Bra-Livorno

19=L=15
Vincitore Pallone d'Oro

Re: Bra-Livorno

Messaggio da 19=L=15 »

Il monza se un mi sbaglio lha preso il compianto ex premier dopo la roboante vittoria, penso sia x quello che e'
Arrivato in A piu che per lo scudetto uisp
"Bandera" amaranto, stretta in fronte, carica di dolor, ma terrà sempre fronte
pottineamorte

Messaggio da pottineamorte »

19=L=15 ha scritto: dom 1 giu 2025, 18:01
pottineamorte ha scritto: dom 1 giu 2025, 17:26
19=L=15 ha scritto: dom 1 giu 2025, 16:50 Tocchera' anche puppassi la finale per un titolo non tanto ridicolo ma proprio dequalificante
Non se ne fossero gia visti di scempi in questi ultimi 5 o 6 anni
Io capisco che si debba contestare Esciua a prescindere, perché ormai si è deciso così e senza certi imprimatur a Livorno non si può muovere foglia, però qui si sta parlando dell'Unione Sportiva Livorno che si gioca sul campo la vittoria di un titolo, con ragazzi come Marinari che avranno sognato una cosa del genere fin da bambini.
Era meglio prendere le pallonate a Maccarese-Fregene, evidentemente.
Esattamente dov'e' che avrei contestato Esciua?
Ve ne fate uno di filmi

Per me si parla della gloriosa usl che x in incidente della storia e' finita nei dilettanti e , secondo me, dovrebbe solo pensa a uscirne rapidamente e gia' che c'è anche con meno puzzo possibile
A me ave in bacheca il titolo di campione dei dilettanti insieme a roboanti squadroni che se vi andate a vede lalbo d'oro poi me lo dite fa ride e anzi rabbia
Perde col Bra era di sicuro peggio che vince col Bra, però io avrei preferito vederci la beretti cosi andava come andava pace

Lo posso di o ciavete da tira fuori altre interpretazioni ?
È fattuale che ci si stia attaccando a qualsiasi cosa pur di contestare Esciua, se poi mi dici che avresti scritto lo stesso identico post con qualcun altro al timone (che so, magari un amico degli amici, oppure Jeff Bezos), mi fido.
19=L=15
Vincitore Pallone d'Oro

Messaggio da 19=L=15 »

pottineamorte ha scritto: dom 1 giu 2025, 18:16
19=L=15 ha scritto: dom 1 giu 2025, 18:01
pottineamorte ha scritto: dom 1 giu 2025, 17:26
Io capisco che si debba contestare Esciua a prescindere, perché ormai si è deciso così e senza certi imprimatur a Livorno non si può muovere foglia, però qui si sta parlando dell'Unione Sportiva Livorno che si gioca sul campo la vittoria di un titolo, con ragazzi come Marinari che avranno sognato una cosa del genere fin da bambini.
Era meglio prendere le pallonate a Maccarese-Fregene, evidentemente.
Esattamente dov'e' che avrei contestato Esciua?
Ve ne fate uno di filmi

Per me si parla della gloriosa usl che x in incidente della storia e' finita nei dilettanti e , secondo me, dovrebbe solo pensa a uscirne rapidamente e gia' che c'è anche con meno puzzo possibile
A me ave in bacheca il titolo di campione dei dilettanti insieme a roboanti squadroni che se vi andate a vede lalbo d'oro poi me lo dite fa ride e anzi rabbia
Perde col Bra era di sicuro peggio che vince col Bra, però io avrei preferito vederci la beretti cosi andava come andava pace

Lo posso di o ciavete da tira fuori altre interpretazioni ?
È fattuale che ci si stia attaccando a qualsiasi cosa pur di contestare Esciua, se poi mi dici che avresti scritto lo stesso identico post con qualcun altro al timone (che so, magari un amico degli amici, oppure Jeff Bezos), mi fido.

Esciua sul punto almeno per me c'entra meno di nulla e anzi probabilmente se avesse fatto come dico io della Beretti probabilmente l'anno prossimo ce lavrebbero fatta ricaa e quindi ha fatto bene
Anzi/due, a dir la verità mi pare che lui sullo scudetto vallespluga stia facendo il minimo battage e quindi nello specifico, sempre per come la vedo io, sta facendo bene

Se ti vuoi fida fidati senno fa lo stesso

Magari a livello di salta da un discorso un altro qualche domandina fattela te che da un post che un c'entrava nulla hai messo in mezzo Esciua, la maccarese, l'imprimatur, i mi' pseudo-retropensieri, l'amici dell'amici etc etc
rossofalce

Messaggio da rossofalce »

Da tanto che un contava na sega quando se vinto la coppa Italia a vede mi pa con l'occhi rossi e umidi mi venne le lacrime anche a me. E un contava na sega.
Un sarai uno snobbino ma il tuo discorso lo fa pensa.
Carrubone

Messaggio da Carrubone »

Sez.Coteto ha scritto: dom 1 giu 2025, 17:47 Se è secca 8 giugno, dove ancora non si sa...
Sarebbe bella finale secca in campo neutro dentro stadio bello tipo Frosinone
19=L=15
Vincitore Pallone d'Oro

Messaggio da 19=L=15 »

Ma che la coppa italia sia comunque con tutti i su limiti un titolo professionistico?
No eh?
Tanto x dittene una, anzi due, io mi sono incazzato e nemmeno poo quando s'e' perso non una ma du volte la super coppa di serie C
Io un sono snobbino, nello specifico la penso cosi e se qualcuno la pensa diversamente son contento per lui e soprattutto un vado a fagli lo psicologo forense da spende' po'o
Dattero

Messaggio da Dattero »

19=L=15 ha scritto: dom 1 giu 2025, 18:45 Ma che la coppa italia sia comunque con tutti i su limiti un titolo professionistico?
No eh
Io un sono snobbino, nello specifico la penso cosi e se qualcuno la pensa diversamente son contento per lui e soprattutto un vado a fagli lo psicologo forense da spende' po'o
Allora vorresti di' che la mitropa un conta una sega?
De sennò x davvero...
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
19=L=15
Vincitore Pallone d'Oro

Messaggio da 19=L=15 »

Dattero ha scritto: dom 1 giu 2025, 18:48
19=L=15 ha scritto: dom 1 giu 2025, 18:45 Ma che la coppa italia sia comunque con tutti i su limiti un titolo professionistico?
No eh
Allora vorresti di' che la mitropa un conta una sega?
De sennò x davvero...
Per quella c'e' un prima e un dopo
Prima di loro non contava nulla, da quando ci fu il binutriotrionfo tutti la vogliono e conta piu' dell' intercontinentale
vasomik

Messaggio da vasomik »

Bimbi, secondo me il discorso è semplice. Il valore delle competizioni è quello relativo ai campionati a cui si partecipa. Se siamo in D si partecipa alla coppa Italia di D e alla poule scudetto di serie D, un si può fare altro. Professionisti o no, quando si và in campo, si va per vincere a qualsiasi livello. Io avrei voluto vincere tutto oltre al campionato. Sennò deh, per anni ci siamo lamentati quando il tizio di Genova ci faceva uscire dalla coppa Italia immediatamente. Ci sono le categorie e ora , fino a fine stagione, noi siamo in D. Poi pensate quello che volete.
Carrubone

Messaggio da Carrubone »

vasomik ha scritto: dom 1 giu 2025, 18:55 Bimbi, secondo me il discorso è semplice. Il valore delle competizioni è quello relativo ai campionati a cui si partecipa. Se siamo in D si partecipa alla coppa Italia di D e alla poule scudetto di serie D, un si può fare altro. Professionisti o no, quando si và in campo, si va per vincere a qualsiasi livello. Io avrei voluto vincere tutto oltre al campionato. Sennò deh, per anni ci siamo lamentati quando il tizio di Genova ci faceva uscire dalla coppa Italia immediatamente. Ci sono le categorie e ora , fino a fine stagione, noi siamo in D. Poi pensate quello che volete.
Piuccheartro dopo aver perzo con Tao e Perignano, fare tante boccucce ora appare alquanto fazioso.
Prendiamo per quello che è, e stop
Rispondi

Torna a “Il Livorno”