Livorno-Tau

rossofalce

Re: Livorno-Tau

Messaggio da rossofalce »

Etruria
Io la penso come te sia sul fatto che si era in due o tre di meno, ma se quelli un erano messi cosa avresti detto?
Il problema, anche per gli allenatori è che allenano il Livorno in Eccellenza e un possono rinuncia alla gente di nome.
Ave levato Bellazzini è stato un passettino, ma dovevi leva anche Ferretti e un lo dio ora, col senno del poi, ma nella formazione che avevo scritto prima, dicendo proprio che un aveva senso due attaccanti statici dall'inizio. Casomai nell'ultimi venti minuti (invece ha dovuto fa il contrario, quel coglione, perché oltre che fermo Ferretti era anche stanco).
Sono d'accordo con te e con joselito che comunque non ha senso tirarci indietro.
Lo dobbiamo alla società che ha fatto di tutto per ridarci ir calcio. Sennò siamo sempre boni a dire bravi, bene, ma senza mai fare qualcosa che ci sacrifica
Io ci sarò.
Etruria

Messaggio da Etruria »

Bravo
Ti condivido su tutto
Livorno ovunque giocherai
Noi siamo della Nord e non ti lasceremo mai
E tutti uniti..

Magnozzi Stua Silvestri Merlo Bimbi Lessi Picchi
Lupo Balleri Maggini Miguel Cristiano Lucarelli IGOR
Sassicaia

Messaggio da Sassicaia »

Nessuno discute l'operato della società, inappuntabile soprattutto alla luce dei tempi tecnici ed organizzativi ai quali è stata costretta.
E' altrettanto oggettivo che fare la squadra in dieci giorni, quando tutte le avversarie avevano già fatto il loro mercato, ha influito in maniera determinante su alcune scelte obbligate.
Toccafondi poi (e non poteva essere diversamente), ha avallato gli arrivi dei "senatori", quelli che sulla carta dovevano garantire il salto di qualità per vincere un campionato dilettantistico.
Dentro anche la cosiddetta "livornesità" di Mazzoni prima e Luci poi, "gente attaccata alla maglia", avallata dalla quasi totalità della tifoseria.
D'accordo che hai vinto il campionato con 10 punti di vantaggio e che la formula per la promozione è imbarazzante. Però non hai mai dato la sensazione di essere più forte degli altri. Hai vinto su qualche giocata dei singoli. Per il resto hai sempre fatto fatica ed in totale hai perso 4 partite in casa contro squadrette un minimo organizzate farcite da gente nata tra il 2002 ed il 2004.
Non mi si venga a dire che sentono la pressione o che hanno troppa responsabilità perché sennò vanno mandati a lavorare in miniera al minimo sindacale!!!
E comunque, anche ieri (ed era già successo dopo le dimissioni di Buglio) le voci che circolavano sull'allenatore sono sempre le stesse, ovvero che "non conta un cazzo" e che il gruppo dei "senatori" non lo caa nemmeno di striscio. Spogliatoio gestito interamente da Vantaggiato, Torromino, Mazzoni e Luci. Ora, escluso parzialmente il primo, QUAL'E' STATO IL CONTRIBUTO DEGLI ALTRI??? Tanti discorsi e tante squalifiche!!!
Io sento proprio il bisogno di staccare. Vada come deve andare. L'amore per la maglia è eterno ma questi caarelli hanno finito di puppammi i vaini e la voce.
Etruria

Messaggio da Etruria »

Esatto Sassicaia
Squadra fatta in 10 giorni..hai già detto tutto...

La società ha sbagliato
Nel farcire la squadra di vecchie glorie
Troppi vecchi e troppi galli nel pollaio
Ma all'inizio nessuno tra noi o quasi,me compreso,
Ha storto la bocca pr questi arrivi.

Il mister,anzi i mister..ci hanno messo certo del loro..
Non ci ho visto in nessuno dei due
Quella lettura delle partite e quella esperienza di categoria
Ma soprattutto non sono stati mai coerenti,senza un progetto e peggio di tutto
Senza gli attributi per farsi rispettare dai senatori
E motivare a dovere i restanti
E tutti uniti..

USL1915

Messaggio da USL1915 »

Comunque ragazzi una considerazione a cui sono giunto tornando a casa...sia noi che il Grosseto, ripartiti dall'Eccellenza, il primo anno abbiamo deluso. Loro, se non sbaglio, fallirono la promozione anche tramite i playoff regionali, non vincendo neppure il girone mentre noi abbiamo ancora una possibilità. La mia considerazione però ruota sul fatto che secondo me troppo professionismo in questa categoria è quasi deleterio..parlo delle conferenze stampa e di tutte cose che per amor del cielo, sono dovute, ma forse non creano quel clima che sarebbe necessario a queste serie..
Etruria

Messaggio da Etruria »

Non lo so
Può anche darsi..
Sono discorsi che ho sempre sentito
Dai tempi della c prima del fallimento di Caresana..
' bisognerebbe gio'a al campo de salesiani vedrai..'
Sai come la penso io?
Se hai gambe e corsa te la giochi
Sennò ti infilano alla prima ripartenza,come ieri.

Il resto son discorsi o pura Accademia
E tutti uniti..

Anto347
Vincitore Pallone d'Oro

Messaggio da Anto347 »

Etruria ha scritto: lun 16 mag 2022, 12:44 Non lo so
Può anche darsi..
Sono discorsi che ho sempre sentito
Dai tempi della c prima del fallimento di Caresana..
' bisognerebbe gio'a al campo de salesiani vedrai..'
Sai come la penso io?
Se hai gambe e corsa te la giochi
Sennò ti infilano alla prima ripartenza,come ieri.

Il resto son discorsi o pura Accademia
Quoto! Voglio anche ricordare che tutti gli altri calciatori hanno un lavoro..e tanti anche lavoro peso! I nostri invece fanno solo quello come una squadra professionista…e si corre la metà! È questo che mi fa incazzare..
PUCCIO STERZA

Messaggio da PUCCIO STERZA »

Per me s'è vinto lo stesso perchè per perde ci devi avè degli omini in campo
Pensavo d'averle viste tutte ma mi sbagliavo
Ieri questi stronzoli hanno consentito a un elettricista di venire sotto la nord a fare il gesto dell'orecchio
Nessuno che gli sia andato contro, nessuno
Vergognatevi
La curva è stata spettacolare, magica e unica
Noi si vincerà sempre
Voi rimarrete sempre degli stronzoli
Ultima modifica di PUCCIO STERZA il lun 16 mag 2022, 15:29, modificato 1 volta in totale.
Dattero

Messaggio da Dattero »

PUCCIO STERZA ha scritto: lun 16 mag 2022, 13:40 Per me s'è vinto lo stesso perchè per perde ci devi avè degli omini in campo
Pensavo d'averle viste tutte ma mi sbagliavo
Ieri questi stronzoli hanno consentito a un elettricsta di venire sotto la nord a fare il gesto dell'orecchio
Nessuno che gli sia andato contro, nessuno
Vergognatevi
La curva è stata spettacolare, magica e unica
Noi si vince sempre
Voi rimarrete sempre degli stronzoli
Il bello è che queste pottine ebbero da ridire perché sotto il diluvio battente s'era 3000 e loro speravano nello stadio pieno...ao caccole.
Chiacchierate meno e risparmiate il fiato che in campo sembrate bitte.
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
rossofalce

Messaggio da rossofalce »

L'elettricista ci ha fatto prende la scossa..
e che scossa.
Rispondi

Torna a “Il Livorno”