Campionato Serie D Girone E 2022/2023
Re: Campionato Serie D Girone E 2022/2023
La Pianese vince e stacca l'Arezzone che ha impattato 1-2 col Tau, che quanto meno non rompe il cazzo solo a noi.
Il Follonica vince e accorcia a meno 3 dal 2°posto
Noi vincendo si va a meno 1 dal Poggibonzi e s'agguanta il Flaminchia.
Importantissimo aver vinto per rimanere nella mischia.
Bravo. A parte la pianese classifica corta.Eptah ha scritto: ↑dom 11 dic 2022, 16:43 La Pianese vince e stacca l'Arezzone che ha impattato 1-2 col Tau, che quanto meno non rompe il cazzo solo a noi.
Prendere ciccia a centrocampo e fiducia.
Forza Livorno
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
Scusate la domanda, ma i play off ci sono?
Ho letto più volte che passano solo le prime, ma nella classifica son segnati i posti play off e ho trovato il link sotto che lo confermerebbe (in stile Eccellenza)
https://www.lnd.it/it/seried-news/news- ... i-play-out
Ho letto più volte che passano solo le prime, ma nella classifica son segnati i posti play off e ho trovato il link sotto che lo confermerebbe (in stile Eccellenza)
I playoff servono solo per la griglia di eventuali ripescaggi.Huka03 ha scritto: ↑dom 11 dic 2022, 23:51 Scusate la domanda, ma i play off ci sono?
Scusate una domanda, noi abbiamo il nostro titolo sportivo USL e ci batto il piede come in militare. Quindi abbiamo in tasca mezza storia e ne andiamo fieri. L'altra mezza storia, quella più moderna, fatta si di sofferenza ma anche di memorabili vittorie, che fine ha fatto? Si può riprendere tutto? Tolto il giallone che ne é uscito male e sporco poi quelli che ci hanno affogato ma.... Adesso quel cavolo di storia nostra, fatta di ascelle puzzolenti, file, abbonamenti, treni autogrill, schiaffi e manganellate, cori, ma possibile che non si possa unire sotto USL tutto il Livorno intero, con tutti i titoli sportivi? Ne sapete qualcosa voi? Io lo vorrei, il Livorno non era di Spinelli ma é dei Livornesi.
- Maggiolino
Arezzo e Pianese stanno pareggiando, ora vediamo di fa il nostro eh
Boia ti fa una sega a te la scaramanzia.Maggiolino ha scritto: ↑mer 21 dic 2022, 16:00 Arezzo e Pianese stanno pareggiando, ora vediamo di fa il nostro eh
- Maggiolino
piazza ha scritto: ↑mer 21 dic 2022, 16:38Boia ti fa una sega a te la scaramanzia.Maggiolino ha scritto: ↑mer 21 dic 2022, 16:00 Arezzo e Pianese stanno pareggiando, ora vediamo di fa il nostro eh