Granducato 2024/2025

Amarantite

Re: Granducato 2024/2025

Messaggio da Amarantite »

neuromante ha scritto: gio 5 set 2024, 13:55 la C fino al giugno 2025 è compresa nel pacchetto Calcio di Sky dopo è da vedere
azzo se sei ottimista a pensare di essere in C nel 2025 :o :o
smarcopontino73
Vincitore Pallone d'Oro

Messaggio da smarcopontino73 »

19=L=15 ha scritto: gio 5 set 2024, 14:36
piazza ha scritto: gio 5 set 2024, 14:03 Si fa una spicciolata e gli si trovano noi del forum 40mila euro.
A me m’hanno già bellerrotto i coglioni.
Cera uno ieri scriveva tipo "una domanda da fare sarebbe dove sono tutti quelli che erano disposti a buttare x Locatelli? Perché ora un si sentano? Perché un buttano per la tv?"
Tanto x rendersi conto del livello eh
Roba da non crederci, come fosse uguale buttare per un azionariato popolare peraltro finalizzato poi a detenere la maggioranza della soc. e frugarsi a fondo perduto per veder delle partita su un canale locale e far risparmiare l'attuale proprietario.
Comunque la risposta io ce l'ho: caro tifoso vero quelli sono (siamo) sempre qui pronti a frugarsi; basta che il TUO presidente chiami il sig. Locatelli e ceda la società.
Altrimenti per il suo prodotto si frughi il sig. Esciua.
Davide72

Messaggio da Davide72 »

Cmq è anche imbarazzante che una città di 160mila abitanti non trovi tra ditte, aziende imprenditori, grandi o piccoli che siano, 40mila miseri Euro per fare trasmettere delle partite in TV per la squadra principale e più seguita della città. Nessuno è più tifoso della squadra? A nessuno interessa più le sorti del Livorno? Allora siamo messi proprio male.
Il mio disappunto è riferito soltanto per la classe imprenditoriale e commerciale di questa città...i tifosi fanno anche troppo.
40 Mila euro!!!!
smarcopontino73
Vincitore Pallone d'Oro

Messaggio da smarcopontino73 »

Davide72 ha scritto: gio 5 set 2024, 15:21 Cmq è anche imbarazzante che una città di 160mila abitanti non trovi tra ditte, aziende imprenditori, grandi o piccoli che siano, 40mila miseri Euro per fare trasmettere delle partite in TV per la squadra principale e più seguita della città. Nessuno è più tifoso della squadra? A nessuno interessa più le sorti del Livorno? Allora siamo messi proprio male.
Il mio disappunto è riferito soltanto per la classe imprenditoriale e commerciale di questa città...i tifosi fanno anche troppo.
40 Mila euro!!!!
Davide io invece penso che la città non risponda perchè anche tante piccole realtà locali, come noi tifosi, sentono lontana questa proprietà, pronta magari a chiedere ma non a coinvolgere nelle scelte la piazza e priva di un progetto a lungo termine.
La conseguenza è dunque un classico "ma chi me lo fa fare".
Penso che nel momento che invece ci fosse un progetto condiviso, con partecipazione e coinvolgimento del tifo (organizzato e no) e con la sensazione di veder costruire un qualcosa per andare in alto e con progetti duraturi nel tempo, la risposta ci sarebbe.
A conferma di questo penso che basta guardare Libertas e PL le quali riescono ad attrarre comunque sponsor (tra l'altro da divedere tra le due squadre).
mediano

Messaggio da mediano »

smarcopontino73 ha scritto: gio 5 set 2024, 15:27 A conferma di questo penso che basta guardare Libertas e PL le quali riescono ad attrarre comunque sponsor (tra l'altro da divedere tra le due squadre).
Costa alla Pielle come co-proprietario; MSC come possibile sponsor della Libertas... Ma gli aficionados di Ciccio non se la fanno qualche domanda? O c'è un complotto contro di lui?
Davide72

Messaggio da Davide72 »

smarcopontino73 ha scritto: gio 5 set 2024, 15:27
Davide72 ha scritto: gio 5 set 2024, 15:21 Cmq è anche imbarazzante che una città di 160mila abitanti non trovi tra ditte, aziende imprenditori, grandi o piccoli che siano, 40mila miseri Euro per fare trasmettere delle partite in TV per la squadra principale e più seguita della città. Nessuno è più tifoso della squadra? A nessuno interessa più le sorti del Livorno? Allora siamo messi proprio male.
40 Mila euro!!!!
Davide io invece penso che la città non risponda perchè anche tante piccole realtà locali, come noi tifosi, sentono lontana questa proprietà, pronta magari a chiedere ma non a coinvolgere nelle scelte la piazza e priva di un progetto a lungo termine.
La conseguenza è dunque un classico "ma chi me lo fa fare".
Penso che nel momento che invece ci fosse un progetto condiviso, con partecipazione e coinvolgimento del tifo (organizzato e no) e con la sensazione di veder costruire un qualcosa per andare in alto e con progetti duraturi nel tempo, la risposta ci sarebbe.
A conferma di questo penso che basta guardare Libertas e PL le quali riescono ad attrarre comunque sponsor (tra l'altro da divedere tra le due squadre).
Certamente, la penso come te ma cmq si tratta sempre della squadra di calcio più importante della città ed è sempre quella più seguita, trovare sponsor o fare da sponsor per trasmettere le partite di calcio dovrebbe essere oltre un veicolo pubblicitario per la propria attività anche un gesto sociale per chi le partite non le può seguire dal vivo per millemila motivi. Vincere il campionato, tornare tra i professionisti, è un guadagno di immagine per tutta la città e sarebbe l'unica via per avere una proprietà più degna.
piazza

Messaggio da piazza »

19=L=15 ha scritto: gio 5 set 2024, 14:36 Cera uno ieri scriveva tipo "una domanda da fare sarebbe dove sono tutti quelli che erano disposti a buttare x Locatelli? Perché ora un si sentano? Perché un buttano per la tv?"
Tanto x rendersi conto del livello eh
Se questi scappati di ‘asa gestiscono la società così e c’hanno anche la gente che gli fa l’applausi, è logico che si avvalgano del sostanzioso e determinante supporto di diversi mentecatti che quando ragionano, mettono la testa dentro il cesso.
Triglia amaranto

Messaggio da Triglia amaranto »

40 Mila euro!!!!
E invece io la penso diversamente, fanno di molto bene a non dare un euro a questa società di redioli, meglio investirli da altre parti
Questo personaggio deve essere snobbato dalla città, quindi fanno di molto bene a fallo restà a secco
Che si frughi o si levi di 'ulo domani lui e i suoi manager, lasciando spazio ad altri
ROOOOOOOOAAAAARRRRRRR
Bizzo

Messaggio da Bizzo »

Triglia amaranto ha scritto: gio 5 set 2024, 16:57
40 Mila euro!!!!
E invece io la penso diversamente, fanno di molto bene a non dare un euro a questa società di redioli, meglio investirli da altre parti
Questo personaggio deve essere snobbato dalla città, quindi fanno di molto bene a fallo restà a secco
Che si frughi o si levi di 'ulo domani lui e i suoi manager, lasciando spazio ad altri
Bravo Triglia la penso esattamente come te ,un c'ho mille ma anche se ce l'avessi per uno stronzolo come Leppiao non tirerei fori una lira.
Davide72

Messaggio da Davide72 »

Semplicemente non mi capacito che nella nostra città non possono esistere un pool di ditte che possono tirare fuori poche migliaia di euro a testa per un bene sociale... perché il calcio è anche sociale. Poi boh...
Rispondi

Torna a “Il Livorno”