Juventus U23 - लिवोर्नो फुटबाल

Belgian

Re: Juventus U23 - लिवोर्नो फुटबाल

Messaggio da Belgian »

Cavolo questo Brighenti avrei dovuto marcarlo io ma me lo hanno comunicato solo ora. :-)
Fabio

Messaggio da Fabio »

Abbiamo mollato. Come da anni succede a febbraio. Sappiamo tutti di chi è la colpa.
Ora mi aspetto solo di leggere una critica alla squadra sui giornali come dopo il Piacenza, del tipo "i giocatori di inizio stagione non avrebbero perso così"
= There is always hope =
Plinio

Messaggio da Plinio »

Smettiamola di fa le phie isteriche. Si perde una partita... l’arrivo è al vigorelli. Fiducia nel mister e nei ragazzi.
Infamia e maledizioni perenni per chi ci ha portato in questa situazione. Vi ritorna tutto per 7 generazioni. Merde.
Brucerete all’inferno, prive’ nel girone degli avari
Quando scenderai
in campo un grido
s' alzera' nel cielo
Miguel

Messaggio da Miguel »

Mazzarani fuori...
Che merda c’abbiamo
Aledoga

Messaggio da Aledoga »

Avevi il mercato per prendere i giocatori che servivano: giocatori di livello, e più di uno, perché mancavano proprio numericamente.

Oggi hai 4 giocatori in panchina e giochi con Marie-Sainte terzino.

Le colpe mi sembrano OVVIE.

Hai preso giocatori fermi da tempo, e ora si stanno infortunando (sta uscendo ora Mazzarani).

Le colpe mi sembrano OVVIE.

Non compri un attaccante SERIO da ormai non so quanti anni.

C'è da dire che ci s'ha anche merda: meritavamo almeno il 3-1 su colpo di testa di Marie-Sainte e su girata di Mazzarani.
Miguel

Messaggio da Miguel »

Ai giocatori e al mister non si deve imputare nulla.
Anche oggi ci sono solo 5 giocatori in panchina
La colpa si sa di chi è
Dattero

Messaggio da Dattero »

Mi dispiace dirlo ma è anche giusto così. Squadra smembrata e rifatta in 6 ore con giocatori fermi da 6 mesi. Sarebbe stato strano il contrario. Ovviamente dalle nostre parti se qualcosa può andare male sarà un disastro ma purtroppo dietro c'è la sapiente regia deLle vipere gialle che evidentemente si divertono così. Ma tanto poi la ruota gira.
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
SimonedaPraga

Messaggio da SimonedaPraga »

La rota gira, vi torna tutto indietro, ecc ecc

Un modo come un altro per di che non faremo un cazzo nulla e staremo solo a guardare queste merde bavose gialle che rovinano il calcio a Livorno.

Io spero che il giallone al Vigorelli un ci arrivi neanche guarda un po’
Soloperlamaglia

Messaggio da Soloperlamaglia »

Differenza tra una squadra rodata da un girone d andata e una che pare sia allá prima di campionato.Giocatori fuori ruolo in campo x necessità,giocatori fuori forma in campo x necessità,non hai un regista,giochi senza punte,mettici il carico da 11 della classifica e della situazione ambientale,e i risultati sono questi.Non riesco più nemmeno ad incazzarmi,ed è la cosa che preoccupa di più.Cosa bisogna sperá per vedere finire sto incubo : il Fallimento ?? La retrocessione ??....sono disposto a qualsiasi cosa basta che finisca sta agoinia qui.Basta davvero
mediano

Messaggio da mediano »

Premesso che davanti c'hai una squadra che c'ha almeno 4-5 giocatori nell'orbita della Juve vera (a memoria Dragusin, Fagioli, Peters e Marquez), hai giocato davvero a merda per 5 minuti su 46 e ora paghi dazio. Perché per il resto siamo all'ennesima partita dove non sei messo sotto, anzi: loro 5 occasioni e 3 gol, noi 4 occasioni e reti pari a òvo. Poi ovviamente non ce lo vogliamo mette l'infortunio al meglio pezzo di bottega? Regolare, no? S'allena per 5 mesi, per altrettanto tempo un gioa mezzo minuto e alla terza si sbriciola.... Vi faccio questa profezia: l'uruguagio si metterà fuori uso per conto suo entro mezz'ora dall'esordio....
Rispondi

Torna a “Il Livorno”