TOCCAFONDI'S

piazza

Re: TOCCAFONDI

Messaggio da piazza »

ATEK ha scritto: mer 11 ago 2021, 23:10
Plinio ha scritto: mer 11 ago 2021, 22:30È un incubo
No Plinio.Se è vero (perchè di ufficiale non cè niente)è una cosa INNATURALE PER NOIMa di normalissime trattative
per gli altri.Ti racconto un fatto personale.Io ho lavorato in porto,conosco e ho conosciuto parecchi imprenditori.Uno in particolare lo conoscevo abbastanza bene per motivi di lavoro.Ok,Sapevo che era contro(ma alla grande)i Comunisti,di questo ne ero certo.Non ero certo invece da che parte stava lui.Io gli feci una domanda semplice,senta Dott........
lei è un anti comunista convinto,mi toglie una curiosità.Se lei non "ama"i comunisti perchè fa moltissimi affari con l'Unione Sovietica?Lui mi sorrise e mi disse,ascolta quando si tratta di affari non guardo la politica del paese con cui ho rapporti di lavoro.Non mi interessa.Mi interessa solo il profitto sia per me,come interessa alla Nazione con cui ho ottimi rapporti.Russia inclusa.Cosi' gira il mondo Plinio :)
bello ATEK, nell'equazione ti ci metto un po' di variabili:
Toccafondi 42 anni a Prato, MAI una gioia, tifoseria annientata, squadra venduta in serie D, negli ultimi anni giocava a Montemurlo perchè sfrattata dallo stadio comunale di Prato.

a Livorno grazie a Spinelli siamo spariti e da chi si vorrebbe ripartì? da questo vì?
lo ridi'o, speriamo sia tutta una bufala, perchè sennò un si spiega.
mesci

Messaggio da mesci »

Prati'amente così fosse, risulterebbe evidente che si scelga i pretendenti semplicemente escludendo i destri e i pisani, poi tutto il resto non conta...ma non è proprio così che si dovrebbe fa credo.
Diaz77

Messaggio da Diaz77 »

AI DON LAIC TOUCHFOUNDS
mesci

Messaggio da mesci »

PAOLO TOCCAFONDI: CON LUCARELLI HO UN OTTIMO RAPPORTO..
Abbiamo raggiunto Paolo Toccafondi ex presidente del Prato e candidato al "soglio" amaranto. "Preferirei non parlare in questo momento. Ma con Cristiano ho un ottimo rapporto".
Domani pomeriggio intanto arrivano conferme che potrebbe essere il giorno della verità in casa amaranto.

Fonte Livornolive
smarcopontino73
Vincitore Pallone d'Oro

Messaggio da smarcopontino73 »

Son con voi , no a LP e Pro Livorno, ma si a questi nomi ?
Ovviamente (mi auguro tanto no) se il sindaco dovesse dar seguito a questi nomi ci dovrà spiegare quali garanzie gli hanno dato.
La gente commenta bene solo perché non sa, sente il nome imprenditore e pensan tutti che sia arrivato lo sceicco .
Facciamoci sentire , bene chiarire subito che non vogliamo certe scelte .
piazza

Messaggio da piazza »

Non è nemmeno un discorso di garanzie, perché Toccafondi e Bandecchi sono una garanzia da quel punto di vista.
La prima considerazione però è che Spinelli ti ha dimostrato fino a ieri che solo con un discorso di patrimonio ti ci fai le seghe.
La seconda è la storia: Toccafondi a Prato ha fatto stracaà, trovatemi un pratese soddisfatto della su’ gestione; Bandecchi al di là dei discorsi fatti anni fa e a quanto pare rimangiati oggi, prima dell’altr’anno, a Terni lo infamavano.
La terza è che la cosa sembra apparecchiata da tempo, qui sopra se si scorre le discussioni, un finale del genere veniva già preventivato.
La quarta è che si fa festa da Spinelli e ti ributti in una situazione del genere?
Eri pronto a ripartire dalla terza categoria e poi ingoi queste cose vì?
Un era meglio perde un anno e fà le ‘ose con calma?
La quinta è che tanto ormai alla gente pur di non alzà il culo e fà qualcosa, ni va bene anche quello che ha sempre contestato.
Piazzale Montello

Messaggio da Piazzale Montello »

Con il patrocinio di Cristiano e l'imprimatur della 'Curva' temo che Toccafondi sia praticamente già al timone. Una riflessione: il comunismo si fa con i fatti e non con inutili discorsi identitari. Quelli dell'attuale sedicente 'Curva' sono discorsi che ricordano più che altro il comunismo cinese, alla Xi Jinping. È capitalismo autoritario. Che fine e che tristezza. Per me Pro Livorno alla grande con la morte nel cuore, anche in biancoverde.
Davide72

Messaggio da Davide72 »

Tutti ci aspettavamo qualcosa di meglio...ma come dice Salvetti bisogna ripartire e i tempi sono ristretti anzi non ci sono proprio...dei 4 inutile dirlo ma quello più
appropriato è Toccafondi...per ripartire dell'eccellenza è grasso che cola...intanto ripartiamo poi da cosa nasce cosa
piazza

Messaggio da piazza »

Davide72 ha scritto: gio 12 ago 2021, 8:40 Tutti ci aspettavamo qualcosa di meglio...ma come dice Salvetti bisogna ripartire e i tempi sono ristretti anzi non ci sono proprio...dei 4 inutile dirlo ma quello più
appropriato è Toccafondi...per ripartire dell'eccellenza è grasso che cola...intanto ripartiamo poi da cosa nasce cosa
Addirittura grasso che cola! :lol:
Non vi riempie nulla, c’è po’o da fà.
Piazzale Montello

Messaggio da Piazzale Montello »

piazzamagenta ha scritto: gio 12 ago 2021, 8:42
Davide72 ha scritto: gio 12 ago 2021, 8:40 Tutti ci aspettavamo qualcosa di meglio...ma come dice Salvetti bisogna ripartire e i tempi sono ristretti anzi non ci sono proprio...dei 4 inutile dirlo ma quello più
Addirittura grasso che cola! :lol:
Non vi riempie nulla, c’è po’o da fà.
È un mondo tristissimo quello del meno peggio (che di solito è anche peggio del peggio): la rinuncia a qualsiasi speranza di cambiamento, la rassegnazione a vivere nelle mani nell'ultimo padrone...
Rispondi

Torna a “Il Livorno”