per oggi va bene così..pareggio con spaghetti

Diciamo che si muove da punta, e fa il suo mestiere benino , abituati a un pastore e a uno spogliarellistagozzata ha scritto: ↑mer 17 feb 2021, 14:46 Sinceramente mi è piaciuto l'approccio alla gara e anche tecnicamente ho visto fare delle cose buone da Buglio e Castellano. Il cugino di Tomas l'avessimo avuto l'anno scorso... è tanta roba per noi che siamo abituati a ben altro quando arriva una punta...
Mi sembra che il mercato di Rubino abbia portato in dote giocatori molto utili. Se non fosse per le cazzate che fai dietro non giochi nemmeno da penultima posizione in classifica(che in effetti è bugiarda per il -5). attacchi e prendi goal in contropiede in trasferta è roba da briai...
Una nota per il Lituano. Due presenze, un gol e un rigore procurato, squadra tenuta alta, non perde quasi mai il pallone vincendo quasi tutti i duelli, viene dietro a dare una mano...
a me m'è presa esattamente 'osì: massimo rispetto e affetto per i ragazzi e l'allenatore, ma sinceramente parlare di calcio mentre la società viene scientemente portata a fine corsa in maniera impietosa e crudele, mi sembra fuoriluogo..., un mi viene proprio.pottineamorte ha scritto: ↑mer 17 feb 2021, 15:38
Premettendo ancora una volta che mi fa fatica parlare di campo con Spinelli ancora al timone, perfino adesso basterebbe poco a salvarsi, leggasi qualche gol di Dubickas e il rientro di Mazzarani, nonostante una difesa veramente imbarazzante.
Al solito, va bene incensare i ragazzi e il mister, ma non bisogna mai perdere di vista il padre di tutti i rimpianti e di tutta la rabbia.