LIVORNO - Sansepolcro
- pottineamorte
Re: LIVORNO - Sansepolcro
Io non so se riesco a esserci, ma, se ci sono, ovviamente passo dal bar della curva
- Mascalaito
Purtroppo ragionamenti del genere non sono l'eccezione ma la regola e questo spiega perchè vada tutto a scatafascio.piazza ha scritto: ↑mar 26 set 2023, 23:25 Qualcuno l'ha già detto che non ci sono più le mezze stagioni?
Cosa c'entra il costo della benzina con il prezzo del biglietto per andà a vedè il Livorno lo sapete solo voi.
In pratica state dando ragione a tutti gli stronzoli che siccome c'è crisi aumentano i prezzi di ogni cosa anche se un c'entra nulla, salvo poi lamentarvi che nessuno fa nulla per evitarlo.
Geniale.![]()
Io per il lavoro lo so all'ultimo se ci sarò ma a vedere la partita se posso ci vado di sicuro.
- smarcopontino73
- Vincitore Pallone d'Oro
Bimbi io la scorsa son venuto al barre della curva, ma siccome 'un siete belle fie bionde, arte du' metri e con la quarta, non ho visto la bandiera del forum e non sapevo chi cercare e dopo un pò ho bevuto da solo de !
Via magari datemi un indizio

Via magari datemi un indizio

...è che io arrivo sempre quando entrano in campo

Senza ilusione non c' e abbonamenti
A questo giro ci dovrebbe esse Fabio con la bandiera quindi un avete scuse…
Eh no...stavolta salto proprio causa combo "matrimonio+compleanno figlia amici"

Prossimamente ci adopereremo per creare nuovi vessilli facilmente riconoscibili agli utenti, in caso assenza bandiera che purtroppo quest'anno in casa potrebbe mancare spesso.
= There is always hope =
È tutto a scatafascio perché la gente s'indigna magari del costo del biglietto per lo stadio ma non per il costo indiscriminato delle benzina.Mascalaito ha scritto: ↑mer 27 set 2023, 8:21Purtroppo ragionamenti del genere non sono l'eccezione ma la regola e questo spiega perchè vada tutto a scatafascio.piazza ha scritto: ↑mar 26 set 2023, 23:25 Qualcuno l'ha già detto che non ci sono più le mezze stagioni?
Cosa c'entra il costo della benzina con il prezzo del biglietto per andà a vedè il Livorno lo sapete solo voi.
In pratica state dando ragione a tutti gli stronzoli che siccome c'è crisi aumentano i prezzi di ogni cosa anche se un c'entra nulla, salvo poi lamentarvi che nessuno fa nulla per evitarlo.
Geniale.![]()
Io per il lavoro lo so all'ultimo se ci sarò ma a vedere la partita se posso ci vado di sicuro.
Cmq forza Livorno e cerchiamo di levarci da queste categorie di merda che niente hanno a che fare con noi
Continuo a non capire il nesso del parlare sul forum del Livorno del prezzo dei biglietti della partita e associarlo al costo della benzina, estrapolandoci anche il discorso che se ti lamenti di una cosa ti va bene quell’altra in automatico.
Vabbè pensiamo al Livorno, nonostante il prezzo del grano sia andato alle stelle senza che nessuno qui sopra si sia indignato.