Cristiano Lucarelli

Dattero

Re: Cristiano Lucarelli

Messaggio da Dattero »

Lejesonfe amaranto 2 ha scritto: mar 8 nov 2022, 12:03 Discorso fuoriluogo
Un' alternativa con i soldi la devono portare sindaco e maestranze varie della città,cosa che accade ovunque,non un semplice tifoso.
Ammettere semmai che chi dirige questa città non è stato in grado(a differenza dei sindaci di Parma Pisa Como Modena Palermo Bari Cesena ecc)di portare uno ambizioso e all'altezza di Livorno sarebbe buona cosa...invece silenzio...e già nel 2020 portò quel libanese che ..vabbè lasciamo perdere...
Così facendo allora si potrebbe dire che chi contestava spinelli dal 2006 quando eravamo ai vertici in a non aveva diritto di critica se non portava qualcuno....non esiste dai.... comunque per quanto stimi Lucarelli come persona,livornese,giocatore e allenatore adesso non era l'unico Toccafondi....c'era pure esciua che Salvetti e Tancredi stessi definirono "con soldi e progetti ambiziosi ma scartato perché ad agosto devi avere la squadra fatta",c'era pure quello che era stato a Como e Foggia e c'erano degli imprenditori Livornesi con piccini in cima...non erano grandi soluzioni son d'accordo,ma dire che se non c'era Toccafondi era terza categoria e va solo ringraziato non corrisponde al vero...a me semmai pare che non possa essere ne contestato ne criticato...cosa mai successa per nessun presidente al Livorno...per anni veniva infamato chi diceva "se va via spinelli si va nei campetti lui ci fa vedere la a e la b"e ora chi si lamenta di campionati mediocri in tornei parrocchiali va infamato per difendere a prescindere questo presidente?non esiste
Va infamato chi critica a cazzo spesso e volentieri dal divano e giusto per il gusto di rompere i coglioni.
C'è gente che quando il Livorno vince non la senti e appare solo quando le partite vanno male per criticare quello e l'altro come se non aspettasse altro.
Questi "tifosi" sono la rovina del Livorno, altro che Toccafondi o Braccini.
Anche perché le critiche sono partite più di un anno fa e non sono mai cessate.
Fossi io il presidente manderei tutti ner culo.
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
Lejesonfe amaranto 2
Contatta:

Messaggio da Lejesonfe amaranto 2 »

Dattero ha scritto: mar 8 nov 2022, 12:10 Va infamato chi critica a cazzo spesso e volentieri dal divano e giusto per il gusto di rompere i coglioni.
C'è gente che quando il Livorno vince non la senti e appare solo quando le partite vanno male per criticare quello e l'altro come se non aspettasse altro.
Questi "tifosi" sono la rovina del Livorno, altro che Toccafondi o Braccini.
Anche perché le critiche sono partite più di un anno fa e non sono mai cessate.
Fossi io il presidente manderei tutti ner culo.
Posso anche concordare in parte con te dattero,ma allora spiegami perché in b era giusto fare sciopero del tifo contro la società (in gare determinanti per la salvezza penalizzando così la squadra)e ora il nulla totale... il discorso che fai ora te potrebbe averlo fatto(invano)qualcuno all'epoca e però si prendeva offese,ora mondo ribaltato ...per me semplicemente un presidente,qualsiasi esso sia,va elogiato se fa bene e contestato/criticato se fa male....qui pare non si possa muovere nessun appunto ...poi sul vedere gente contenta se il Livorno non vince potrei dirti che quando facemmo 4 4 in casa con l'entella al 95esimo c'era gente in curva (vista con i miei occhi)esultare perché così poteva dare ancora più contro alla società...ora sono i primi a incitare. ..dire ambiguo è dir poco ...per qualcuno purtroppo contano più gli interessi personali che il bene vero del Livorno,spinelli non c'è più da 2 anni ma si continua a essere spaccati e con le fazioni varie
Dattero

Messaggio da Dattero »

Lejesonfe amaranto 2 ha scritto: mar 8 nov 2022, 12:16 Posso anche concordare in parte con te dattero,ma allora spiegami perché in b era giusto fare sciopero del tifo contro la società (in gare determinanti per la salvezza penalizzando così la squadra)e ora il nulla totale... il discorso che fai ora te potrebbe averlo fatto(invano)qualcuno all'epoca e però si prendeva offese,ora mondo ribaltato ...per me semplicemente un presidente,qualsiasi esso sia,va elogiato se va bene e contestato/criticato se fa male....qui pare non si possa muovere appunto ...poi sul vedere gente contenta se il Livorno non vince potrei dirti che quando facemmo 4 4 in casa con l'entella al 95esimo c'era gente in curva (vista con i miei occhi)esultare perché così poteva dare ancora più contro alla società...ora sono i primi a incitare. ..
Non puoi paragonare uno che è stato più di 20 anni a Livorno lasciando solo macerie con uno che è qui da un anno e fra miliardi di difficoltà sta cercando di costruire qualcosa.
Chiaro che la critica è legittima ma quelli di cui parliamo non vogliono il bene del Livorno ma solo il male di chi è venuto dopo il sudicio giallo.
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
neuromante

Messaggio da neuromante »

che Cristiano parli da tifoso non lo scopro certo io e certo oggi :mrgreen: certo Torregrossa quando finirà di giocare di sicuro sposerà la causa del Pisa..
detto questo affermare che il Livorno non vincerà il campionato "per ovvi motivi" con la squadra che va a due mah..speriamo serva da stimolo
Molonovo

Messaggio da Molonovo »

@lejensofe'
Non puoi giustificare le critiche all'attuale presidenza facendo un paragone con le critiche a spinelli senza accennare alle relative motivazioni. Al tempo di spinelli veniva criticata la mancanza di investimenti nonostante capacità economiche enormi, la totale mancanza di programmazione, la nomina di soggetti incompetenti in ruoli chiave per motivi personali e fumosi, e soprattutto una completa, totale e continua mancanza di rispetto nei confronti della tifoseria. Oggi cosa rimproveri a Toccafondi? Può avere ( lui e il resto dei tecnici) non avere azzeccato alcuni acquisti, poi? Non mi risulta che abbia mai promesso la serie a, ma solo di riportarci in c e poi farsi da parte. Un gradino, in qualche modo, lo abbiamo già risalito. Quest'anno sicuramente non faremo altrettanto ma ti chiedo: basta questo per aprire processi? O forse è meglio accettare che sul campo c'è una squadra più forte di noi e lasciare lavorare tranquillamente chi di dovere per riprovarci l'anno prossimo? Perché se non te ne sei accorto tifi Livorno, e nella nostra storia ci sono più lacrime che esultanze. Se ciò che ti interessa sono esclusivamente le vittorie quest'anno ti consiglio il Napoli, poi il prossimo valuta te
Anto347
Vincitore Pallone d'Oro

Messaggio da Anto347 »

Personalmente penso che Toccafondi per il momento sia un Buonissimo Presidente e molto disponibile con tutti e Rispetta i tifosi..
Cristiano fa bene a difenderlo..pk lui non cha colpe! Le colpe sono di altri che si sono messi di traverso nell esonero dell allenatore! 🤬
orata

Messaggio da orata »

Giusto Anto,l'allenatore e' importantissimo!!!

Basta vedere cosa e' successo venti km a nord....

Cascavano dal gionale con Maran,tornato D'angelo,con lo stesso organico

si stanno riprendendo alla grande.

Detto questo,vado in culo ai pisani e porto due,pero' questa e' la realta'!!!!!
Joselito

Messaggio da Joselito »

Lejesonfe amaranto 2 ha scritto: mar 8 nov 2022, 12:03 Discorso fuoriluogo
Un' alternativa con i soldi la devono portare sindaco e maestranze varie della città,cosa che accade ovunque,non un semplice tifoso.
Ma io infatti non ho parlato di istituzioni. Cristiano da tifoso ha coinvolto un Presidente. E per questo lo ringrazio, e ringrazio anche Toccafondi per quello che sta facendo. Errori ne ha commessi e ne commetterà, quando e se la farà grossa lo contesteremo.
Tutti i tifosi che lo contestano dalla scorsa stagione, e godono quando il Livorno perde, invitando la Società a far festa, ma non hanno alternative. Le alternative ci sono? Le nasconde qualcuno? Dallo scorso anno qualcuno ha bussato alla porta della Società per rilevarla? No, e allora di cosa si stà a parlare?
Hai fatto il nome del brasiliano/inglese, e quello del Foggia..pensi davvero che fossero meglio di Toccafondi? Abbiamo riscontrato con i nostri occhi le difficoltà ad assemblare una squadra vincente in fretta e furia, quando tutte le altre il mercato lo avevano fatto da un bel pezzo..Questi qui che hai rammentato te, non avevano nemmeno un ds, un allenatore e una manciata di giocatori da cui partire per formare la rosa, cosa che ha fatto Toccafondi quando si è presentato da Salvetti, Jaconi e Tancredi.
Stare fermi un anno o ripartire dalla terza categoria sarebbe stato meglio di avere questa società? Non credo proprio.
pottineamorte

Messaggio da pottineamorte »

Per me delle critiche da fare ci sono e lo dico da prima di Arezzo, poi tra questo e spalare merda c'è qualche via di mezzo.
piazza

Messaggio da piazza »

pottineamorte ha scritto: mar 8 nov 2022, 16:48 Per me delle critiche da fare ci sono e lo dico da prima di Arezzo, poi tra questo e spalare merda c'è qualche via di mezzo.
Le critiche ci stanno, io stesso ho fatto le pagelle stavolta e qualche giocatore più Collacchioni l'ho massacrati...però il tutto si limita alla partita o comunque a quello che dice il campo da gio'o.
Che poi sul forum si ragiona come se si fosse tutti un po' allenatori, con l'aggravante che se scrivi a caldo oltretutto sei ancora con le palle che ti fumano.
Quindi magari altri aspetti rimangono in sottofondo, come per esempio che la trasferta di domenica è stata esagerata, che il risultato per me conta meno della prestazione sugli spalti, che domenica prossima comunque sarò lì al mi' posto da abbonato.
Quello a cui fa riferimento Cristiano è (lo di'o per sentio dire perchè se dio vòle un ci sono) tutta vesta mani'a di personaggi da social, che valuta questa società su un preconcetto e oltretutto rimpiange anche chi t'ha portato in queste categorie.
Quindi è vero che una difesa a spada tratta di questa società può anche esse vista come esagerata, ma viene da una persona che fa l'allenatore a Terni e non manca a una partita del Livorno e quindi capisco che gli possa girà ir cazzo se c'è gente che invece giudica da un divano e ortretutto ti gufa anche contro.
E vi giuro che c'è gente, l'ho letto perchè me l'hanno riportato con degli screenshot, che dice che allo stadio finchè c'è questa società non ci mette piede perchè il Livorno in D deve dominare a prescindere e questa società non lo può garantire...come se si fosse la Juve.
Ma ce ne rendiamo 'onto??
Rispondi

Torna a “Il Livorno”