Ghiviborgo - LIVORNO
Re: Ghiviborgo - LIVORNO
La valle del serchio e la confinante Garfagnana hanno sfamato centinaia di sfollati livornesi durante la seconda guerra con castagne e polenta, creando legami ed amicizie, amicizie che poi, negli anni, hanno indotto tanti ns concittadini ha comprare seconde case ed a riempire ristoranti ed agriturismi per le classiche ribotte fuori porta.
Ce ne fussero nel calcio di queste accoglienze, ringraziamoli con comportamenti adatti, senza trascendere nel ns simpatico ignorare le buone maniere,bonaria ignoranza che a noi non sembra tale, ma "incomprensibile" per quelli di fora via
Il calcio deve tornare fruibile per tutti, famiglie comprese
Ce ne fussero nel calcio di queste accoglienze, ringraziamoli con comportamenti adatti, senza trascendere nel ns simpatico ignorare le buone maniere,bonaria ignoranza che a noi non sembra tale, ma "incomprensibile" per quelli di fora via
Nutrie a parteateo ha scritto: ↑gio 5 ott 2023, 21:04 La valle del serchio e la confinante Garfagnana hanno sfamato centinaia di sfollati livornesi durante la seconda guerra con castagne e polenta, creando legami ed amicizie, amicizie che poi, negli anni, hanno indotto tanti ns concittadini ha comprare seconde case ed a riempire ristoranti ed agriturismi per le classiche ribotte fuori porta.

La vita è quella malattia inguaribile che inevitabilmente conduce alla morte
Il punto sugli infortunati riassunto dagli amici di Livotno.tv

Sabattini mi dà l'idea che, come sempre, non abbiano ancora una diagnosi precisa.
Biagini boh...che un virus intestinali duri più di una settimana dovevo ancora sentirla.
Bimbi dai, rimettetevi presto che vi aspettiamo in campo!!

Sabattini mi dà l'idea che, come sempre, non abbiano ancora una diagnosi precisa.
Biagini boh...che un virus intestinali duri più di una settimana dovevo ancora sentirla.
Bimbi dai, rimettetevi presto che vi aspettiamo in campo!!
= There is always hope =
Le ultime danno Cesarini in gruppo così come Fancelli.
Oltre 300 biglietti venduti a ieri sera che, date le abitudini livornesi, sono un'enormità.
Facile prevedere che la metà rimanente venga venduta tra oggi e domani.
Oltre 300 biglietti venduti a ieri sera che, date le abitudini livornesi, sono un'enormità.
Facile prevedere che la metà rimanente venga venduta tra oggi e domani.
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
- Stenterello 2
- alexis
- Vincitore Pallone d'Oro
vittoria non possiamo aspettare altra cosa
- smarcopontino73
- Vincitore Pallone d'Oro
Dattero onestamente, per Cesarini, spero che il mister abbia oramai chiaro come sia un giocatore da tutelare.
Io domenica addirittura lo farei partire dalla panchina e se la partita prende una piega positiva lo lascerei anche a riposo, altrimenti magari utilizzarlo nel secondo tempo per vedere di sbloccare il match.
E' un giocatore imprescindibile per noi.
Io se sta bene non avrei dubbi sul metterlo in campo perché è lui che fa la differenza, gli altri gli girano intorno.smarcopontino73 ha scritto: ↑ven 6 ott 2023, 12:54 Dattero onestamente, per Cesarini, spero che il mister abbia oramai chiaro come sia un giocatore da tutelare.
Io domenica addirittura lo farei partire dalla panchina e se la partita prende una piega positiva lo lascerei anche a riposo, altrimenti magari utilizzarlo nel secondo tempo per vedere di sbloccare il match.
E' un giocatore imprescindibile per noi.
In quel campo di merda saranno importanti anche i tiri da fuori e i calci piazzati per sbloccarla.
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
- Amarantite
io me lo riordo bene quel campo di merda, sembra di gioà sulla rena per questo lo terrei in panchina
A parer mio è giusto preservarlo magari togliendolo prima, ma i giocatori forti devono giocare.