Toto Direttore Sportivo

Triglia amaranto

Re: Toto Direttore Sportivo

Messaggio da Triglia amaranto »

Dattero ha scritto: mer 26 apr 2023, 9:00 Cianciua ha parlato di profili vincenti, gente che in serie D ha già dimostrato di mettere in fila le altre. Qui non siamo a Piancastagnaio o come si chiama, serve gente abituata alle pressioni.
Non mi sembra che i due citati dai giornali rispondano a questo identikit.
Mi aspetto ben altro.
Esattamente Dattero, servono figure vincenti abituate a piazze con pressioni non indifferenti, arrivare secondi sull'amiata è un conto (secondi, non han vinto nulla alla fine) farlo a Livorno è altra cosa. Serve gente esperta e vincente
ROOOOOOOOAAAAARRRRRRR
Dattero

Messaggio da Dattero »

Triglia amaranto ha scritto: mer 26 apr 2023, 9:20
Dattero ha scritto: mer 26 apr 2023, 9:00 Cianciua ha parlato di profili vincenti, gente che in serie D ha già dimostrato di mettere in fila le altre. Qui non siamo a Piancastagnaio o come si chiama, serve gente abituata alle pressioni.
Non mi sembra che i due citati dai giornali rispondano a questo identikit.
Mi aspetto ben altro.
Esattamente Dattero, servono figure vincenti abituate a piazze con pressioni non indifferenti, arrivare secondi sull'amiata è un conto (secondi, non han vinto nulla alla fine) farlo a Livorno è altra cosa. Serve gente esperta e vincente
Chiunque venga non ha margine.
Il prossimo anno tutti si aspettano solo di arrivare primi, qualunque altro risultato sarà considerato un fallimento.
Non è semplice gestire un'annata del genere, ai primi passi falsi se non sei corazzato rischi di caarti addosso.
La serie D è fatta di mille gironi.
Peschiamo da gente abituata ai campi del sud, gente che ha lavorato in mezzo ai casini e ha vinto.
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
Daniele

Messaggio da Daniele »

Anche per Indiani ad Arezzo non sono state sempre rose e fiori.
Condivido riguardo i campi del sud.

P.s.: L eventuale Sampdoria ce la potremmo trovare tra i piedi?
neuromante

Messaggio da neuromante »

Fortunatamente la Samp andrebbe in altro girone. Sulle voci legate a ds e allenatore mi pare presto per tutto
BALDOeFIERO

Messaggio da BALDOeFIERO »

Il professore ha scritto: mar 25 apr 2023, 20:44 Saranno anche chiacchiere,ma qualcuno questi nomi li mette in giro.Se fossero loro facciamocene una ragione e non critichiamo a prescindere.In fin dei conti insieme hanno fatto bene e conoscono la categoria segnando pure molti goal.
Bonuccelli ha fatto una stagione da allenatore in tutta la sua carriera. Cangi ha smesso di gioà nel 2020, 3 stagioni da direttore sportivo. La prima a Tiferno (?!) facendo meno punti del Livorno quest'anno. La seconda a Vastogirardi (?!) con, ancora, meno punti del Livorno quest'anno. La terza alla Pianese. Dì che conoscono la categoria mi sembra un po' eccessivo.

Ammesso che la notizia sia vera (e dubito) non sono questi i personaggi che servono a Livorno per (stra) vince un campionato di serie D.
Al massimo con questi ci fai un Collacchioni bis.
Immagine
neuromante

Messaggio da neuromante »

Vastogirardi fa 627 abitanti presumo sia un esperto di pienoni allo stadio e di gestione pressione del pubblico :mrgreen:
Non so cosa c'è di vero o no in questi nomi.. non sono di quelli che dice che il prossimo anno il campionato va vinto a marzo..ma di sicuro va vinto
gozzata

Messaggio da gozzata »

Nove gironi negli ultimi 5 anni hanno partorito 45 squadre arrivate prime. Esciua a cui piace la matematica parta da questo considerando i relativi diesse e allenatori.
piazza

Messaggio da piazza »

Per me pole esse anche il nuovo Giuntoli vesto vì, ma Esciua ha detto che avrebbe preso gente che la D l’aveva già vinta e lui un l’ha mai vinta.
Quindi se si piglia lui per me si parte già col piede sbagliato, perché nel caso quando era tempo bastava non dì che prendevi un profilo diverso.
Comunque non voglio fà lo stesso errore, quindi aspetto i fatti e poi commento, ricordandovi però che bisogna farla finita di farci andà bene i discorsi in base alle illusioni e alle promesse, perché sennò poi fanno bene a prenderci per il culo.
Ripeto: aspettiamo e valutiamo i fatti, ma non mi si dica che se scelgono lui critico a prescinde, perché in caso critico perché mi sono state dette delle cazzate.
gozzata

Messaggio da gozzata »

piazza ha scritto: mer 26 apr 2023, 10:53 Per me pole esse anche il nuovo Giuntoli vesto vì, ma Esciua ha detto che avrebbe preso gente che la D l’aveva già vinta e lui un l’ha mai vinta.
Quindi se si piglia lui per me si parte già col piede sbagliato, perché nel caso quando era tempo bastava non dì che prendevi un profilo diverso.
Comunque non voglio fà lo stesso errore, quindi aspetto i fatti e poi commento, ricordandovi però che bisogna farla finita di farci andà bene i discorsi in base alle illusioni e alle promesse, perché sennò poi fanno bene a prenderci per il culo.
Ripeto: aspettiamo e valutiamo i fatti, ma non mi si dica che se scelgono lui critico a prescinde, perché in caso critico perché mi sono state dette delle cazzate.
E porto uno!
pottineamorte

Messaggio da pottineamorte »

Concordo con Dattero sul discorso di pescare gente dai gironi del sud, effettivamente vincere lì è molto più complicato rispetto al centro-nord e mi riferisco anche ai giocatori e alle pressioni della piazza.
Bloccato

Torna a “Il Livorno”