Grazie della risposta……. A no aspetta…. Vedo che i nomi di chi finanzia Esciua non li hai ancora scritti.Pattone ha scritto: ↑ven 24 mag 2024, 14:31 Non ti agitare, il discorso semplicemente e' vogliamo o no sapere quali sono le possibilita' e gli obiettivi di chi detiene il Livorno o meno?
Esciua penso metta i suoi soldi (almeno cosi' ha detto) e li ha messi, poi i risultati son stati quelli che sono, ma intanto li rimettera' anche quest'anno se non vendera'.
Io chiedo, quali sono le realistiche prospettive economiche di chi acquista il livorno? Il discorso che ha fatto Locatelli che il Livorno investira' solo quello che riuscira' a generare per me e' allarme rosso, perche' pensare in Serie D o in C di generare ricavi con sponsor e sottoscrizioni sufficienti a fare campionati di vertice e' impossibile.
Poi se per voi invece non e' cosi' va bene, siamo ragiona, di cosa sa fa queste scene da bimbetti
Bimbetti sono quelli che mettono in bocca ad altri parole non dette.
Puoi finalmente dire i nomi? Siamo veramente curiosi.
Intanto io non penso che lo stesso Locatelli, Protti, Toccafondi e Tagliagambe (e Lucarelli) insieme non abbiano sufficienti liquidita’ prr affrontare la D da protagonisti, in piu’ poi aspettiamo di sapere gli altri 4-5 nomi che ne aumenteranno il potenziale economico.