Paolo Indiani

piazza

Re: Paolo Indiani

Messaggio da piazza »

FOREVER AMARANTO ha scritto: sab 8 giu 2024, 14:51 In dieci minuti di conferenza stampa ha già spostato equilibri e messo almeno 1500 culi sui gradoni.
Boia, nemmen Gesù coi pani e coi pesci.
Speriamo che non sia come dici te (ma per fortuna non credo), perché sennò vorrebbe dì che si ingola veramente di tutto e un s’è ancora capito che un conto sono le parole e un’altra i fatti.
FOREVER AMARANTO

Messaggio da FOREVER AMARANTO »

Dattero ha scritto: sab 8 giu 2024, 14:56 Quello che conta è anche avere un presidente che almeno eviti di offendere la città che rappresenta e i suoi abitanti.
Altrimenti in nome di un risultato sportivo si può accettare tutto?
Io non la penso così.
Quindi cisternone deve essere osteggiato per sempre, finché non si leverà di ulo.
No , io non accetto che si offenda la città . Ma il processo è inverso, spiace che si continui questa polemica infinita. C'è stato un momento lo scorso anno , ai tempi della " rimonta" poi fallita , in cui la gente era con il pipi ritto perché pensava di andare in C. Se succedeva capace veniva fori " Livorno ti ama"...di Spinelliana memoria .. Detto in altre parole : a Livorno abbiamo il vizio di tirar fuori politica, temi sociali e/o umanitari ( che meriterebbero ben altre modalità , più impattanti ) in base ai risultati della squadra. È sempre stato così. Mi dirai mica Spinelli quando eri in B e poi in A ...ti portava rispetto eh? Ha fatto sempre i cazzi sua. Sennò deh
FOREVER AMARANTO

Messaggio da FOREVER AMARANTO »

piazza ha scritto: sab 8 giu 2024, 15:04 Boia, nemmen Gesù coi pani e coi pesci.
Speriamo che non sia come dici te (ma per fortuna non credo), perché sennò vorrebbe dì che si ingola veramente di tutto e un s’è ancora capito che un conto sono le parole e un’altra i fatti.
Te vedrai se non è così. Ovviamente devono arrivare i risultati. Ma se tanto mi dà tanto arriveranno . Te aspetta ottobre, poi vediamo il Picchi e se ne riparla
piazza

Messaggio da piazza »

FOREVER AMARANTO ha scritto: sab 8 giu 2024, 15:11 Te vedrai se non è così. Ovviamente devono arrivare i risultati. Ma se tanto mi dà tanto arriveranno . Te aspetta ottobre, poi vediamo il Picchi e se ne riparla
Si ma ora stai dicendo un’altra cosa…rileggiti: hai detto che con le sue parole di oggi, Indiani ha messo a sedè ALMENO 1500 persone sui gradoni; ora parli di ottobre e se si va bene.
Che i risultati incidano sulle presenze dello stadio è fuor di dubbio, ma non ti dimenticare che sei in serie D e che l’ 80% (e sto basso) dei presenti assidui è gente curvaiola e anche in gradinata ci sono tanti che la pensano in un certo modo su questa presidenza.
Sul discorso di tirar fuori la politica solo quando i risultati non ci arridono, non è assolutamente vero, specie per quanto riguarda il passato…se affermi questo vuol dire che in quegli anni allo stadio ci sei venuto proprio poco poco, visto che gli esempi più eclatanti che mi vengono in mente sono Livorno-Pisa dopo l’11 settembre o i derby con la Fiorentina, uno l’anno della promozione in A e l’altro il primo anno di serie A.

Insomma, diciamo che servono un po’ di più dei bei discorsi di Indiani per spostare gli equilibri, a meno che non si faccia parte di quella schiera che come dicevo già l’altra volta, pensa al Livorno come 11 giocatori che rincorrono un pallone e isati.
Giuggiolone

Messaggio da Giuggiolone »

A me sembra che non abbia detto nulla di particolare; giocatori che lottano per la maglia, un attaccante che faccia gol ( ma va?! Prova con Tenkorang vai...) , un gruppo unito e già formato per il ritiro oltre all'inevitabile ruffianeria del " Livorno grande piazza, non potevo dire" no :roll: : Se basta questo per dimenticare tutte le porcherie fatte da brasil in campo e fuori,ci si contenta di poco...
Dattero

Messaggio da Dattero »

FOREVER AMARANTO ha scritto: sab 8 giu 2024, 15:08 No , io non accetto che si offenda la città . Ma il processo è inverso, spiace che si continui questa polemica infinita. C'è stato un momento lo scorso anno , ai tempi della " rimonta" poi fallita , in cui la gente era con il pipi ritto perché pensava di andare in C. Se succedeva capace veniva fori " Livorno ti ama"...di Spinelliana memoria .. Detto in altre parole : a Livorno abbiamo il vizio di tirar fuori politica, temi sociali e/o umanitari ( che meriterebbero ben altre modalità , più impattanti ) in base ai risultati della squadra. È sempre stato così. Mi dirai mica Spinelli quando eri in B e poi in A ...ti portava rispetto eh? Ha fatto sempre i cazzi sua. Sennò deh
Mi sa che ti confondi con qualche altra realtà.
Non so che stadio hai frequentato in passato, di sicuro non il Picchi.
Il nostro è sempre stato luogo di prese di posizione da parte della curva, sia in tempi di grassa che in tempi di magra.
Tant'è vero che oggi, su facebook, è pieno di caarelli che appoggiano a discorsi il boddone per dare contro alla nord di riflesso.
Vatti a rivedere un po' di filmati su YouTube o scorri qualche pagina in amarcord, magari ti fai una cultura, anche se te mi sembri uno che sa quasi tutto di tutto.
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
Dattero

Messaggio da Dattero »

Giuggiolone ha scritto: sab 8 giu 2024, 15:28 A me sembra che non abbia detto nulla di particolare; giocatori che lottano per la maglia, un attaccante che faccia gol ( ma va?! Prova con Tenkorang vai...) , un gruppo unito e già formato per il ritiro oltre all'inevitabile ruffianeria del " Livorno grande piazza, non potevo dire" no :roll: : Se basta questo per dimenticare tutte le porcherie fatte da brasil in campo e fuori,ci si contenta di poco...
Ma dove l'hai letto che ci si accontenta?
Io non l'ho detto.
Ho detto che indiani mi ha fatto una buona impressione.
Il bodda è un capitolo a parte, sennò smettiamo di ragiona' del Livorno perché c'è lui.
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
zanardi

Messaggio da zanardi »

mah...io non m'aspettavo niente di più e niente di meno, discorsi ovvi e non poteva dì niente di diverso, non è piombato da Marte, sa qual'è la situazione qui e sa anche che doveva convincè di essere ancora uno con le palle un "omo vero" ( :D ). Bene, ora vediamo se a Luglio c'ha la squadra pronta. Detto questo, Esciua LDU
Senza ilusione non c' e abbonamenti
piazza

Messaggio da piazza »

Ma poi non mi pare che qualcuno abbia criticato Indiani…è che questo inizia a esse il quarto anno di dilettantismo, il secondo con la gestione a dir po’o rediola pari pari all’anno scorso (anche solo considerando l’aspetto sportivo) e sarebbe l’ora che oltre alle belle parole di circostanza, si passasse ai fatti.
Quindi bravo Indiani, numero 1 per la categoria, ma per valutare l’andazzo vediamo di avere qualcosa di concreto.
Giuggiolone

Messaggio da Giuggiolone »

Dattero ha scritto: sab 8 giu 2024, 15:35 Ma dove l'hai letto che ci si accontenta?
Io non l'ho detto.
Ho detto che indiani mi ha fatto una buona impressione.
Il bodda è un capitolo a parte, sennò smettiamo di ragiona' del Livorno perché c'è lui.
Ma infatti io non mi riferivo a quelli del forum che , a parte i soliti noti, non si fanno certo incantare da dichiarazioni pressoché scontate. Ma da quelli che leggono il giornale e che sicuramente diranno " Via, quest'anno si parte bene"
Rispondi

Torna a “Il Livorno”