le pagelle di domenica sembrano fatte da dei dispettosi
Il livorno ha bisogno dello schiaffo per ripartire (autogol del portiere al 5' no alla mezz'ora

Difesa da registrare(hai preso 3 gol in due partite e non mi ricordo una azione pericolosa degli avversari a parte gli errori del nostro portiere)
Nessuno di chi scrive è onesto nei confronti del duo Fancelli Benassi questa è la diga( non Russo e Giampà come erano stati dipinti)
L'insufficienza a Lucatti con il Gavorrano un gliela dava nemmeno brontolo sotto il tettino della gradinata( ndr è il pelato che un si cheta mai e un ci da tregua per tutta la partita) e significa che chi scrive che serviva il centravanti dall'inizio lo chiedeva perchè lo leggeva sul forum o gliel'hanno riportato perchè ora ce l'hai e evidentemente non ne capisce l'utilità anche quando non fa gol ma fa il lavoro sporco.
I numeri come dice Plinio sono numeri, ma ha ragione Spiritual che vanno contestualizzati.
Chi ha la penna in mano ha più responsabilità di chi come noi scrive su un forum, e deve essere intelligente e capire un pò di calcio. Altrimenti al di la della competenza o meno nel farlo prende forma la malafede.
Potrei citare altri esempi ma mi fermo qui.
Quello che mi chiedo è perchè hanno preso questo andazzo e remano palesemente contro.
Quello che sinceramente mi preoccupa non è la media punti più bassa di esposito rispetto a collacchioni, ma il cambio di rotta della stampa che è passata dal va tutto bene quando facevi schifo e vincevi senza meritarlo, ad ora che la squadra non vince ma il pubblico la applaude.
Abbiate pazienza ma non riesco a capire cosa sia successo.