Esciua do Brazil

Curvanord

Re: Esciua do Brazil

Messaggio da Curvanord »

Ma un doveva prende ragazzi stranieri?
Che a detta dua erano piu avanti con il professionismo?
Ma un doveva dicci dove si allena la squadra?
Ma un doveva fare investimenti sulla primavera?
Ma n hanno spiegato che bisogna vince il campionato quest anno e cerca di anda su?
Siamo al 20 luglio, ci s ha 3 giocatori veri e 10 scommesse. Zero certezze e ruoli scoperti.
Questo è venuto non si capisce a fa cosa.
Tra il dire e il fare c'è di mezzo il Livorno.
Stop Bombing Gaza 🇵🇸
buzzellenza

Messaggio da buzzellenza »

piazza ha scritto: lun 17 lug 2023, 14:42
buzzellenza ha scritto: lun 17 lug 2023, 14:11Per me ti sbagli ma non ho problemi a riconoscere che mi sono fatto incula’ una granseola , erano vaini spesi anche per te ….però arriviamo in fondo a questa storia e poi contiamoli i noccioli.
Giacomelli e Zigoni io incrocio le dita e anche Ceravolo in panca lo prenderei
Anch’io non ho problemi se mi smerda, ma se tre mesi fa ero poco convinto e un mese fa un lo ero per niente, oggi come oggi per me il tempo delle prese di ‘ulo dovrebbe esse già finito.
I vaini della granseola comunque un l’hai spesi anche per me, perché io un sono tifoso di nessun presidente, ma del Livorno e i soldi li spendo in biglietti e abbonamenti e no in cene.
Io al ristorante ci vó coi mi amici o con le fie.
Come sei profondo me ne ricorderò
Dattero ha scritto: ↑
Io penso che serva a poco o nulla.
Capisco di essere impopolare ma tant'è.
Serviva uno pronto, affamato, incazzato, un bisonte d'area pronto alle battaglie, uno che aveva già siglato 20 go in queste serie di merda.
piazza

Messaggio da piazza »

buzzellenza ha scritto: lun 17 lug 2023, 15:52 Come sei profondo me ne ricorderò
Secondo me è più profondo il tu' idolo, perlomeno di buzzo di si'uro, con quello che gli fate mangià.
Comunque ti saluta Di Gaudio:
https://www.orticalab.it/Ma-sto-Di-Gaud ... e-o-nun-ce
Marchino66

Messaggio da Marchino66 »

buzzellenza ha scritto: lun 17 lug 2023, 10:02Giacomelli - Di Gaudio ; Ceravolo - Zigoni
Ma levami una curiosità te sei un altro di quelli che cià il filo diretto col presidente o t'hanno chiamato direttamente i giocatori in questione.
Basta cazzate please
buzzellenza

Messaggio da buzzellenza »

Ti posso garantire che mangia poco ma di qualità … un po’ come i giocatori che arriveranno …mamma mia ora tattacchi agli irpini …per loro era un giocatore il Cicius !!
Dattero ha scritto: ↑
Io penso che serva a poco o nulla.
Capisco di essere impopolare ma tant'è.
Serviva uno pronto, affamato, incazzato, un bisonte d'area pronto alle battaglie, uno che aveva già siglato 20 go in queste serie di merda.
Dattero

Messaggio da Dattero »

Questo Cianciua un c'ha 1 x fa 2 ma in compenso c'ha un monte di amici.
Occhio che fra po'o vi chiede i vaini per le bollette.
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
Alessà73

Messaggio da Alessà73 »

Va fatto lavorare, poco da fare, o bere o affogare. Sennò è come quando con il covid urlavano dalle finestre, c'è la faremoooo, serviva? Quindi farà la squadra, poi vedremo i risultati, giusti? Sbagliati? Ora non vedi niente, poi magari prendiamo un attaccante che ha i numeri, che ha statistica e poi c'è troppa euforia. Non sarà scontato lo stesso, te la giochi e vedi.
Dattero

Messaggio da Dattero »

Alessà73 ha scritto: lun 17 lug 2023, 16:28 Va fatto lavorare, poco da fare, o bere o affogare. Sennò è come quando con il covid urlavano dalle finestre, c'è la faremoooo, serviva? Quindi farà la squadra, poi vedremo i risultati, giusti? Sbagliati? Ora non vedi niente, poi magari prendiamo un attaccante che ha i numeri, che ha statistica e poi c'è troppa euforia. Non sarà scontato lo stesso, te la giochi e vedi.
Non è proprio così Alessa'.
Ora, 17 luglio, vedi parecchio e cioè che un c'è un cazzo di quello che aveva detto avremmo avuto in anticipo rispetto agli altri.
13 calciatori modesti e nient'altro.
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
piazza

Messaggio da piazza »

buzzellenza ha scritto: lun 17 lug 2023, 16:25 Ti posso garantire che mangia poco ma di qualità … un po’ come i giocatori che arriveranno …mamma mia ora tattacchi agli irpini …per loro era un giocatore il Cicius !!
A vedello, che mangi po’o un ci credo, che mangi di qualità invece si…tanto un paga mi’a lui.
Io un m’attacco a nulla, anche se ho paura che fra un po’ ci s’attacca tutti ar cazzo, però dè…se vai a vedè quello che c’è scritto nell’articolo soprattutto sugli infortuni è vero.
Comunque si sta ragionando del nulla, per ora di questi campioni dalla serie C non se vedono.
Quando li ufficializza, se ne ragionerà.
Livorno e basta

Messaggio da Livorno e basta »

Dattero ha scritto: lun 17 lug 2023, 16:27 Questo Cianciua un c'ha 1 x fa 2 ma in compenso c'ha un monte di amici.
Occhio che fra po'o vi chiede i vaini per le bollette.
Concordo,ma anche chi urlava Toccafondi uno di noi solo perché gli offriva una birra da due euro faceva assai pena
Sulle cene poi(le ha citate piazza) il pratese in due anni le ha sempre scroccate ma non gli è mai stato rinfacciato,ragazzi criticare va bene io sono il primo ma poi però non venite a dire che era meglio chi c'era prima perché si scade nel ridicolo,con tutto il rispetto
Rispondi

Torna a “Il Livorno”