Pomezia-Livorno
Re: Pomezia-Livorno
Rendiamoci conto dove ci siamo andati a incastrare per giocarci la promozione. Roba da lelli.
Andare a giocare nelle paludi Laziali con burini che lanciano i palloni in campo.
Sarà come sempre una partitaccia.
Andare a giocare nelle paludi Laziali con burini che lanciano i palloni in campo.
Sarà come sempre una partitaccia.
Tra il dire e il fare c'è di mezzo il Livorno.
Stop Bombing Gaza
Stop Bombing Gaza
pottineamorte ha scritto: ↑lun 13 giu 2022, 11:26Io andrei così:
Pulidori
Franzoni Giampà Russo Giuliani
Pecchia Luci Apolloni Petronelli
Vantaggiato Torromino
Fascia destra blindata, quella sinistra un po' più offensiva, Luci a fare legna e Apolloni in su e in giù a fare da raccordo. Davanti Vantaggiato e uno tra Torromino e Frati, vi dirò che forse preferirei il secondo.
Se Angelini non lo avesse emarginato da mesi, probabilmente avrei messo Marinai, più disciplinato e bravo a difendere di Apolloni.
Vanno fatte le cose semplici, senza troppi esperimenti.
Franzoni squalificato
- Pippoamaranto87
(Dovrebbero) darci 500 biglietti
E non ci interessa dove giocherai alza gli occhi e ci saremo noi 
- Marchino66
Sè visto di tutto ultimamente, maddè un si va mia a gioà a Nocera!!
Bisogna capì che va smesso l'abito bono e bisogna picchià tutto quello che si move in campo, poi sulli spalti un penso che loro possano intimorì un cazzo nessuno....e ci siamo anche noi è!
Per la formazione da mette in campo bisogna che a Angelini gli dicano gentilmente di fare le cose facili perchè a son di ragionarci ieri a momenti ci fa perde.
Bisogna capì che va smesso l'abito bono e bisogna picchià tutto quello che si move in campo, poi sulli spalti un penso che loro possano intimorì un cazzo nessuno....e ci siamo anche noi è!
Per la formazione da mette in campo bisogna che a Angelini gli dicano gentilmente di fare le cose facili perchè a son di ragionarci ieri a momenti ci fa perde.
Grande Jobbe!!! Ahahah
Son con teMarchino66 ha scritto: ↑lun 13 giu 2022, 13:27 Sè visto di tutto ultimamente, maddè un si va mia a gioà a Nocera!!
- Lejesonfe amaranto
Pulidori
Pecchia russo giampa giuliani
Luci gargiulo apolloni
Petronelli vantaggiato torromino
Faccia questa formazione senza inventarsi difesa a 3 ne milianti titolare (il gol preso ieri è colpa sua)
Luci spero che con un turno di riposo avuto corra un minimo perché ultimamente ha camminato, vantaggiato mi auguro sia lucido sottoporta
Luci gargiulo apolloni
Faccia questa formazione senza inventarsi difesa a 3 ne milianti titolare (il gol preso ieri è colpa sua)
Luci spero che con un turno di riposo avuto corra un minimo perché ultimamente ha camminato, vantaggiato mi auguro sia lucido sottoporta
E calmo di nervi.Lejesonfe amaranto ha scritto: ↑lun 13 giu 2022, 14:40 Pulidori
Luci gargiulo apolloni
La vita è quella malattia inguaribile che inevitabilmente conduce alla morte
Frati deve giocare …Lejesonfe amaranto ha scritto: ↑lun 13 giu 2022, 14:40 Pulidori
Luci gargiulo apolloni
Quando scenderai
in campo un grido
s' alzera' nel cielo
in campo un grido
s' alzera' nel cielo