Luca Mazzoni
Re: Luca Mazzoni
Ma il fenomenale MANAGER non c'era alla presentazione?
Strano non abbia regalato ai porci una delle sue famose perle.
Strano non abbia regalato ai porci una delle sue famose perle.
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
- Amarantite
il grande Menager ha chiuso il microfono in faccia al Massone che chiedeve dei campi d'allenamento, la merda è piu simpatia di lui
Un va nemmeno ca'ato.Amarantite ha scritto: ↑sab 31 ago 2024, 18:55 il grande Menager ha chiuso il microfono in faccia al Massone che chiedeve dei campi d'allenamento, la merda è piu simpatia di lui
- Barnyamaranto
Ha anche detto che i giocatori che non esultano contro le ex squadre sono dei falsi.......quindi Igor era uno di questi?????
Ma la colpa un è mica tua....è di chi ti c ha messo.....
Ultima modifica di Barnyamaranto il sab 31 ago 2024, 22:29, modificato 3 volte in totale.
Dura il tempo di uno sbadiglio. Un l'ascoltate nemmenoBarnyamaranto ha scritto: ↑sab 31 ago 2024, 19:07 Ha anche detto che i giocatori che non esultano contro le ex squadre sono dei falsi.......quindi Igor era uno di questi?????
Mi raccomando, se domenica vieni a Follonica, stai lontano dalle bottigliette d'acqua sennò il manager fa una conferenza stampa per dire che si rema contro.Amarantite ha scritto: ↑sab 31 ago 2024, 18:55 il grande Menager ha chiuso il microfono in faccia al Massone che chiedeve dei campi d'allenamento, la merda è piu simpatia di lui
- Amarantite
l'acqua arrugginisce, solo birra per meDattero ha scritto: ↑dom 1 set 2024, 11:54Mi raccomando, se domenica vieni a Follonica, stai lontano dalle bottigliette d'acqua sennò il manager fa una conferenza stampa per dire che si rema contro.Amarantite ha scritto: ↑sab 31 ago 2024, 18:55 il grande Menager ha chiuso il microfono in faccia al Massone che chiedeve dei campi d'allenamento, la merda è piu simpatia di lui

Tiriamo su questa discussione perché, quando questo incubo sarà finito, bisognerà ricordarsi degli amici veri e anche di quelli che ci tiravano la merda addosso pensando di essere guappi.
- Barnyamaranto
Un l ho mai sopportato neanche quando gioava e aveva sempre quell atteggiamento a guappone.....il.libanese di borgo 'appuccini...... porannoi che fine cara vecchia unione.....
Da giocatore mi piaceva (e mi piace) avere il rimpicoglioni in campo, in particolare in porta dove comunque sei 'limitato' e non puoi rincorrer l'arbitro per tutto il campo. E se da privato cittadino ogni tanto pianta la sparata è parte del suo carattere.
Parer mio: è la dimostrazione che tra fare il calciatore e il dirigente ne passa parecchio e lui rimane al primo livello.
Questa società ha cercato chiaramente una bandiera da mettere in bella vista, ma si è ritrovata un ragazzo che di manageriale non ha niente.
E pensare che ce n'era uno ben gradito e di esperienza proprio lì...............
Parer mio: è la dimostrazione che tra fare il calciatore e il dirigente ne passa parecchio e lui rimane al primo livello.
Questa società ha cercato chiaramente una bandiera da mettere in bella vista, ma si è ritrovata un ragazzo che di manageriale non ha niente.
E pensare che ce n'era uno ben gradito e di esperienza proprio lì...............