro.
Questa cosa che in società nessuno si azzarda a dire niente e parla solo il presidente attraverso conferenze stampa mi sembra un pò eccessiva.
Ogni vorta mi sembra di dove' aspetta' che parli l'oracolo de !
Anubi
Quando scenderai
in campo un grido
s' alzera' nel cielo
Livorno e basta

Messaggio da Livorno e basta »

C'è qualcuno che dice che parlando con esciua sarebbe non dico pentito di aver preso il Livorno ma deluso da certe situazioni,certe pressioni anche ricevute dall'alto,un ambiente particolare(del resto che la società del pratese fosse quella dell amico degli amici era noto)ecc...di qui si capirebbe meglio il perché sia fermo il mercato,fermo sulla società ecc ..poi magari tutto rientra,oggi parla solo di mercato e poco più e via,ma già il fatto che dopo poco siamo così non è positivo...questa società deve trovare solidità, professionalità e stabilità...
Ultima modifica di Livorno e basta il gio 20 lug 2023, 13:56, modificato 1 volta in totale.
piazza

Messaggio da piazza »

Più che altro in tanti anni che seguo il Livorno, non era mai successo che parlasse solo il presidente.
L’unico che lo ha fatto a parte lui è stato il DG, che però non è stato nemmeno annunciato ed è diventato ufficiale con un’intervista al Tirreno, che aveva dato la notizia in anteprima.
Rispondi

Torna a “Il Livorno”