Livorno-Atletico Simpatia Figline

piazza

Re: Livorno-Atletico Simpatia Figline

Messaggio da piazza »

Aledoga ha scritto: dom 3 dic 2023, 16:32 Che io ricordi, è dall'anno che sei retrocesso dalla B che non hai una squadra con le palle di mantenere il risultato quando sei sull'1-0.
Giochi sempre così, speculi sul gollettino der cazzo, è il marchio di fabbrica di un allenatore che dovrebbe fà festa e che mai avrebbe dovuto avè l'onore di mettessi a sedè sulla nostra panchina.
Teniamolo dell'artro vesto pisano di 'ampagna.
mediano

Messaggio da mediano »

In una domenica in cui Pianese e Seravezza pareggiano, butti nel water la possibilità d'andà a -3 dal primo posto. E' vero che delle prime quella più facile ce l'aveva il Grosseto, ma certe gare vanno chiuse. 9 punti in casa e 19 fòri dio solo vesto. Che poi in trasferta, per pura logica, prima o poi la sbuccerai. Un siamo pronti pe' andà su..
BALDOeFIERO

Messaggio da BALDOeFIERO »

Presidente inadatto, allenatore pisano, dirigenza inesistente, arbitri protagonisti e una mandria di scimmie tifosi boccaloni. E questi so i risultati.
Immagine
piazza

Messaggio da piazza »

Comunque bella figura quei babei della gradinata: striscione contro Esciua, fischi perchè stai vincendo, poi però loro pareggiano e un minuto dopo il triplice fischio in gradinata un c'è più nessuno.
Siete complici.
mediano

Messaggio da mediano »

piazza ha scritto: dom 3 dic 2023, 16:36
Aledoga ha scritto: dom 3 dic 2023, 16:32 Che io ricordi, è dall'anno che sei retrocesso dalla B che non hai una squadra con le palle di mantenere il risultato quando sei sull'1-0.
Giochi sempre così, speculi sul gollettino der cazzo, è il marchio di fabbrica di un allenatore che dovrebbe fà festa e che mai avrebbe dovuto avè l'onore di mettessi a sedè sulla nostra panchina.
Teniamolo dell'artro vesto pisano di 'ampagna.
Io è dai tempi che c'erano i genovesi che sponsorizzo Doga in prima squadra, anche solo per la mentalità che potrebbe dare, ma un mi caa nessuno..... :lol:
Davide72

Messaggio da Davide72 »

Società inadatta, Presidente fuori ogni logica, polemiche di ogni genere, allenatore pensionabile, entusiasmo ancora mazziato, ambiente da ricreare totalmente....al momento non vedo sbocchi.
Soloperlamaglia

Messaggio da Soloperlamaglia »

Che Fancelli debba fá panca a Brenna è una roba che non si pole vedè,tra i peggio in campo anche oggi.Dopo il pareggio a pianese t ha fatto piglia goal anche oggi: la punizione sul quale è venuto il rigore è colpa di un suo svarione inguardabile sul quale poi Ronchi a rimediato falciando l esterno lanciato a rete.Ogni volta che c ha palla fra i piedi fa' i danni.No ma dagli ancora in mano la difesa
Tralascio le figurette della gradinata, xchè manca solo lo striscione Escuia Livorno ti Ama e siamo tornati indietro di botta a qualche anno fá,e ho detto tutto.
Poncino

Messaggio da Poncino »

Hai gioato si e no 30 minuti del primo tempo poi hai trotterellato per il resto della partita per caatti nelle mutande l’ultimi 15 minuti
INCONCEPIBILE!!! Che mentalità è questa???? Fava rin rin seondo me ti potresti anche leva di ulo
smarcopontino73
Vincitore Pallone d'Oro

Messaggio da smarcopontino73 »

Io inizio ha ‘un’ave’ nemmen più la forza di incazzarmi.
Poi ci si mettono anche quelli della gradinata: beati loro che sono contenti de! Vorrei sapere che storia vedono.
Ennesima figuretta con gli avversari che festeggiano anche sotto la nord.
No no ma siamo noi che si rema contro già 😡
piazzalemontello bis

Messaggio da piazzalemontello bis »

Ci spererò fino alla fine, ma leviamoci dalla chiorba di poter vincere il campionato con questa squadra e questo gioco. Anche domenica scorsa a Montevarchi la vittoria è stata casuale: potevamo pareggiare o perdere a seconda degli episodi. Non esiste il discorso brutti ma vincenti. Brutti ha un senso se fai bene un gioco difensivo e comunque sai far girare la palla e ci metti personalità. E in quel caso, però, anche il gioco difensivo può essere bello. Non è il caso nostro.
Rispondi

Torna a “Il Livorno”