Toto Direttore Sportivo
- Pippoamaranto87
Re: Toto Direttore Sportivo
Avrà finito il torrone di spappolare le palle co Pinzani ?
Boia dé per una settimana arti’oli su di lui
Boia dé per una settimana arti’oli su di lui
E non ci interessa dove giocherai alza gli occhi e ci saremo noi 
- Stenterello 2
https://m.tuttomercatoweb.com/livorno/? ... XQtMjczMTA
...stai a vedé alla fine la spunta il soggetto 'misterioso' citato dal Torrone e mai nominato sino ad ora!!
...stai a vedé alla fine la spunta il soggetto 'misterioso' citato dal Torrone e mai nominato sino ad ora!!
BER MI' PIANO B
Zinnapi
Pannizi
Napinzi
I tre nuovi candidati al ruolo di ds
Pannizi
Napinzi
I tre nuovi candidati al ruolo di ds
- smarcopontino73
- Vincitore Pallone d'Oro
https://www.amaranta.it/calcio/serie-d- ... esse-27310
Non conosco Bicchierai ma leggendo alcune notizie su internet ed il suo curriculum sembrerebbe comunque una di quelle figure che conosce bene la categoria e dunque rientrare nel profilo a suo tempo tracciato.
Se qualcuno ha notizie o conoscenze maggiori su di lui ci illumini.
Comunque ragazzi almeno oggi non leggo da nessuna parte di Pinzani: menomale de !
Non conosco Bicchierai ma leggendo alcune notizie su internet ed il suo curriculum sembrerebbe comunque una di quelle figure che conosce bene la categoria e dunque rientrare nel profilo a suo tempo tracciato.
Se qualcuno ha notizie o conoscenze maggiori su di lui ci illumini.
Comunque ragazzi almeno oggi non leggo da nessuna parte di Pinzani: menomale de !
Ora il dg.
Amaranta sforna nomi in continuo.
Non fai in tempo a leggere un articolo che ce n'è un altro con un nome diverso
Amaranta sforna nomi in continuo.
Non fai in tempo a leggere un articolo che ce n'è un altro con un nome diverso
Comunque ho sentito delle recenti dichiarazioni di Mazzoni che elogiava Pinzani per il lavoro fatto e svolto quando è stato a Livorno, affermando che non è stato messo nelle migliori condizioni per lavorare e che ha pagato anche colpe non sue.
Staremo a vedere, anch'io resto un po' scettico su questa ipotesi, ma le parole di Mazzoni mi hanno un po' rincuorato.
Staremo a vedere, anch'io resto un po' scettico su questa ipotesi, ma le parole di Mazzoni mi hanno un po' rincuorato.
- Triglia amaranto
e si scoprì che Pinzani era il nuovo Giuntoli perchè ce lo dice il Mazzoni (con tutto il rispetto)mesci ha scritto: ↑lun 29 mag 2023, 12:40 Comunque ho sentito delle recenti dichiarazioni di Mazzoni che elogiava Pinzani per il lavoro fatto e svolto quando è stato a Livorno, affermando che non è stato messo nelle migliori condizioni per lavorare e che ha pagato anche colpe non sue.

ROOOOOOOOAAAAARRRRRRR
brutto segnosmarcopontino73 ha scritto: ↑sab 27 mag 2023, 10:51 https://www.amaranta.it/calcio/serie-d- ... esse-27310

- Pippoamaranto87
Anche il torrone ha detto che sono in ribasso le quotazionigozzata ha scritto: ↑lun 29 mag 2023, 15:12brutto segnosmarcopontino73 ha scritto: ↑sab 27 mag 2023, 10:51 https://www.amaranta.it/calcio/serie-d- ... esse-27310
Comunque ragazzi almeno oggi non leggo da nessuna parte di Pinzani: menomale de !![]()
di Pinzani
E non ci interessa dove giocherai alza gli occhi e ci saremo noi 
Si sono liberati Massimo Cerri e Maurizio Lauro dell'Alessandria, quasi quasi.....