Amichevole Livorno-Pistoiese

19=L=15
Vincitore Pallone d'Oro

Re: Amichevole Livorno-Pistoiese

Messaggio da 19=L=15 »

mediano ha scritto: mer 21 ago 2024, 23:53 Alle perse farà come Masitto... :lol:
Masitto gimme five
(Cesena 1998)
"Bandera" amaranto, stretta in fronte, carica di dolor, ma terrà sempre fronte
Bizzo

Messaggio da Bizzo »

Huka03 ha scritto: gio 22 ago 2024, 12:22 Quel che si evince dai vari articoli è che siam spuntati.
Contro una squadra di D tieni palla ma non arrivi a tirare.
a noi invece ci tirano perchè si piglia sempre gol e anche su questo mi pare che un sia cambiato nulla da tre anni ,siamo sempre a dover rincorrere
Ma come si fà a non vedere che stiamo rifacendo i soliti errori anno dopo anno,senza punta,senza centrocampo di livello ,squadra fatta da ultimo evvia evvia evvia
19=L=15
Vincitore Pallone d'Oro

Messaggio da 19=L=15 »

Comunque chi fra le cose positive ci vole vede un go da calcio d’angolo, scazzato o meno che sia (ma direi scazzato: un penso nessuno che ciabbia nei piedi il go voluto cercato da calcio d’angolo si troverebbe a gioa in D) perché un penso nessuno sano di mente lo possa ritene’ un qualcosa di standardizzabile o comunque ripetibile, sinceramente lo invidio perché vive bene.
"Bandera" amaranto, stretta in fronte, carica di dolor, ma terrà sempre fronte
SimonedaPraga

Messaggio da SimonedaPraga »

Comunque qualche genio gia’ ieri ha iniziato a scrive’ che l’arrivo e’ al Vigorelli, saltando di botto tutte le altre demenzialita’ e volendo dare tempo fino alla fine del campionato…..
Ecco, persone del genere sono pericolose per la societa’ intera, sono di un conservatismo disarmante….
Bizzo

Messaggio da Bizzo »

19=L=15 ha scritto: gio 22 ago 2024, 18:41 Comunque chi fra le cose positive ci vole vede un go da calcio d’angolo, scazzato o meno che sia (ma direi scazzato: un penso nessuno che ciabbia nei piedi il go voluto cercato da calcio d’angolo si troverebbe a gioa in D) perché un penso nessuno sano di mente lo possa ritene’ un qualcosa di standardizzabile o comunque ripetibile, sinceramente lo invidio perché vive bene.
Ma infatti è una scazzata colossale che ti và bene una volta su 1000 alla viva il Parroco ,come i gol di Tanasa in mischia all'ultimo secondo ,ti illudono li per li ti salvano ma poi i nodi vengono al pettine.Quello che non vuol capire la gente è che se costruisci una squadra forte solida equilibrata e giochi bene i risultati arrivano ,le scazzate durano un battito di ciglia e poi risei al punto di partenza e quest'anno risiamo al punto di partenza.
piazza

Messaggio da piazza »

Un altro particolare a cui nessuno ha accennato: la Pistoiese ha cambiato tutta la squadra, quindi anche se è data fra le favorite dell’altro girone (e meno male che non siamo rifiniti lì, perché si poteva anche fare a meno di giocare), rimane una squadra costruita dalle fondamenta.
Anche te hai dovuto cambiare molto, ma qualche conferma l’hai fatta (Brenna, Fancelli, Bellini, Luci, Giordani, Frati, Rossetti, i due portierini, diversi juniores dell’altr’anno e qualche altro che di sicuro mi sto scordando)…però alcuni li hai confermati solo perché l’altr’anno hai fatto la cazzata di fargli contratti biennali.

Qui sotto ci sono gli highlights, da cui non si deve giudicare una partita, specie se è un’amichevole.
Però come ha detto anche Naldo commentandoli, sembrano la fotocopia dell’altr’anno: te che cincischi e non tiri mai, poi piazzi 3-4 cazzate letali e pigli sempre gol a babbeo e lo fai scazzando a caso.
A voi:

Bizzo

Messaggio da Bizzo »

Dagli hilights si può dire poco ,però mi vengono due o tre considerazioni:
1 Siamo stati parecchio ai paletti,almeno il primo tempo non s'è visto un azione nostra.
2 Quello di loro che ha segnato era solo più altre du cazzate colossali una di Brenna ( ennova ) che di testa ha appoggiato corto al portiere e una di non so chi che ha perso palla a centrocampo e il pallonetto a porta vota è uscito di un pelo.Morale si fanno sempre le solite cazzate e si piglia sempre gol.
3 a parte due spizzicate di Rossetti innocue e qualche calcio d'angolo non siamo mai stati pericolosi.Morale il gol su calcio d'angolo è stata una scazzata colossale sennò non segni nemmeno con le mani in 360 minuti.
4 la Pistoiese è una squadra tutta nova come noi e con qualche ex Tanasa Caponi Greselin quindi non sono fenomeni e c'hanno messo sotto.
5 Speriamo che Indiani scelga al più presto chi sono i titolari e che giochino loro ,siamo troppi ,troppi doppioni e l'intesa non cresce mai.
Mi dispiace vedere il terreno di gioco cosi malandato,spero lo sistemino
Huka03

Messaggio da Huka03 »

Terreno di gioco incommentabile ora..

Ho visto un bel po di tifo per essere una sgambata d'agosto: la posizione della curva quindi sarà di esserci sempre? Sostengono gli abbonamenti?
Giuggiolone

Messaggio da Giuggiolone »

Anch'io ho notato con rammarico che la curva sembrava presente ( a meno che non fosse il nuovo gruppo della gradinata) So che in materia c'è chi pensa che gli ultras devono entrare a prescindere da chi comanda. Io con Ecciua farei curva vuota finché non se ne va...
Etruria

Messaggio da Etruria »

Confermo, Ultras presenti
Sia la Nord,con tutti i gruppi, che Gradinata
Livorno ovunque giocherai
Noi siamo della Nord e non ti lasceremo mai
E tutti uniti..

Magnozzi Stua Silvestri Merlo Bimbi Lessi Picchi
Lupo Balleri Maggini Miguel Cristiano Lucarelli IGOR
Rispondi

Torna a “Il Livorno”