Livorno promosso in Serie D
Re: Livorno promosso in Serie D
Anche nell anno mirabilis quelle caate ce lo puppano. 

Tra il dire e il fare c'è di mezzo il Livorno.
Stop Bombing Gaza
Stop Bombing Gaza
- Messico&Nuvole
L'avevano fatta troppo sudicia per passarla liscia
Pisani puppatecelo
Pisani puppatecelo
Girone E. Di toscane, oltre a noi, dovrebbero esserci l'Arezzo, i simpatici maremmani del Grosseto, il Gavorrano, il Poggibonsi e la Sangiovannese. Poi per il resto umbre e lazialiBALDOeFIERO ha scritto: ↑mer 10 ago 2022, 19:16 Ma ir girone si sa? So curioso di sapè quali paesini si va a invade. La lala la la
Chi c'è, c'è...USL1915 ha scritto: ↑mer 10 ago 2022, 20:23Girone E. Di toscane, oltre a noi, dovrebbero esserci l'Arezzo, i simpatici maremmani del Grosseto, il Gavorrano, il Poggibonsi e la Sangiovannese. Poi per il resto umbre e lazialiBALDOeFIERO ha scritto: ↑mer 10 ago 2022, 19:16 Ma ir girone si sa? So curioso di sapè quali paesini si va a invade. La lala la la
Dobbiamo provare a vincere anche questo campionato!
Spacchiamo tuttooooooooBadabozzi ha scritto: ↑mer 10 ago 2022, 20:08 Avresti ragione se l'incipit in grassetto fosse un libero commento dell'almanacco: visto che però la sentenza finisce col mettere il Figline all'ultimo posto del poule promozione, mi aspetto che sia automatica la nostra promozione(così per come è sempre stato detto)
Quando scenderai
in campo un grido
s' alzera' nel cielo
in campo un grido
s' alzera' nel cielo
- BALDOeFIERO
Se ci ritocca Pomezia la prossima vorta mi travesto da Rambomediano ha scritto: ↑mer 10 ago 2022, 19:25Con toscane, umbre e laziali, capace tocca tornà a Pomezia..BALDOeFIERO ha scritto: ↑mer 10 ago 2022, 19:16 Ma ir girone si sa? So curioso di sapè quali paesini si va a invade. La lala la la

Non è quello ufficiale eh:

- pottineamorte
Ah bene de! Salvo inculate, a Grosseto e a Arezzo ci vengo come pochi.
Prima cosa, ma credo di essere tra i tanti: un vedo l'ora di fa l'abbonamento, di mostrare alla società che ci sono, che amo la mia squadra, che ho fiducia nella società e che nonostante tutte le batoste non ho MAI SMESSO DI SOGNARE, che è la cosa più bella.
Credo che la tifoseria sia talmente su di giri che il Corvo Nero non potrà tirarsi indietro.
Corvo Nero, forse sono il tuo più grande nemico, ma ora ti dico che ci devi mostrare il tuo amore per la nostra (che poi è anche la tua) città: devi comprare due centrocampisti con tre palle ciascuno, non due, e un bell'estremo basso di sinistra.
A questi aggiungici un paio di riserve passabili a centrocampo.
La squadra è forte se fa gioco. Se un l'hai ancora capito, ora te lo dico io. È inutile, coglione, che tu insista con le punte di nome se poi non c'è equilibrio dietro. Fattelo spiegare da Cristiano, vai.
Credo che la tifoseria sia talmente su di giri che il Corvo Nero non potrà tirarsi indietro.
Corvo Nero, forse sono il tuo più grande nemico, ma ora ti dico che ci devi mostrare il tuo amore per la nostra (che poi è anche la tua) città: devi comprare due centrocampisti con tre palle ciascuno, non due, e un bell'estremo basso di sinistra.
A questi aggiungici un paio di riserve passabili a centrocampo.
La squadra è forte se fa gioco. Se un l'hai ancora capito, ora te lo dico io. È inutile, coglione, che tu insista con le punte di nome se poi non c'è equilibrio dietro. Fattelo spiegare da Cristiano, vai.
I pali della luce c'hanno portato in D.
E questo è un fatto.
E questo è un fatto.
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani