bello ATEK, nell'equazione ti ci metto un po' di variabili:ATEK ha scritto: ↑mer 11 ago 2021, 23:10No Plinio.Se è vero (perchè di ufficiale non cè niente)è una cosa INNATURALE PER NOIMa di normalissime trattative
per gli altri.Ti racconto un fatto personale.Io ho lavorato in porto,conosco e ho conosciuto parecchi imprenditori.Uno in particolare lo conoscevo abbastanza bene per motivi di lavoro.Ok,Sapevo che era contro(ma alla grande)i Comunisti,di questo ne ero certo.Non ero certo invece da che parte stava lui.Io gli feci una domanda semplice,senta Dott........
lei è un anti comunista convinto,mi toglie una curiosità.Se lei non "ama"i comunisti perchè fa moltissimi affari con l'Unione Sovietica?Lui mi sorrise e mi disse,ascolta quando si tratta di affari non guardo la politica del paese con cui ho rapporti di lavoro.Non mi interessa.Mi interessa solo il profitto sia per me,come interessa alla Nazione con cui ho ottimi rapporti.Russia inclusa.Cosi' gira il mondo Plinio![]()
Toccafondi 42 anni a Prato, MAI una gioia, tifoseria annientata, squadra venduta in serie D, negli ultimi anni giocava a Montemurlo perchè sfrattata dallo stadio comunale di Prato.
a Livorno grazie a Spinelli siamo spariti e da chi si vorrebbe ripartì? da questo vì?
lo ridi'o, speriamo sia tutta una bufala, perchè sennò un si spiega.