spiritual ha scritto: ↑lun 17 mag 2021, 20:01
Caro Merlo, ha ragione: non si boicottano i libri.
no, non ha ragione, i libri si possono tranquillamente boicottare, specialmente se sono il proprietario di una libreria o di una commissionaria qualsiasi di libri, perchè essendo un commerciante, la mia attività la porto avanti come mi pare e nessuno si può permettere di dirmi un cazzo di nulla.
fra l'altro le librerie e similari, specie quelle di quartiere, campano sulle persone che leggono tanti libri l'anno o che spendono per cataloghi d'arte, libri di diritto e via così, mentre chi vòle il libro della Meloni mediamente leggerà un libro ogni vent'anni e sarà un libro di merda come quello lì.
poi che io preferirei avercelo, magari sopra la seggetta del cesso e a chi me lo viene a chiedere mi farebbe piacere dirgli "in fondo a destra" è un altro discorso, perchè anche boicottando fai comunque pubblicità.
oppure farei come hanno fatto questi geni qui colla versione maschile della fascistona:
resta il fatto che boicottare un libro si può fare e che non è sinonimo di censurare.
sinceramente questi fasci che si appellano alla democrazia hanno rotto ir cazzo.