Gira la ruota, girala la la...Seasif Holding
Re: Gira la ruota, girala la la...Seasif Holding
ora vai in D, fai un artro campionato di merda dove quell'artro butta i vaini giusto giusto per fatti galleggià, poi senza più i fari addosso perchè nei dilettanti un ti caa nessuno e essendo passati du' anni dalla finta vendita, ti fa fare la botta e ti dice che lui un c'entra un cazzo perchè è du' anni che ha venduto e anzi farà la vittima dicendo che col 10% è l'unico che ha buttato.
a quel punto tutti vesti sciacalli avranno puppato abbastanza e allora ti lasceranno al tu' destino.
e noi finalmente si ripartirà, mettendo in ghiaccio una bottiglia di champagne da 2000 euro, in attesa della notizia da Genova che ci farà fà la sciabolata.
a quel punto tutti vesti sciacalli avranno puppato abbastanza e allora ti lasceranno al tu' destino.
e noi finalmente si ripartirà, mettendo in ghiaccio una bottiglia di champagne da 2000 euro, in attesa della notizia da Genova che ci farà fà la sciabolata.
Oppure mi tocca scende domattina in ciabatte a compra ar volo la boccia da stappa con la katana der mi figliolo. Un si sa mai gente.
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
- campistri76
Siamo doventati una tifoseria incapace di reagire a questo scempio e, oltretutto, qualcuno fa anche lo schizzinoso sull'iniziativa di Livorno Popolare...senza, peraltro, prospettare un'alternativa.piazzamagenta ha scritto: ↑mar 30 mar 2021, 19:45 ora vai in D, fai un artro campionato di merda dove quell'artro butta i vaini giusto giusto per fatti galleggià, poi senza più i fari addosso perchè nei dilettanti un ti caa nessuno e essendo passati du' anni dalla finta vendita, ti fa fare la botta e ti dice che lui un c'entra un cazzo perchè è du' anni che ha venduto e anzi farà la vittima dicendo che col 10% è l'unico che ha buttato.
Certo de ci ripensavo, articolo di Amaranta di ieri delle 22.42: "la lettera di favilla è pronta, la proposta sul tavolo dei soci".
Mi ci viene quasi da ridere, se non ci fosse da piangere...
Mi ci viene quasi da ridere, se non ci fosse da piangere...
= There is always hope =
Io non la vedo così. Quelli che frequentano questo forum x esempio non sono persone rassegnate. Se poi intendi azioni più eclatanti io credo che non sia più il tempo. Guarda cosa è successo in occasione del funerale dell'altro giorno. Chi fa lo schizzinoso su LP farebbe lo schizzinoso anche se ci comprasse lo sceicco che caa nel cessò dorato.Stenterello ha scritto: ↑mar 30 mar 2021, 21:16Siamo doventati una tifoseria incapace di reagire a questo scempio e, oltretutto, qualcuno fa anche lo schizzinoso sull'iniziativa di Livorno Popolare...senza, peraltro, prospettare un'alternativa.piazzamagenta ha scritto: ↑mar 30 mar 2021, 19:45 ora vai in D, fai un artro campionato di merda dove quell'artro butta i vaini giusto giusto per fatti galleggià, poi senza più i fari addosso perchè nei dilettanti un ti caa nessuno e essendo passati du' anni dalla finta vendita, ti fa fare la botta e ti dice che lui un c'entra un cazzo perchè è du' anni che ha venduto e anzi farà la vittima dicendo che col 10% è l'unico che ha buttato.
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
- campistri76
Loro a questo giro hanno vinto l'oscar del rediolo...hanno fatto degli articoli esilaranti per la quantita di cazzate scritte..
- PUCCIO STERZA
PUCCIO STERZA ha scritto: ↑mer 31 mar 2021, 7:28 https://www.iltelegrafolivorno.it/sport ... -1.6191412
"...Ma che interessi avrebbe Favilla ad acquistare una società che sta sprofondando in D? "Ho interessato Favilla presentandogli le opportunità che offre il porto - ha risposto Heller -,

Senza ilusione non c' e abbonamenti