Il Livorno siamo noi

SimonedaPraga

Re: Il Livorno siamo noi

Messaggio da SimonedaPraga »

Pattone ha scritto: ven 24 mag 2024, 14:31 Non ti agitare, il discorso semplicemente e' vogliamo o no sapere quali sono le possibilita' e gli obiettivi di chi detiene il Livorno o meno?
Esciua penso metta i suoi soldi (almeno cosi' ha detto) e li ha messi, poi i risultati son stati quelli che sono, ma intanto li rimettera' anche quest'anno se non vendera'.

Io chiedo, quali sono le realistiche prospettive economiche di chi acquista il livorno? Il discorso che ha fatto Locatelli che il Livorno investira' solo quello che riuscira' a generare per me e' allarme rosso, perche' pensare in Serie D o in C di generare ricavi con sponsor e sottoscrizioni sufficienti a fare campionati di vertice e' impossibile.

Poi se per voi invece non e' cosi' va bene, siamo ragiona, di cosa sa fa queste scene da bimbetti
Grazie della risposta……. A no aspetta…. Vedo che i nomi di chi finanzia Esciua non li hai ancora scritti.
Bimbetti sono quelli che mettono in bocca ad altri parole non dette.

Puoi finalmente dire i nomi? Siamo veramente curiosi.

Intanto io non penso che lo stesso Locatelli, Protti, Toccafondi e Tagliagambe (e Lucarelli) insieme non abbiano sufficienti liquidita’ prr affrontare la D da protagonisti, in piu’ poi aspettiamo di sapere gli altri 4-5 nomi che ne aumenteranno il potenziale economico.
SimonedaPraga

Ma poi dico….. ma se il 90% della gente (e sto’ basso) non e’ per niente soddisfatta di Esciua, e lo motiva citando gli errori di gestione (correggibili) e gli errori dovuti alla sua personalita’ (non e’ giovane, quindi questo e’ e questo rimane)…….
Ma non vi viene in mente che forse siete un attimino di fori e non riuscite a leggere bene la situazione? (Pattone, Buzzeĺlenza e altri per fortuna pochi)
Stenterello 2

Messaggio da Stenterello 2 »

Anche io sono in attesa di conoscere i nomi dei finanziatori dello strano individuo.
Perché per ora sento solo la frase-mantra "De, ma i vaini ce l'ha".
BER MI' PIANO B
Jobbe

Messaggio da Jobbe »

Stenterello 2 ha scritto: ven 24 mag 2024, 20:03 Anche io sono in attesa di conoscere i nomi dei finanziatori dello strano individuo.
Perché per ora sento solo la frase-mantra "De, ma i vaini ce l'ha".
se ce l'ha ma un li spende è come non averceli
La vita è quella malattia inguaribile che inevitabilmente conduce alla morte
Triglia amaranto

Messaggio da Triglia amaranto »

Fatto la sottoscrizione.
Sono sempre più convinto però che servirebbe un piano B, perchè gavitellao non venderà nemmeno sotto tortura
ROOOOOOOOAAAAARRRRRRR
buzzellenza

Messaggio da buzzellenza »

SimonedaPraga ha scritto: ven 24 mag 2024, 18:23 Ma poi dico….. ma se il 90% della gente (e sto’ basso) non e’ per niente soddisfatta di Esciua, e lo motiva citando gli errori di gestione (correggibili) e gli errori dovuti alla sua personalita’ (non e’ giovane, quindi questo e’ e questo rimane)…….
Ma non vi viene in mente che forse siete un attimino di fori e non riuscite a leggere bene la situazione? (Pattone, Buzzeĺlenza e altri per fortuna pochi)
Ti ripeto per l’ennesima volta Esciua con Livorno siamo noi non vi ‘ombina una sega , parla del progetto e cosa ti convince a sottoscivere ma non tirarci dentro Esciua Protti Lucarelli Giovannini ..valuta quella che ha detto e che non ha detto Locatelli .
#Voglio Pavoletti !!
Dattero

Messaggio da Dattero »

Rieccolo de.
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
Jobbe

Messaggio da Jobbe »

pare un disco rotto
La vita è quella malattia inguaribile che inevitabilmente conduce alla morte
Marchino66

Messaggio da Marchino66 »

buzzellenza ha scritto: ven 24 mag 2024, 22:25 Ti ripeto per l’ennesima volta Esciua con Livorno siamo noi non vi ‘ombina una sega , parla del progetto e cosa ti convince a sottoscivere ma non tirarci dentro Esciua Protti Lucarelli Giovannini ..valuta quella che ha detto e che non ha detto Locatelli .
Ma in quanti ti si deve dì che sei rediolo per renderti conto in che stato sei?
Ciai ammorbato la fava con la cena e la granseola e il grande imprenditore e Esciua che doveva fa il sindaco..e invece di veni qui a scrive bimbi ho detto una montagna di stronzate risei vi a svagella.
Locatelli ha detto che ha provato a fa un'offerta a Esciua che un gli risponde nemmeno, ecco cosa centra con Livorno siamo noi.
Ovvia su, ora riparti facendo finta di non capì sperando davvero che tu faccia finta perchè senno bimbo mio sei messo malino
SimonedaPraga

buzzellenza ha scritto: ven 24 mag 2024, 22:25Ti ripeto per l’ennesima volta Esciua con Livorno siamo noi non vi ‘ombina una sega , parla del progetto e cosa ti convince a sottoscivere ma non tirarci dentro Esciua Protti Lucarelli Giovannini ..valuta quella che ha detto e che non ha detto Locatelli .
Io ci rinuncio……
Irrecuperabile.
Bona Ugo
Rispondi

Torna a “Il Livorno”