Toto Direttore Sportivo
Re: Toto Direttore Sportivo
Io prenderei Silvano Bini invece di Bicchierai, ha vinto di più e ha solo 94 anni.
Per il dg invece peccato che è morto nel 1994 Aredio Gimona. Costava poo... e se gli chiedevi del modello inglese ti mandava direttamente affanculo, alla livornese però.
Per il dg invece peccato che è morto nel 1994 Aredio Gimona. Costava poo... e se gli chiedevi del modello inglese ti mandava direttamente affanculo, alla livornese però.
Mi fai mori'

A parte gli altri nomi, ho pensato la stessa cosa quando è venuto fori quel DS
- Pippoamaranto87
Il torrone ARGURIO O PINZANI borda ci risiamo io spero venga Argurio….Pinzani anche no
Ultima modifica di Pippoamaranto87 il mer 31 mag 2023, 8:15, modificato 1 volta in totale.
E non ci interessa dove giocherai alza gli occhi e ci saremo noi 
- Stenterello 2
- Pippoamaranto87
Non hai letto cosa ha scritto il torrone
E non ci interessa dove giocherai alza gli occhi e ci saremo noi 
- Stenterello 2
No no...metto solo le mani avanti!
BER MI' PIANO B
Cosa volete che sia, il DS a quanto pare ora non conta una benemerita sega…e il bello è che lo scrive così in scioltezza lo stesso giornale che disse che la prima mossa di Esciua, dopo avè mangiato gli spaghetti ar pomodoro a casa di Fernandez, era stata quella di provà a prende Giovannini.
Questo atteggiamento qui ci ha reso schiavi per anni di uno che c’ha strapreso per ir culo impunemente e non è cambiato di una virgola.
Va bene non criticà per partito preso, ma sul DS (e non solo) c’è qualcosa che non torna…
Questo atteggiamento qui ci ha reso schiavi per anni di uno che c’ha strapreso per ir culo impunemente e non è cambiato di una virgola.
Va bene non criticà per partito preso, ma sul DS (e non solo) c’è qualcosa che non torna…
Mettendo da parte i nomi , che poi alla fine ha ragione chi vince, siamo praticamente a Giugno e ad ora non abbiamo ne ds ne allenatore.
Il vantaggio che avevamo sulle altre non c è più
Sul giornale ieri davano per fatto Maccarone , oggi si però Tabbiani e Gaburro potrebbero.
Questa situazione mi ricorda quella barzelletta dei soldati e dell indiani che tagliavano la legna in previsione di un inverno lungo e freddo.
Sul giornale ieri davano per fatto Maccarone , oggi si però Tabbiani e Gaburro potrebbero.
Questa situazione mi ricorda quella barzelletta dei soldati e dell indiani che tagliavano la legna in previsione di un inverno lungo e freddo.
- Triglia amaranto
- smarcopontino73
- Vincitore Pallone d'Oro
Ecco bravo: domani è giugno e qui di ufficiale non c'è niente.Daniele ha scritto: ↑mer 31 mag 2023, 9:41 Mettendo da parte i nomi , che poi alla fine ha ragione chi vince, siamo praticamente a Giugno e ad ora non abbiamo ne ds ne allenatore.
Né mister, nè ds e nemmeno Igor.
Tempo perso mentre le altre sul mercato già si muovono.
Esciua ma quanto si deve aspetta' de ???????
Scuse sul fatto che il mercato è partito tardi perchè è stato difficile chiudere con allenatore e ds non saranno accettate!!!!!