Livorno Sporting Trestina

Triglia amaranto

Re: Livorno Sporting Trestina

Messaggio da Triglia amaranto »

Etruria ha scritto: ven 14 apr 2023, 16:23 Fancelli e Pecchia
Sono dei buoni giocatori
Quest'anno è stata una pessima annata
Ma cerchiamo di non svilire o distruggere tutto.
Quoto anche le virgole, non buttiamo via il bimbo con l'acqua sporca.
ROOOOOOOOAAAAARRRRRRR
Amarantite

Messaggio da Amarantite »

Fancelli e Pecchia sono un lusso in D, chi li denigra sono le solite nutrie in incognito :mrgreen:
Joselito

Messaggio da Joselito »

La dico grossa: Fancelli a me ricorda Ceccherini, che dopo un anno di prestito in D con la Pistoiese, tornò alla base e Nicola non ebbe esitazione a gettarlo nella mischia in B.
Pecchia mi piacerebbe, ma ha tanti infortuni, non solo quest'anno..
Carrubone

Messaggio da Carrubone »

Amarantite ha scritto: ven 14 apr 2023, 20:06 Fancelli e Pecchia sono un lusso in D, chi li denigra sono le solite nutrie in incognito :mrgreen:
Vai rieccolo colle nutrie
Uno che in du anni fra Eccellenza e D non ha fatto 5 partite di fila chiamiamolo anche lusso, poi domandiamoci perché unzi vince fuori casa da settembre.
Purtroppo qui c'è gente che ancora a ottobre vedeva gioielli nella squadra e per aprire locchi è dovuto rivá a Pasqua.
Se viene un DS vero ci pensa lui, per fortuna
neuromante

Messaggio da neuromante »

>non buttiamo via il bimbo con l'acqua sporca

ma infatti. Teniamo però conto che in D non ci sono contratti pluriennali per questo prima lavora il nuovo ds (è scontato che Califano torna al Cantagiro..) meglio è prima che qualcuno che va tenuto trovi accordi altrove per la prossima stagione
Dattero

Messaggio da Dattero »

Carrubone ha scritto: ven 14 apr 2023, 22:45
Amarantite ha scritto: ven 14 apr 2023, 20:06 Fancelli e Pecchia sono un lusso in D, chi li denigra sono le solite nutrie in incognito :mrgreen:
Uno che in du anni fra Eccellenza e D non ha fatto 5 partite di fila chiamiamolo anche lusso, poi domandiamoci perché unzi vince fuori casa da settembre.
Purtroppo qui c'è gente che ancora a ottobre vedeva gioielli nella squadra e per aprire locchi è dovuto rivá a Pasqua.
Eccolo qua quello che vedeva gioielli, sono io :lol:
Chiaro che se li metti in mezzo alla marmaglia rendono meno anche loro.
Dire che Fancelli e Pecchia sono da torta non ti fa onore e ti rovina la media.
Non me lo aspettavo da te che sei il Corvino del forum ed il contabile del fallimento.
Ti perdono perché un errore si concede a tutti.
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
pottineamorte

Messaggio da pottineamorte »

A dire la verità, Fancelli e Pecchia li terrei anch'io, non necessariamente come titolari. Per me, in diversi hanno risentito del contesto generale, ma potrebbero tornare utili in futuro.

Per dire, uno con il curriculum di El Bakhtaoui il titolare in D può farlo tranquillamente, Lucatti e Bruzzo per la panchina sarebbero un lusso, Benassi il titolare in D lo può fare, ecc.

Sono d'accordo sul fatto che servano diversi pezzi d'altra categoria, ma aspetterei a fare muoia Sansone e tutti i filistei.
Carrubone

Messaggio da Carrubone »

Dattero ha scritto: sab 15 apr 2023, 9:11
Carrubone ha scritto: ven 14 apr 2023, 22:45
Eccolo qua quello che vedeva gioielli, sono io :lol:
Chiaro che se li metti in mezzo alla marmaglia rendono meno anche loro.
Dire che Fancelli e Pecchia sono da torta non ti fa onore e ti rovina la media.
Non me lo aspettavo da te che sei il Corvino del forum ed il contabile del fallimento.
Ti perdono perché un errore si concede a tutti.
Dattero io ti stimo tantissimo e sono un tuo fan per come sfacevi i gosti sul loro muro merdoso :D
Qui purtroppo si tratta di sapere calcistico e PURTROPPO, dico PURTROPPO, basta rileggere i post di autunno 2022 per vedere che PURTROPPO ho sverniciato tutti qui dentro.
Ma non è un mio merito, ho sempre detto che erano scandalosi i famosi DIRETTORI.
Ora finalmente dice che verrá 1 solo DS bono, che invece di 84 acquisti torta ne farà 15 e magari su 15 ne indovina 10. Può bastare, fidati

Pecchia Fancelli non ho detto che sono roba da torta, ho detto che come loro ne trovi a carrettate nelle squadre del circondario e quindi eviterei osanna e sopravvalutazioni, specie dopo i due campionati da onco cui hanno partecipato.

Tutto qui, e forza Livorno sempre.
piazza

Messaggio da piazza »

Vó in culo a Carrubone( in senso figurato eh :D ) ma la penso come lui, anche se in un contesto di merda, è facile che alcuni di quelli che hanno miseramente fallito, siano stati valutati male e magari verranno fuori, facendo carriere decenti.
Di si’uro però gente come Lorenzoni o Camara, Longo o Maresca bisogna impegnassi a andalli a raccattà.

Tornando in argomento, io le quote domani le prenderei dagli juniores.
Pippoamaranto87

Messaggio da Pippoamaranto87 »

E non ci interessa dove giocherai alza gli occhi e ci saremo noi 🇱🇻
Rispondi

Torna a “Il Livorno”