Davide72 ha scritto: ↑mer 19 lug 2023, 18:23
Domani prendo un giorno di ferie per godermi la conferenza stampa...
Un ne vale la pena dai retta.
Vai ar Sonnino tranquillo tanto dirà che un c ha mille, ma mi creda abbiamo provato a prendere Lautaro ma un voleva veni.
Anche perché fanno entrare solo gli accrediti: giornalisti, ruffiani e cateterizzati.
Si sentirà la diretta FB dal barre dello stadio.
Se ci vai non ti mettere giacca e cravatta se no ti chiede di fare il talent scout (cit.)
Stenterello 2 ha scritto: ↑mer 19 lug 2023, 19:50
La scelta di Vinci come sede della seconda parte di ritiro è stata sicuramente dettata dal contesto paesaggistico e dal noto piacevole clima agostano che allieta la permanenza in quella zona.
ci potevano andare questo fine settimana che c'è la festa dell'Unicorno, noto personaggio leggendario come i nostri attaccanti
Alessà73 ha scritto: ↑mer 19 lug 2023, 22:15
Io spero che non pensiate davvero che i giocatori del Livorno sono dei brocchi. Criticare perché si vuole il meglio, è lecito per carità. Trattare i nuovi arrivati come boni a na sega, gente di categoria che ha storia e numeri, de lo trovo scorretto e nettamente a sfavore del Livorno. Ribadisco che vedo una bella ossatura di spessore e chiaramente arriveranno gli attaccanti giusti e altri ruoli a completare la rosa. Poi arrivi primo, secondo, ultimo, questo lo scopriremo. Però parlando fuori dal forum, con amici, con giornalisti, con persone che di calcio ne masticano e tanto, mi fanno stare sereno. Non ultimo due paroline su Esciua, un brasilero amico afferma di conoscere le potenzialità del presidente e dobbiamo stare serenenji, scrivo così ma così davvero mi dice, è una persona stimata.
Ma che discorsi sono? Se basta mettersi la maglia del Livorno addosso per non essere più criticati allora mettiamocela noi addosso che siamo anche tifosi.
La rosa la devi valutare su quelli che hai non sui discorsi perchè che arrivino gli attaccanti giusti lo dici te parlando di fantasia.
Per ora sono arrivati onesti giocatori di serie D qualcuno poco sopra la media, ma anche diversi che l'altranno scaldavano la panchina e ti mancano tutti i ruoli fondamentali.
Anch'io conosco lo zio del mi cugino che invece dice che Esciua non ha mille..cosa si fa? Ci si basa su qullo che fa o su quello che alla gente gli piacerebbe?
Il discorso è che siamo al 20 luglio, con una nuova proprietà che tre mesi fa nella persona del suo presidente in pectore diceva determinate cose e ad oggi ha disatteso alla grande le aspettative della piazza.
Sentiamo oggi se conferma il fatto che è uno spaccascurregge oppure finalmente con inspiegabile ritardo, si mette a fà quello che ha promesso da metà aprile.
Allora esistono le opinioni ed i discorsi e poi ci sono i fatti.
Le opinioni (c'ha i vaini, non ce l'ha, aspettiamo, il tempo è finito), i discorsi (vedete le interviste da aprile e le varie promesse) ed i fatti:
- Igor fuori
- assenza di massaggiatori, magazzinieri etc
- assenza campo di allenamento
- settore giovanile al momento inesistete
- 13 giocatori in rosa al 20 luglio
- mancanza di qualsiasi comunicato e ds, dg e mister che non parlano e non rilasciano alcuna dichiarazione.
Dei giocatori, vedete il curriculum, diciamo hai 3 buoni difensori, i portieri sono giovani ma almeno uno con esperienza (parametrata alla giovane età), le quote non si sa ancora nulla, altri giocatori dei pochi che hai lo scorso anno in D erano panchinari e riserve e non titolari, ed infine manchi completamente in 3 tasselli fondamentali: registra, trequartista e attaccanti da doppia cifra.
Ora le conclusioni le lascio a voi.