Vai, stai a vedé...siamo su quella strada li mi pare.abernardo ha scritto: ↑dom 29 ott 2023, 21:28 l'ultimo anno a Lucca era già fuori di testa si era messo contro molti giocatori, ho saputo al ritorno da una partita all'autogrill fece delle parti a dei giocatori davanti a tutti, poi dopo la testata con l'alessandria dove ha preso 6 mesi di squalifica la squadra si è salvata ma se rimaneva lui in panchina non credo perchè ormai aveva contro mezza squadra
Giancarlo Favarin
- Stenterello 2
Re: Giancarlo Favarin
BER MI' PIANO B
Ma quante altre cazzate bisogna vede prima che ti levi dai coglioni ?
Non ne indovina una, te ne rendi conto ?
Sopravvalutato borioso
Non ne indovina una, te ne rendi conto ?
Sopravvalutato borioso
Fino alla partita col tau avevi almeno un'identità: squadra votata all'attacco, disposta a lasciare l'uno contro uno dietro pur di schierare il reparto più forte davanti con Cesarini, cori e giordani.
Nelle ultime tre partite avremo tirato in porta non più di dieci volte in tutto.
Quindi siamo una squadra che non sa difendere e non attacca più.
SVEGLIAAAAAAAA
Nelle ultime tre partite avremo tirato in porta non più di dieci volte in tutto.
Quindi siamo una squadra che non sa difendere e non attacca più.
SVEGLIAAAAAAAA
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
- Stenterello 2
La legnata presa con il Tau ha fatto crollare le poche certezze che avevamo. Poi mettiamoci la tensione causata da quell'individuo, gli errori di Favaini...
BER MI' PIANO B
Hai detto tutto, fotografia perfetta.Stenterello 2 ha scritto: ↑lun 30 ott 2023, 7:37 La legnata presa con il Tau ha fatto crollare le poche certezze che avevamo. Poi mettiamoci la tensione causata da quell'individuo, gli errori di Favaini...
E mancano pure i giocatori giusti, cosa di cui è responsabile anche lui. Giusto mandarlo via, ma serve uno che venga e insegni a questa società dove andare a prendere i giocatori per vincere questo campionato. Sfoltire la rosa con gli inutili(centrali e centrocampisti lenti) e prendere gente di corsa che sappia pure giocare a pallone. Il nostro girone è pieno e se pigli quelli dai la sterzata. Giocatori vecchi e con il palmares da prof ne hai già troppiJoselito ha scritto: ↑lun 30 ott 2023, 9:31Hai detto tutto, fotografia perfetta.Stenterello 2 ha scritto: ↑lun 30 ott 2023, 7:37 La legnata presa con il Tau ha fatto crollare le poche certezze che avevamo. Poi mettiamoci la tensione causata da quell'individuo, gli errori di Favaini...
Altra cosa che ho notato è che anche la panchina è sempre diversa! Il brasiliano e il lettone che aveva debuttato contro il Tau, per esempio, sono spariti. Al di là del valore dei giocatori, anche così spezzi ulteriormente il gruppo.
= There is always hope =
Bastano due o tre anche di Altopasciogozzata ha scritto: ↑lun 30 ott 2023, 9:52 E mancano pure i giocatori giusti, cosa di cui è responsabile anche lui. Giusto mandarlo via, ma serve uno che venga e insegni a questa società dove andare a prendere i giocatori per vincere questo campionato. Sfoltire la rosa con gli inutili(centrali e centrocampisti lenti) e prendere gente di corsa che sappia pure giocare a pallone. Il nostro girone è pieno e se pigli quelli dai la sterzata. Giocatori vecchi e con il palmares da prof ne hai già troppi
Non serve andare in Australia o Giappone
A mio parere, vista da fuori, c'è proprio gestione del gruppo un po' carente o sottovalutata.
Finché fai 3 punti tutto ok, poi perdi con il Tau e uno rescinde (al pari di Cretella l'anno scorso), arrivano decisioni punitive e ti porti dietro un gruppo di giocatori a cui hai concesso 10 minuti di campo.
Dove sono le carenze tecniche lo sapevi dalla partita con Grosseto e le devi gestire fino al mercato di riparazione.
La gestione del gruppo però è un altra cosa.
Ripeto, visto da fuori
Finché fai 3 punti tutto ok, poi perdi con il Tau e uno rescinde (al pari di Cretella l'anno scorso), arrivano decisioni punitive e ti porti dietro un gruppo di giocatori a cui hai concesso 10 minuti di campo.
Dove sono le carenze tecniche lo sapevi dalla partita con Grosseto e le devi gestire fino al mercato di riparazione.
La gestione del gruppo però è un altra cosa.
Ripeto, visto da fuori
- neuromante
mah.. il 4-2-4 degli ultimi minuti diciamo lasciava delle perplessità
anche se era l'evidente mossa della disperazione.
Il problema è che siamo partiti dicendo che la difesa andava registrata (vero) e che siamo arrivati andando male tutti e tre i reparti.
Il presidente si vuole decisionista..bene che decida, operi, prenda e disponga perchè siamo già a 5 punti dalla prima

Il problema è che siamo partiti dicendo che la difesa andava registrata (vero) e che siamo arrivati andando male tutti e tre i reparti.
Il presidente si vuole decisionista..bene che decida, operi, prenda e disponga perchè siamo già a 5 punti dalla prima