Giancarlo Favarin

Stenterello 2

Re: Giancarlo Favarin

Messaggio da Stenterello 2 »

abernardo ha scritto: dom 29 ott 2023, 21:28 l'ultimo anno a Lucca era già fuori di testa si era messo contro molti giocatori, ho saputo al ritorno da una partita all'autogrill fece delle parti a dei giocatori davanti a tutti, poi dopo la testata con l'alessandria dove ha preso 6 mesi di squalifica la squadra si è salvata ma se rimaneva lui in panchina non credo perchè ormai aveva contro mezza squadra
Vai, stai a vedé...siamo su quella strada li mi pare.
BER MI' PIANO B
Alliata

Messaggio da Alliata »

Ma quante altre cazzate bisogna vede prima che ti levi dai coglioni ?
Non ne indovina una, te ne rendi conto ?
Sopravvalutato borioso
Dattero

Messaggio da Dattero »

Fino alla partita col tau avevi almeno un'identità: squadra votata all'attacco, disposta a lasciare l'uno contro uno dietro pur di schierare il reparto più forte davanti con Cesarini, cori e giordani.
Nelle ultime tre partite avremo tirato in porta non più di dieci volte in tutto.
Quindi siamo una squadra che non sa difendere e non attacca più.
SVEGLIAAAAAAAA
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
Stenterello 2

Messaggio da Stenterello 2 »

La legnata presa con il Tau ha fatto crollare le poche certezze che avevamo. Poi mettiamoci la tensione causata da quell'individuo, gli errori di Favaini...
BER MI' PIANO B
Joselito

Messaggio da Joselito »

Stenterello 2 ha scritto: lun 30 ott 2023, 7:37 La legnata presa con il Tau ha fatto crollare le poche certezze che avevamo. Poi mettiamoci la tensione causata da quell'individuo, gli errori di Favaini...
Hai detto tutto, fotografia perfetta.
gozzata

Messaggio da gozzata »

Joselito ha scritto: lun 30 ott 2023, 9:31
Stenterello 2 ha scritto: lun 30 ott 2023, 7:37 La legnata presa con il Tau ha fatto crollare le poche certezze che avevamo. Poi mettiamoci la tensione causata da quell'individuo, gli errori di Favaini...
Hai detto tutto, fotografia perfetta.
E mancano pure i giocatori giusti, cosa di cui è responsabile anche lui. Giusto mandarlo via, ma serve uno che venga e insegni a questa società dove andare a prendere i giocatori per vincere questo campionato. Sfoltire la rosa con gli inutili(centrali e centrocampisti lenti) e prendere gente di corsa che sappia pure giocare a pallone. Il nostro girone è pieno e se pigli quelli dai la sterzata. Giocatori vecchi e con il palmares da prof ne hai già troppi
Fabio

Messaggio da Fabio »

Altra cosa che ho notato è che anche la panchina è sempre diversa! Il brasiliano e il lettone che aveva debuttato contro il Tau, per esempio, sono spariti. Al di là del valore dei giocatori, anche così spezzi ulteriormente il gruppo.
= There is always hope =
Carrubone

Messaggio da Carrubone »

gozzata ha scritto: lun 30 ott 2023, 9:52 E mancano pure i giocatori giusti, cosa di cui è responsabile anche lui. Giusto mandarlo via, ma serve uno che venga e insegni a questa società dove andare a prendere i giocatori per vincere questo campionato. Sfoltire la rosa con gli inutili(centrali e centrocampisti lenti) e prendere gente di corsa che sappia pure giocare a pallone. Il nostro girone è pieno e se pigli quelli dai la sterzata. Giocatori vecchi e con il palmares da prof ne hai già troppi
Bastano due o tre anche di Altopascio
Non serve andare in Australia o Giappone
Huka03

Messaggio da Huka03 »

A mio parere, vista da fuori, c'è proprio gestione del gruppo un po' carente o sottovalutata.
Finché fai 3 punti tutto ok, poi perdi con il Tau e uno rescinde (al pari di Cretella l'anno scorso), arrivano decisioni punitive e ti porti dietro un gruppo di giocatori a cui hai concesso 10 minuti di campo.

Dove sono le carenze tecniche lo sapevi dalla partita con Grosseto e le devi gestire fino al mercato di riparazione.

La gestione del gruppo però è un altra cosa.

Ripeto, visto da fuori
neuromante

Messaggio da neuromante »

mah.. il 4-2-4 degli ultimi minuti diciamo lasciava delle perplessità :mrgreen: anche se era l'evidente mossa della disperazione.
Il problema è che siamo partiti dicendo che la difesa andava registrata (vero) e che siamo arrivati andando male tutti e tre i reparti.
Il presidente si vuole decisionista..bene che decida, operi, prenda e disponga perchè siamo già a 5 punti dalla prima
Rispondi

Torna a “Resto del Calcio”