In serie D alla mancata iscrizione del campionato non segue alcun controllo societario, i debiti non ci saranno più perchè li paga con i soldi che ancora prende dalla serie B e via. Nessuno farà nessun passo. Spinelli casca in piedi, sempre.
La Telenovela continua...
- Nenciodamus
Re: La Telenovela continua...
"La questione morale esiste da tempo e dalla sua risoluzione dipende la ripresa di fiducia nelle istituzioni, la effettiva governabilità del paese e la tenuta del regime democratico." Enrico Belinguer
Speriamo che i malleoli ne risentano il dovuto.Nenciodamus ha scritto: ↑mer 24 feb 2021, 16:50In serie D alla mancata iscrizione del campionato non segue alcun controllo societario, i debiti non ci saranno più perchè li paga con i soldi che ancora prende dalla serie B e via. Nessuno farà nessun passo. Spinelli casca in piedi, sempre.
Ultima modifica di Jobbe il gio 25 feb 2021, 16:40, modificato 1 volta in totale.
La vita è quella malattia inguaribile che inevitabilmente conduce alla morte
- pottineamorte
Il dramma è che non fallisci/ti liberi nemmeno in D. Tenere il Livorno gli converrebbe anche in Eccellenza e non mi riferisco assolutamente a ipotesi di bancarotta o ad altra roba penalmente rilevante, bensì a utilità molto più prosaiche, totalmente legali e alle quali, proprio per questo, non rinuncerà mai.
L assurdo sarà che magari ci riesce di fare sul campo i punti per fare i play out, ma finiremo ultimi per le penalizzazioni. Non mettono un soldo, non fanno un cazzo se non danni e come colpo di grazia ti affossano con le penalizzazioni.
Incredibile, li vorrei nudi in piazza
Incredibile, li vorrei nudi in piazza
Il Vanni si è esposto molto.
Se il laido fosse sincero, lo querelerebbe
Se il laido fosse sincero, lo querelerebbe
P I S A M E R D A

Ma magari fosse così e si levasse di ‘uloNenciodamus ha scritto: ↑mer 24 feb 2021, 16:50In serie D alla mancata iscrizione del campionato non segue alcun controllo societario, i debiti non ci saranno più perchè li paga con i soldi che ancora prende dalla serie B e via. Nessuno farà nessun passo. Spinelli casca in piedi, sempre.
Quando scenderai
in campo un grido
s' alzera' nel cielo
in campo un grido
s' alzera' nel cielo
- Montecristo
La penso anche io così. Questo ci tiene la testa fuori dall acqua quel tanto che serve x respirare, poi quando non gli serviamo più con il piedino ci affossera' definitivamente.Nenciodamus ha scritto: ↑mer 24 feb 2021, 16:50In serie D alla mancata iscrizione del campionato non segue alcun controllo societario, i debiti non ci saranno più perchè li paga con i soldi che ancora prende dalla serie B e via. Nessuno farà nessun passo. Spinelli casca in piedi, sempre.
E non illudiamoci, la lega farà di tutto per buttarci giù, cosa se ne fanno di una società decotta e disastrata come la nostra che si regge in piedi x miracolo?
Per ultimo, spino non pagherà mai per tutto quello che ha combinato, in Italia questa gente la passa sempre liscia, lui poi, vi immaginate quanta gente tiene per le palle per i favori che ha fatto.... E poi chi si espone a fare una denuncia o un esposto contro di lui? Hanno tutti paura date retta...
L unica speranza è il trascorrere del tempo e la selezione naturale, questo qui non lo mollera'mai l osso, purtroppo
Mi fanno caa e basta
Quelli bravi...
In tempi normali questa gente a Livorno non si sarebbe mai affacciata, adesso ci risiede anche e parla pure
In tempi normali questa gente a Livorno non si sarebbe mai affacciata, adesso ci risiede anche e parla pure