Presentazione squadra Effetto Venezia
Re: Presentazione squadra Effetto Venezia
Esatto, tanti discorsi e basta.
E lo smilzo "gongola".
E lo smilzo "gongola".
Pensiamo a salvarci. Altro che decimo posto.
Tra il dire e il fare c'è di mezzo il Livorno.
Stop Bombing Gaza
Stop Bombing Gaza
È anche vero che questo vì t’ha portato in C, quindi fai male…
Anche quella di quando s’andó in B la prima volta fu tanta roba; e mi ricordo la presentazione di Cristiano con le transenne che a un certo punto iniziarono a volà…neuromante ha scritto: ↑oggi, 9:52 a me le presentazioni non hanno mai fatto impazzire, salvo quella del 1999 allo stadio, in molti ricorderanno, epica. Certo che ad una presentazione della squadra sentirsi dire "obiettivo decimo posto" l'avrebbe ammosciato anche a John Holmesa una presentazione o spari la cazzata o ti tieni sul generico ma tenendo vivo l'entusiasmo. Oltre ad essere una società di tirati è anche una società di imbranati.
Io rammento anche quelle a effetto venezia
Col solito presentatore ad incensare il giallo..
Anno che poi si retrocesse in c
Col solito presentatore ad incensare il giallo..
Anno che poi si retrocesse in c
Livorno ovunque giocherai
Noi siamo della Nord e non ti lasceremo mai
E tutti uniti..
Magnozzi Stua Silvestri Merlo Bimbi Lessi Picchi
Lupo Balleri Maggini Miguel Cristiano Lucarelli IGOR
E tutti uniti..
Quella presentazionepiazza ha scritto: ↑oggi, 14:35È anche vero che questo vì t’ha portato in C, quindi fai male…
Anche quella di quando s’andó in B la prima volta fu tanta roba; e mi ricordo la presentazione di Cristiano con le transenne che a un certo punto iniziarono a volà…neuromante ha scritto: ↑oggi, 9:52 a me le presentazioni non hanno mai fatto impazzire, salvo quella del 1999 allo stadio, in molti ricorderanno, epica. Certo che ad una presentazione della squadra sentirsi dire "obiettivo decimo posto" l'avrebbe ammosciato anche a John Holmesa una presentazione o spari la cazzata o ti tieni sul generico ma tenendo vivo l'entusiasmo. Oltre ad essere una società di tirati è anche una società di imbranati.
È quella dove presentava Noberini mi pare..
Livorno ovunque giocherai
E tutti uniti..
E tutti uniti..
Penso di poter affermare, senza tema di smentita, che nella storia del Livorno questa è la prima volta che IN SERIE C la squadra parte con l'obiettivo, dichiarato dal presidente, di raggiungere almeno il 10° posto. Non ho parole. Davvero non ho parole.
- Giuggiolone
Ma il problema è che questa rosa decima un c'arriva mai: loro chiacchierano e s'offendono pure ma qui si rischiano i playout ( o peggio)
@Piazza
Per capire: nel dire “fai male” intendi che siccome t’ha portato in C é difficile che la gente lo contesti o che é sbagliato contestarlo perché t’ha portato in C ???
(per i scritto a volte non ci si capisce…)
“Se i giovani si organizzano, si impadroniscono di ogni ramo del sapere e lottano con i lavoratori e gli oppressi, non c'è scampo per un vecchio ordine fondato sul privilegio e sull'ingiustizia.“
Enrico Berlinguer.
Enrico Berlinguer.