Coppa Italia Serie D

smarcopontino73
Vincitore Pallone d'Oro

Re: Coppa Italia Serie D

Messaggio da smarcopontino73 »

In avanti direi prova positiva anche se per me emerge chiaramente la mancanza di una punta centrale . Giordani e Mutton giocano esterni e tutti cercano Cesarini che però gioca dietro ed è più rifinitore .
Indietro la difesa preoccupa anche se Nizzoli mi sta facendo una buona impressione anche in fase offensiva .
Stenterello 2

Messaggio da Stenterello 2 »

A me questa squadra non disgarba per nulla.
E voglio vederli con Cori li davanti a fare a sportellate e creare gli spazi.
Difesa da rivedere perché sul gol ed in altre due occasioni hanno dormito di brutto.
E poi manca questo caxxo di regista a centrocampo (Esciua frugati).
Ma ce la giochiamo.
BER MI' PIANO B
Livorno e basta 2

Messaggio da Livorno e basta 2 »

smarcopontino73 ha scritto: sab 2 set 2023, 18:55 In avanti direi prova positiva anche se per me emerge chiaramente la mancanza di una punta centrale . Giordani e Mutton giocano esterni e tutti cercano Cesarini che però gioca dietro ed è più rifinitore .
Indietro la difesa preoccupa anche se Nizzoli mi sta facendo una buona impressione anche in fase offensiva .
Senza punta ci starai minimo due partite vista la squalifica di cori...con l attacco attuale senza prima punta fai enorme fatica a segnare
vasomik

Messaggio da vasomik »

Abbiamo corso tanto e bene, vediamo il se il secondo tempo si riesce a mantenere questa intensità.
Centrocampo di corsa e rottura che costruisce poco ma mi sembra che i giocatori sappiano cosa fare e anche nello stretto spesso si riesce a trovare il passaggio utile.
Ci vorrebbe un bel pezzo in mezzo al campo.
Bisognerebbe forse essere più pazienti in alcune situazioni.
Primi 45 minuti ufficiali non negativi, poi dipenderà anche dall'avversario.
Livorno e basta 2

Messaggio da Livorno e basta 2 »

Stenterello 2 ha scritto: sab 2 set 2023, 18:55 A me questa squadra non disgarba per nulla.
E voglio vederli con Cori li davanti a fare a sportellate e creare gli spazi.
Difesa da rivedere perché sul gol ed in altre due occasioni hanno dormito di brutto.
E poi manca questo caxxo di regista a centrocampo (Esciua frugati).
Ma ce la giochiamo.
Il regista Purtroppo non viene,anzi testuali parole "lì non viene nessuno di sicuro siamo in tanti"bisogna sperare che Bartolini faccia bene e Cesarini faccia il fenomeno quasi sempre
piazza

Messaggio da piazza »

A centrocampo ti manca quello con la personalità, gli unici strappi che hai fatto sono stati tutta roba di Cesarini, che gio’a una partita a sè.
Fasce per ora un po’ pochino, difesa rivedibile.
Occhio con questo schieramento davanti, se con Cori davanti non risolvi, c’hai lo stesso problema dell’altr’anno, che c’hai tre punte che fanno come la merda nei tubi.
Comunque sui calci da fermo, angoli compresi, sembra finalmente che ci siamo.
ATEK

Messaggio da ATEK »

Sarve gente :P A mio avviso è prestino dare dei giudizi sul gioco della ns squadra.Si va bene possiamo dire bravo Cesarini, e altri 3 calciatori.Ma è solo un mio giudizio personale lo ripeto siamo all'inizio.Pertanto mi fermo qua.
Ps:Vorrei sapere chi si occupa della divisa del Livorno.Numeri troppo piccini,intervenire prego.
Essere se stessi in un mondo che cerca continuamente di cambiarti è la più grande delle conquiste.

Ralph Waldo Emerson
vasomik

Messaggio da vasomik »

Ma c'è qualcuno che sa tirà le punizioni?
Perché serve sempre almeno uno che la butti dentro quando un c'è verso
smarcopontino73
Vincitore Pallone d'Oro

Messaggio da smarcopontino73 »

Giordani si è mangiato un goal!!! Laterale con porta davanti a tirato sull’esterno de !
Dattero

Messaggio da Dattero »

Eccolo
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
Rispondi

Torna a “Il Livorno”