Masitto gimme five
(Cesena 1998)
Masitto gimme five
a noi invece ci tirano perchè si piglia sempre gol e anche su questo mi pare che un sia cambiato nulla da tre anni ,siamo sempre a dover rincorrere
Ma infatti è una scazzata colossale che ti và bene una volta su 1000 alla viva il Parroco ,come i gol di Tanasa in mischia all'ultimo secondo ,ti illudono li per li ti salvano ma poi i nodi vengono al pettine.Quello che non vuol capire la gente è che se costruisci una squadra forte solida equilibrata e giochi bene i risultati arrivano ,le scazzate durano un battito di ciglia e poi risei al punto di partenza e quest'anno risiamo al punto di partenza.19=L=15 ha scritto: ↑gio 22 ago 2024, 18:41 Comunque chi fra le cose positive ci vole vede un go da calcio d’angolo, scazzato o meno che sia (ma direi scazzato: un penso nessuno che ciabbia nei piedi il go voluto cercato da calcio d’angolo si troverebbe a gioa in D) perché un penso nessuno sano di mente lo possa ritene’ un qualcosa di standardizzabile o comunque ripetibile, sinceramente lo invidio perché vive bene.