Nuovo DG

gozzata

Re: Nuovo DG

Messaggio da gozzata »

Quando a maggio vi dissi Aredio Gimona :mrgreen: ci sono andato quasi vicino :mrgreen:
smarcopontino73
Vincitore Pallone d'Oro

Messaggio da smarcopontino73 »

Mi ricollego all'articolo postato da Piazza sul topic Esciua con l'intervista odierna del Bernini.
Alla domanda diretta (finalmente!) se pensa di nominare un dg, mi ha lasciato ulteriormente perplessa la risposta: nè un si né un no, ma dice che sta valutando (ancora? da aprile?) ed ha in programma alcuni incontri e che servono poche persone ma giuste (lapalissiano).
Quindi non sa ancora neanche lui, a luglio, se una figura per me fondamentale come un dg (considerato peraltro che Escuia viene a Livorno ogni tanto) lo vuole inserire o meno ? :( :( :(
Triglia amaranto

Messaggio da Triglia amaranto »

smarcopontino73 ha scritto: lun 3 lug 2023, 11:17 Mi ricollego all'articolo postato da Piazza sul topic Esciua con l'intervista odierna del Bernini.
Alla domanda diretta (finalmente!) se pensa di nominare un dg, mi ha lasciato ulteriormente perplessa la risposta: nè un si né un no, ma dice che sta valutando (ancora? da aprile?) ed ha in programma alcuni incontri e che servono poche persone ma giuste (lapalissiano).
Quindi non sa ancora neanche lui, a luglio, se una figura per me fondamentale come un dg (considerato peraltro che Escuia viene a Livorno ogni tanto) lo vuole inserire o meno ? :( :( :(
Pelese come il sole che questo sia un improvvisato che non ha un idea di come si gestisca una società di calcio, per lui è solo un passatempo, sperando di raccattacci due spiaccioli più avanti
Prepariamoci ad una delle pegiori gestioni della storia del Livorno, i discorsi stanno a zero
Io nel dubbio, non gli darò una lira e mi terrò stabilmente una mano sul culo
Nel frattempo le società di basket gongolano
ROOOOOOOOAAAAARRRRRRR
Mascalaito

Messaggio da Mascalaito »

Questa del DG per me è la cosa più assurda..ma non tanto per il ruolo in se ma per il discorso che ha fatto che ancora non sa se prende qualcuno o no.
Nel migliore dei casi siamo all'improvvisazione..speriamo che come qualchedunaltro che l'ha preceduto abbia un bel culo rotto per compensare.
Mascalaito

Messaggio da Mascalaito »

Mascalaito ha scritto: mer 5 lug 2023, 8:21 Questa del DG per me è la cosa più assurda..ma non tanto per il ruolo in se ma per il discorso che ha fatto che ancora non sa se prende qualcuno o no.
Nel migliore dei casi siamo all'improvvisazione..speriamo che come qualchedunaltro che l'ha preceduto abbia un bel culo rotto per compensare.
Ma il DG?
Dattero

Messaggio da Dattero »

Mascalaito ha scritto: mer 12 lug 2023, 8:22
Mascalaito ha scritto: mer 5 lug 2023, 8:21 Questa del DG per me è la cosa più assurda..ma non tanto per il ruolo in se ma per il discorso che ha fatto che ancora non sa se prende qualcuno o no.
Ma il DG?
L'importante era mandare via Igor che un era bono.
Di lui meglio nessuno.
Lascia fa Cianciua e i suoi pretoriani...
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
Dattero

Messaggio da Dattero »

CIANCIUAAAAAA
Ma il nuovo DG?
Un doveva essere un ruolo cruciale?
CIANCIUAAAAAA
Sveglia CIANCIUAAAAAA
Stenterello 2

Messaggio da Stenterello 2 »

Immagine
BER MI' PIANO B
Dattero

Messaggio da Dattero »

Anche questa era una scelta nell'aria da giorni, la voce girava parecchio.
L'unica cosa che mi sento di dire è che questa persona non ha mai avuto niente a che fare col calcio, speriamo si adatti in fretta e sappia prendere le giuste decisioni.
Davide72

Messaggio da Davide72 »

Sicuramente persona seria e affidabile, a quanto si legge non dovrebbe occuparsi di gestione sportiva ma soltanto organizzativa, vedremo.
Rispondi

Torna a “Il Livorno”