Pomezia-Livorno

Curvanord

Re: Pomezia-Livorno

Messaggio da Curvanord »

Rendiamoci conto dove ci siamo andati a incastrare per giocarci la promozione. Roba da lelli.
Andare a giocare nelle paludi Laziali con burini che lanciano i palloni in campo.
Sarà come sempre una partitaccia.
Tra il dire e il fare c'è di mezzo il Livorno.
Stop Bombing Gaza 🇵🇸
Alliata

Messaggio da Alliata »

pottineamorte ha scritto: lun 13 giu 2022, 11:26
Dattero ha scritto: lun 13 giu 2022, 11:21 Per me serve Pecchia terzino sinistro e giuliani a sinistra.
Davanti metti gente veloce.
Centrocampo coi cani mastini.
Io andrei così:

Pulidori

Franzoni Giampà Russo Giuliani

Pecchia Luci Apolloni Petronelli

Vantaggiato Torromino

Fascia destra blindata, quella sinistra un po' più offensiva, Luci a fare legna e Apolloni in su e in giù a fare da raccordo. Davanti Vantaggiato e uno tra Torromino e Frati, vi dirò che forse preferirei il secondo.
Se Angelini non lo avesse emarginato da mesi, probabilmente avrei messo Marinai, più disciplinato e bravo a difendere di Apolloni.

Vanno fatte le cose semplici, senza troppi esperimenti.

Franzoni squalificato
Pippoamaranto87

Messaggio da Pippoamaranto87 »

Anto347 ha scritto: lun 13 giu 2022, 11:50 A pomezia dovremmo esse minimo in mille…ma no di pensionati! Senza togliere nulla ai pensionati…ma capite il contesto..mi faride la gente che si mette in disparte in trasferta
(Dovrebbero) darci 500 biglietti
E non ci interessa dove giocherai alza gli occhi e ci saremo noi 🇱🇻
Marchino66

Messaggio da Marchino66 »

Sè visto di tutto ultimamente, maddè un si va mia a gioà a Nocera!!
Bisogna capì che va smesso l'abito bono e bisogna picchià tutto quello che si move in campo, poi sulli spalti un penso che loro possano intimorì un cazzo nessuno....e ci siamo anche noi è!
Per la formazione da mette in campo bisogna che a Angelini gli dicano gentilmente di fare le cose facili perchè a son di ragionarci ieri a momenti ci fa perde.
Diaz77

Messaggio da Diaz77 »

Jobbe ha scritto: lun 13 giu 2022, 12:37
Diaz77 ha scritto: lun 13 giu 2022, 11:37 Bisogna cardalli il primo quarto d’ora e poi giocare di rimessa (no nel senso che bisogna vomità)
Perchè se al primo che si sdraia in terra per sceneggiata ni vomiti addosso pensi che ci riprova?
Grande Jobbe!!! Ahahah
piazza

Messaggio da piazza »

Marchino66 ha scritto: lun 13 giu 2022, 13:27 Sè visto di tutto ultimamente, maddè un si va mia a gioà a Nocera!!
Bisogna capì che va smesso l'abito bono e bisogna picchià tutto quello che si move in campo, poi sulli spalti un penso che loro possano intimorì un cazzo nessuno....e ci siamo anche noi è!
Per la formazione da mette in campo bisogna che a Angelini gli dicano gentilmente di fare le cose facili perchè a son di ragionarci ieri a momenti ci fa perde.
Son con te
Lejesonfe amaranto

Messaggio da Lejesonfe amaranto »

Pulidori
Pecchia russo giampa giuliani
Luci gargiulo apolloni
Petronelli vantaggiato torromino

Faccia questa formazione senza inventarsi difesa a 3 ne milianti titolare (il gol preso ieri è colpa sua)
Luci spero che con un turno di riposo avuto corra un minimo perché ultimamente ha camminato, vantaggiato mi auguro sia lucido sottoporta
Jobbe

Messaggio da Jobbe »

Lejesonfe amaranto ha scritto: lun 13 giu 2022, 14:40 Pulidori
Luci gargiulo apolloni

Faccia questa formazione senza inventarsi difesa a 3 ne milianti titolare (il gol preso ieri è colpa sua)
Luci spero che con un turno di riposo avuto corra un minimo perché ultimamente ha camminato, vantaggiato mi auguro sia lucido sottoporta
E calmo di nervi.
La vita è quella malattia inguaribile che inevitabilmente conduce alla morte
Plinio

Messaggio da Plinio »

Lejesonfe amaranto ha scritto: lun 13 giu 2022, 14:40 Pulidori
Luci gargiulo apolloni

Frati deve giocare …
Quando scenderai
in campo un grido
s' alzera' nel cielo
Dattero

Messaggio da Dattero »

Pippoamaranto87 ha scritto: lun 13 giu 2022, 13:22 (Dovrebbero) darci 500 biglietti
Dove l'hai letto?
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
Rispondi

Torna a “Il Livorno”